annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Pg PVP del momento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    shun stai dicendo un infinità di stronzate...la differenza di equip non era così grande e te lo conferma uno che craftava per tutti i pvp...la differenza la faceva il giocatore.....prima è vero che era buggato l'ignore da 60 però con il mana che si aveva ne potevi fare max 2 se ti andava bene, adesso fa 45 ma ne puoi fare 5...Prima è vero c'era ds ma adessoci sono pozze che sono peggio perchè nemmeno consumano mana e ti hittano per forza.....Cmq purtroppo è inutile fare un post del genere dove persone non hanno vissuto determinati periodi di questo gioco...
    Qua penso che ti sbagli ermas, prima di tutto girava gente con jackal totem/insight parlamo di 35 stats in piu, poi le sos non tutti potevano avere una +20 o +25, io ad esempio col mio mace necro giravo in testa con quello di maghi defense 15% che non ricordo come si chiama...poi rispetto al consumo di mana, prima non cera messo il fix che ti doppia il comsumo di mana se fa altro speciale prima di 3 secondi, prima facevi 5 ignore da fila e sarebbe 12 +12+12+12+12, ora e 12+24+12+24, e poi il hit mana leeche era assurdo, girare con quel minor 100% poison damage e hit mana leech 33%, potevi fare concusion in loop, e il hit mana leech rullava anche nei archi, e i "PRO" non so come ma, avevano a disposicione tantittisimi kk sos e sop per comprare tutto, ora non e una diferenza abismale come prima, ci prende tutto piu facile :0

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      Qua penso che ti sbagli ermas, prima di tutto girava gente con jackal totem/insight parlamo di 35 stats in piu, poi le sos non tutti potevano avere una +20 o +25, io ad esempio col mio mace necro giravo in testa con quello di maghi defense 15% che non ricordo come si chiama...poi rispetto al consumo di mana, prima non cera messo il fix che ti doppia il comsumo di mana se fa altro speciale prima di 3 secondi, prima facevi 5 ignore da fila e sarebbe 12 +12+12+12+12, ora e 12+24+12+24, e poi il hit mana leeche era assurdo, girare con quel minor 100% poison damage e hit mana leech 33%, potevi fare concusion in loop, e il hit mana leech rullava anche nei archi, e i "PRO" non so come ma, avevano a disposicione tantittisimi kk sos e sop per comprare tutto, ora non e una diferenza abismale come prima, ci prende tutto piu facile :0
      Sama considera che mettendo jackals+insight uno sapeva di avere anche res di merda, spero te lo ricorderai!
      Nell'altra pagina ho postato il mio equip nel 2007, e avevo jackals+insight, fatti il conto delle resistenze e di tutto il resto dei bonus!
      Prima uno doveva scegliere, o puntare sulle res o puntare sui bonus e bonus stats (pugilist, nobilty, bane, ecc)
      Ora invece sai che se ti fai l'archer metti totem+trinket+carapace+stormgrip+fey leggs tutto di fazione da niubbi, ci incastri due monili da loot e un paio di leggings e gorget ed hai finito il pg full bonus, hci cappata, dci cappata con Garb e Quiver e hai armor full70 e full bonus con 0 soldi e 0 skills.
      Stesso discorso con gli altri tipi di pg, ora come ora tutti i pg sono uguali, vestono uguali e hanno lo stesso template, non c'è la fantasia che c'era prima e la possibilità di variare, ora siamo tutti pg preimpostati e prefabbricati.

Poi considera che prima fc e fcr era praticamente impossibile da avere su un war, infatti chivalry non ce l'aveva quasi nessuno.
      Lo stesso vale per gli archi, non si potevano craftare, quindi o avevi culo a droppare in pvm oppure niente arco fighissimo, il 95% degli archi che giravano tra tutto lo shard pvp era senza Damage Increase, ora pur craftandoli si vede in giro gente che paga 50kk per un arco, all'epoca cifre del genere si spendevano solo per gli artefatti, e nemmeno pagando tutto il check.
      Il cappello che dici tu mi sa che è il Samurai Helm e il bastone verde è l'arte minore di Ilshenaar che non mi ricordo come si chiama.

Ah! Ed il raddoppio di mana con special entro 3 secondi è sempre esistito :*
      Ultima modifica di BlackHawkz; 20-09-2012, 17:54.
      .
      .

Commenta

ahahah black dove hai tirato fuori quel treadh ti amo hahahahh
        Kuniva [AoT]

Commenta

Ogni tanto ripesco qualche thread vecchio dai preferiti e me lo spulcio

Ti amo anche io
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            mo che tutto lo shard ha un equip mediamente full 70 e discreto!
            Narupunko deve dissentire...
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Narupunko deve dissentire...
              Quoto e sottoscrivo ç_ç

Xenon Family

Commenta

Scusa doom se ho dubitato di te, a quanto vedo 7 anni fa hai vinto un duello bravo.

Tanto Narupunko ha lo zio serperus

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

il pvp più forte di sempre in assoluto è stato Lynx.... visto che Loki è stato "costretto" a bannarlo per poter far giocare in pace tutti gli altri pvp.

ovviamente visto che non me frega quasi nulla del pvp era na battuta tanto per spammà ahahah

cmq sia per dar un minimo di IT al reply dico che i migliori per me rimangono AoT e poi Lord.
                  mi ricorderò sempre il primo kill subito a un champ barra da parte di MajinBU XDXD... che commosso dalla mia totale niubbezza (2005 me pare) mi ressò e accompagnò all'uscita del dung che manco sapevo dò stava ahahahahah.

Commenta

geo sarà stato un ottimo player al suo tempo, ma negli ultimi anni che ha giocato/ho giocato con lui esplodeva come una caramella...per me il miglior player di sempre resterà cloud, bravo con l' archer quanto fenomeno con il mago, ricordo ancora le giocate di cloud e gingillo con i mage che si reggavano 10 pg ed erano capaci anche a killarne uno o due in mischia...e cn l' archer si accoppiava bene a okuto, altro bravo player da gruppo, attualmente ci sono diversi archer "capaci" ma di recente quello con cui mi son trovato davvero bene a giocare è Shy Love...come mage ora come ora non vedo nessuno che eccelle, marghe e kashmir han un qualche cosa in più degli altri, ma con i gusti pg dietro al culo crepano anche loro...

Commenta

Scusate se mi intrometto ma si parla/lamenta sempre dell'equip, dove tutti sn uguali e il gioco nn è piu quello di prima e ci sta tutta!!!! ma se vi volete divertire basta fare una riforma tra noi player...del tipo da oggi tutti usiamo armor in valorite per i war e i maghi che ne so leather semplice!!
                      E li si vede il bravo player niente oggetti sgravi NIENTE ARTE!!
                      Un giorno deciso da tutti per una mega battaglia senza artefatti,tutti uguali poi le modalita si possono decidere nel thread....scusate se sparo così ma tentare nn costa nulla magari ci si diverte pure..

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        Sama considera che mettendo jackals+insight uno sapeva di avere anche res di merda, spero te lo ricorderai!
                        Nell'altra pagina ho postato il mio equip nel 2007, e avevo jackals+insight, fatti il conto delle resistenze e di tutto il resto dei bonus!
                        Prima uno doveva scegliere, o puntare sulle res o puntare sui bonus e bonus stats (pugilist, nobilty, bane, ecc)
                        Ora invece sai che se ti fai l'archer metti totem+trinket+carapace+stormgrip+fey leggs tutto di fazione da niubbi, ci incastri due monili da loot e un paio di leggings e gorget ed hai finito il pg full bonus, hci cappata, dci cappata con Garb e Quiver e hai armor full70 e full bonus con 0 soldi e 0 skills.
                        Stesso discorso con gli altri tipi di pg, ora come ora tutti i pg sono uguali, vestono uguali e hanno lo stesso template, non c'è la fantasia che c'era prima e la possibilità di variare, ora siamo tutti pg preimpostati e prefabbricati.

Poi considera che prima fc e fcr era praticamente impossibile da avere su un war, infatti chivalry non ce l'aveva quasi nessuno.
                        Lo stesso vale per gli archi, non si potevano craftare, quindi o avevi culo a droppare in pvm oppure niente arco fighissimo, il 95% degli archi che giravano tra tutto lo shard pvp era senza Damage Increase, ora pur craftandoli si vede in giro gente che paga 50kk per un arco, all'epoca cifre del genere si spendevano solo per gli artefatti, e nemmeno pagando tutto il check.
                        Il cappello che dici tu mi sa che è il Samurai Helm e il bastone verde è l'arte minore di Ilshenaar che non mi ricordo come si chiama.

Ah! Ed il raddoppio di mana con special entro 3 secondi è sempre esistito :*
                        E giusto quelli che mi dici, le ress di ***** tutti le abbiamo prima, con o senza insight, poi avere un compo con SS e hit lightin gia era tanto, o meglio tantissimo, giustamente e quello che ho postato, ora tutto e piu facile di prendere, ma non per dire 0 soldi... per che la garb io non la ho ancora... e chi ha 70kk per pagarla? cmq non e roba che sqilibra niente, allora per quello dil mana mi sbaglio con l'altro shard che sono giocato in spagna -_- ma io mi ricordo che con quella armi faceva concusion in loop senza :O, nei tempi avere un armi sgrava faceva la diferenza

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        geo sarà stato un ottimo player al suo tempo, ma negli ultimi anni che ha giocato/ho giocato con lui esplodeva come una caramella...per me il miglior player di sempre resterà cloud, bravo con l' archer quanto fenomeno con il mago, ricordo ancora le giocate di cloud e gingillo con i mage che si reggavano 10 pg ed erano capaci anche a killarne uno o due in mischia...e cn l' archer si accoppiava bene a okuto, altro bravo player da gruppo, attualmente ci sono diversi archer "capaci" ma di recente quello con cui mi son trovato davvero bene a giocare è Shy Love...come mage ora come ora non vedo nessuno che eccelle, marghe e kashmir han un qualche cosa in più degli altri, ma con i gusti pg dietro al culo crepano anche loro...

Grande Cloud!

Commenta

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
                          Scusate se mi intrometto ma si parla/lamenta sempre dell'equip, dove tutti sn uguali e il gioco nn è piu quello di prima e ci sta tutta!!!! ma se vi volete divertire basta fare una riforma tra noi player...del tipo da oggi tutti usiamo armor in valorite per i war e i maghi che ne so leather semplice!!
                          E li si vede il bravo player niente oggetti sgravi NIENTE ARTE!!
                          Un giorno deciso da tutti per una mega battaglia senza artefatti,tutti uguali poi le modalita si possono decidere nel thread....scusate se sparo così ma tentare nn costa nulla magari ci si diverte pure..

Ciao
                          Chiamasi Server war

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Lo so come si chiama Shun,il problema e che se si vuole migliorare noi possiamo farlo!!
                            Ma tantè che ai player gli piace spammare poi quando c'è da concludere nessuno sa rinunciare ai propri Pixel.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Npon sono un asso del pvp ma non sono scarso nemmeno quanto te.
                              A proposito hai restituito il totem poi?
                              Perchè tu? il bue che dice cornuto all'asino... più invecchi più peggiori.
                              Naru torna a farmare legna che te la compro

Commenta

se ti aveva in target e non ti giravi su di lui eri carne morta
                                [AoT]
                                Rina Darkblade
                                - RiINa - Amrael Darkblade
                                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X