Leggi, non è il thread sul migliore clown di tutta la storie di UoD.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miglior Pg PVP del momento
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Le capacità come giocatore della persona che si celava dietro il nickname "Lynx" erano quelle di un bambino di tre anni che schiaccia tasti a caso sulla tastiera.
Smettila con Lynx/Riku, solo a te in tutta la storia dello shard è piaciuto come giocatore se tu ancora non l'avessi capito.
Ma ti paga per fargli pubblicità?
Commenta
-
Concordo con chi ha scritto sopra di me.
Edoardo è stato molto furbo ad utilizzare dei settaggi che avvantaggiavano parecchio la sua classe, come furbo lo è stato ai tempi Jack OF che usava il ki attack che era buggato e ti faceva una media di 100\120hp a freccia.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta