annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Pg PVP del momento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leggi, non è il thread sul migliore clown di tutta la storie di UoD.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Bei tempi alè... Che nostalgia...

Commenta

• Si era clown e parecchio bimbo *******..pure lamer.

Ma stavo parlando delle sue capacità come giocatore, non della persona che si celava dietro il nickname "Lynx".

Commenta

• Le capacità come giocatore della persona che si celava dietro il nickname "Lynx" erano quelle di un bambino di tre anni che schiaccia tasti a caso sulla tastiera.

Smettila con Lynx/Riku, solo a te in tutta la storia dello shard è piaciuto come giocatore se tu ancora non l'avessi capito.
          Ma ti paga per fargli pubblicità?

Commenta

• Concordo con chi ha scritto sopra di me.

Edoardo è stato molto furbo ad utilizzare dei settaggi che avvantaggiavano parecchio la sua classe, come furbo lo è stato ai tempi Jack OF che usava il ki attack che era buggato e ti faceva una media di 100\120hp a freccia.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Lynx Por Ylem?

Xenon Family

Commenta

Sto operando...
              X