annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Pg PVP del momento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miglior Pg PVP del momento

Ciao a tutti,
    Non apro questo post per sapere quali skills mettere su un Pg pvp
    Ma per sapere quale Pg,secondo voi, sia il più forte momentaneamente,
    E quale secondo voi sia è il più forte di sempre.

Semplicemente un vostro parere personale sui pvp!

Se volete potete dire anche il preferito in solitaria o il preferito in gruppo.

Duels & Battles - Duelli e Battaglie

Hai sbagliato sezione.

Commenta

Geonortsort.
      Di ieri, di oggi, di domani.
      Da solo, in gruppo.
      .
      .

Commenta

al momento è l'archer, con gli archi fotonici che girano, e il "bug" delle pozze explo, un archer in corsa si fa qualsiasi pg, se capace a correre, per non parlare della difesa che ormai un archer su due ha fc a 3/4 +fcr e si cura più veloce di un mago, unico pg che può reggere un'archer in corsa è il parry/healer, o un warrior con molto alto fc e fcr. 4/6
        Per i vs uno c'è il mago combat che io uso, tra duelli tra maghi è il pg più forte, e riesce a giocarsela contro un archer/alchemist al momento anche lui un ottimo pg per i vs uno, ovviamente il combat in arena è molto avvantagiato. (poi dipende come duelli io con un archer non lo disarmo per scelta mia e spesso ci stiro)
        Poi in game(frag) i pg variano.... le classi più o meno sn queste: archer/ninja archer/alchemist mele/parry mele/ninja mage ci sn un pò di tutti i tipi, tanti parry/healing (che io odio perchè inutile al gruppo e nn fa danno)... personalmente se ti vuoi fare un mago ti consiglio un pg da istant, tipo mago,Necro/iscriba, mago combat iscri, mago ninja iscriba o mago ninja necro.... però devi essere molto bravo in difesa, se no stiri in corsa solo di pozze explo.
        N.B. per fare un archer come si deve, devi spendere parecchi KK, non tanto perl 'equip che ormai è tutto di fazione, ma per i monili e archi.
        Invece nel mago con un diciamo 15kk ti esce un mago bello sgravo!

il pg più forte di tutti: mmm bella domanda se tornerei indietro mi farei un ninja alchemist= ds+3pozze explo= istant ahaha cmq penso se la giochino l'archer ninja, o il mago ninja(che bei tempi il mago ninja con ds e cast ad elastico *_*)

Commenta

Secondo me non c'è ora come ora il pg piú forte di tutti, considerando che ormai siamo in un periodo "armor based". Però posso dirti che ogni fazione ha i suoi due, tre pg che quando son presenti spesso cambiano le sorti della battaglia.

Commenta

io uppo tutta la vita quello che ha scritto black...e l'unico che poteva sfiorare il suo livello è sir cloud

Commenta

Attualmente è quello che ha le migliori trovate per trollare sul forum
              Scherzo!

Commenta

Ma cloud e geonort giocano ancora? Che Pg erano o sono? Mago arciere?

Commenta

Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggio
                  Ma cloud e geonort giocano ancora? Che Pg erano o sono? Mago arciere?
                  Ma ancora dietro a quel troll vai? Sta gente qui ai tempi killava il 98% dello shard perchè avevano totem ed equip già sgravati, mentre il resto camminava in full plate valorite e l'artefatto più sgravo che mettevano in mostra erano un orchis visage o un brace lrc 10%. Ma per favore! Pensa che gli eredi di questa scuola sono lui e doomtrooper gente che ti runna fuori schermo se non ha minimo 8-9 compagni vicino, di una bravaura in pvp indescrivibile ahaha

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

il piu forte è certamente asgard <3

Commenta

Spostato in Duelli e Battaglie...sezione più adatta

Onision

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        Ma ancora dietro a quel troll vai? Sta gente qui ai tempi killava il 98% dello shard perchè avevano totem ed equip già sgravati, mentre il resto camminava in full plate valorite e l'artefatto più sgravo che mettevano in mostra erano un orchis visage o un brace lrc 10%. Ma per favore! Pensa che gli eredi di questa scuola sono lui e doomtrooper gente che ti runna fuori schermo se non ha minimo 8-9 compagni vicino, di una bravaura in pvp indescrivibile ahaha
                        Guarda grandissimo tamatore di capre che Geonortsort ha giocato fino a tre anni fa iniziando nel 2003.
                        Se tu fino all'inserimento degli arte di fazione andavi in giro con l'orchish visage e l'alchemist bauble sono solo problemi tuoi che invece di provare a misurarti con pvper seri passavi le giornate a farmare blood para a spirituality perchè appena entravi a felucca con la tua gilda venivate fulminati.
                        E provavi a fare lo splendido nelle Trammel War, ma anche li piangevi perchè le gilde pvp facevano selezioni di dieci players e vi venivano ad aprire le natiche anche a Luna. Ma magari te lo sei dimenticato vero?
                        Parlate parlate ma dovete solo ringraziare tutti i vari fix che hanno fatto smettere un player dopo l'altro regalando a voi niubbi di trammel la possibilità di vestire un pg con 30k e schiacciare due-tre tasti di fila sentendovi chissà cosa e tenendovi il pisello in mano dall'eccitazione.
                        Ultima modifica di BlackHawkz; 19-09-2012, 16:11.
                        .
                        .

Commenta

quello che ha scritto black è la pura verità....perchè parlate se le cose non le sapete?

Commenta

Ah la storia....che grande amica contro i simil-troll ed i chiaccheroni.

p.s. Geo enorme in 1vs1 quanto player medio in mischia (specie quando levarono la benda a 2). Ho giocato sia con che contro di lui e questa è sempre stata la mia impressione.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 19-09-2012, 16:27.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Oh Shunnia che me lo tami un beetle per il worker?
                              .
                              .

Commenta

Sto operando...
                              X