annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Pg PVP del momento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cioè vorresti dirmi che per il poco tempo che so stato via knives ha imparato anche a giocare?
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Ma sai leggere?
      Dov'è che io o Doom abbiamo scritto di essere o di essere stati i migliori?

L'unica cosa che abbiamo detto è che se siamo stati in top gilde è perchè meritavamo di stare nelle top gilde, ma non lo diciamo solo noi, lo confermano i gm che ci taggarono e tutti i player che giocavano in quei tempi come ad esempio Ermas.
      Ma te lo ripeto, tu ovviamente sei l'ultimo che ha voce in capitolo, perchè pur giocando dal 2004 lo young status ti si è tolto un anno fa, fino ad allora nemmeno l'avevi mai visto un gate di felucca.
      Non sa cosa dire ora sta tirando fuori cose mai dette da parte nostra.....è nella più totale confusione. Vaneggia. Poraccio

Ah per la cronaca l'amico Shun fino al 2006 stava a farmi interviste per pubblicarle sui siti
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Ah per la cronaca l'amico Shun fino al 2006 stava a farmi interviste per pubblicarle sui siti

AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH AHA
        .
        .

Commenta

è difficile dire chi è il più forte ... naturalmente ci sono molti nomi di giocatori che hanno fatto "la storia" del pvp di questo shard ma è vero anche che una volta non tutti si potevano permettere l'equip di questi player
          p.s. ultima è stato sempre un gioco basato su equip solo che prima se lo potevano permettere poche persone adesso i livello di equip e più o meno equo e la differenza la vedi sul campo!!!

Commenta

Cuando vedevi a Korgan ti dava la paura, ma non per la sua bravura, solo che faceva ignore da 60hp bugati, non per il fatto di fare molto male sei un pro.. per me Cloud e Okuto i megliori, anche tifo per cloud come meglio per il fatto che ha giocato mage benissimo e archer molto bene, la visione di quelli due in grupo e assurda

Commenta

Comparing the game and the players who played a few years ago is like comparing.
              Pele to Messi, messi in every way is better but pele is the best player in history, and probably will.
              There is now a lot of players who have a greater skills than those who played a few years ago, but harder for them to go to the steps in the history since ultima online from day to day die.
              The second issue is the ultima is a very old game and uo client does not work as smoothly as in the case of games like WoW
              Therefore, this game counts PING and he decides on the level pvp.
              I do not consider myself inferior to the best magicians whose listing but it is hard to play 100ping vs 10-15ping,

Commenta

I grandi player sono quelli che sappiamo tutti, in ogni periodo, ciò non toglie che la differenza prima la faceva largamente il dislivello di equip, adesso il dislivello è quasi nullo, benchè tutte le props siano state massimizzate ora, cosa secondo me nociva al gioco.
                Anche se sinceramente sono d'accordo con MarKu, è palloso sentire parlare sempre dello stesso periodo e delle stesse gilde. Sono convinto che:
                1. Se molti dei player citati giocassero ora non sarebbero così forti come lo erano prima.
                2. Se alcuni player di adesso avessero giocato allora, sarebbero stati forti come quelli di un tempo (vedete Kash ad esempio)
                3. Non vedo come tu Black potessi essere meritevole di far parte delle suddette gilde di allora, visto che al tempo corrente sei scandaloso; evidentemente se lo eri, solo merito dell'equip, e ciò rinforzerebbe la tesi di Shun.

P.S: Marghe tu sei solo capace di scrivere mentre corri.

Ossequi
                Alexander [AoT]
                Ghost [M/A]
                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Fantauo sulla base di opinioni esclusivamente soggettive.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

tutti quelli che avete citato erano molti forti , a me personalmente piaceva molto anche come giocava sebastian sorano e alcuni AngelS .
                    "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Fantauo sulla base di opinioni esclusivamente soggettive.
                      Esatto, come tutti i post che fai tu
                      Alexander [AoT]
                      Ghost [M/A]
                      SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Touchè....ti sei sentito chiamato in causa Alex?

Hai chiaccherato su cose che nemmeno conosci ecco perchè ho scritto ciò oppure forse sai come fosse Kashmir i primi tempi su UOD o se magari già conoscesse il gioco oppure no?
                        Sai nessuno nasce "imparato" serve un po' di tempo e non è un semplice fattore di equip. C'era gente come Melas che implodeva con la benda a 1 secondo

Non te la prendere troppo e parla di ora.

Commenta

Eh già mi hanno chiesto d'intervistare un player dello shard dato che ti conoscevo ed eri uno spammer simpatico allora l'ho fatto, Tra l'altro il primo player ad essere stao intervistato su questo shard sono stato io, poi mi hanno pure preso e pagato ,ma questo non c'entra nulla con il fatto che puoi appartenere ad una tag e sei pur sempre scarso, il gioco parla, un bel quesito sarebbe capire chi è più scarspo tra te e il troll, AHAHAHAH.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Io non sono mai stato esperto di pvp ma per quel poco che posso capirci ricordo due nomi che divennero leggenda..
                            E' vero che parlo di tantissimi anni fa e non so chi giocava di voi ma qualcuno si ricorda Eddy ed il fratello Sebastian Sorano?

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Io non sono mai stato esperto di pvp ma per quel poco che posso capirci ricordo due nomi che divennero leggenda..
                              E' vero che parlo di tantissimi anni fa e non so chi giocava di voi ma qualcuno si ricorda Eddy ed il fratello Sebastian Sorano?
                              parlavo proprio di loro Eddy e sebastian sorano (sia grande che piccolo) .
                              "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Shun ti commenti da solo e continui ogni volta a prendere pali su pali. Se giocassimo a tedesca non andresti mai importa lo sai? Manco quando ti si mette di fronte ai fatti hai l'onestà di tacere ma appunto non hai mai brillato per "tempismo".
                                Ora giustifcati come credi tanto ormai la porca figura l'hai fatta in qualsiasi caso
                                Per la cronaca non ti conoscevo. Fosti tu a cercarmi sul forum o su icq per questa cosa. Tanto conoscenti non eravamo.

p.s. piccolo indovinello: se il gioco parla allora perchè tu parli?

p.p.s. Sorano ed Eddy non sono fratelli. Uno è romano e l'altro svedese.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 19-09-2012, 20:47.

Commenta

Sto operando...
                                X