annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Pg PVP del momento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi ricordo quando mio cugino panicò a Minoc gate.
    Lo trovai morto e gli chiesi cosa fosse successo.
    E lui mi rispose con forte accento toscano:"korgan mi ha tirato 2 frecce e mi ha levato uno stonfo"
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Shun ti commenti da solo e continui ogni volta a prendere pali su pali. Se giocassimo a tedesca non andresti mai importa lo sai? Manco quando ti si mette di fronte ai fatti hai l'onestà di tacere ma appunto non hai mai brillato per "tempismo".
      Ora giustifcati come credi tanto ormai la porca figura l'hai fatta in qualsiasi caso
      Per la cronaca non ti conoscevo. Fosti tu a cercarmi sul forum o su icq per questa cosa. Tanto conoscenti non eravamo.

p.s. piccolo indovinello: se il gioco parla allora perchè tu parli?

p.p.s. Sorano ed Eddy non sono fratelli. Uno è romano e l'altro svedese.
      si lo sapevo intendevo sorano piccolo e sorano grande ^^
      "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

scusate il tempo è tiranno xD
        ma parliamo dello stesso sebastian sorano? mi pare parlasse inglese

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          ahuahua è vero ! Cmq so che è svedese e che ha un fratellino che loggava col suo pg ! Per il resto.... meglio il game di 8 anni fa !

Commenta

Shun ti commenti da solo e continui ogni volta a prendere pali su pali. Se giocassimo a tedesca non andresti mai importa lo sai? Manco quando ti si mette di fronte ai fatti hai l'onestà di tacere ma appunto non hai mai brillato per "tempismo".
            Ora giustifcati come credi tanto ormai la porca figura l'hai fatta in qualsiasi caso
            Per la cronaca non ti conoscevo. Fosti tu a cercarmi sul forum o su icq per questa cosa. Tanto conoscenti non eravamo.

p.s. piccolo indovinello: se il gioco parla allora perchè tu parli?

Npon sono un asso del pvp ma non sono scarso nemmeno quanto te.
            A proposito hai restituito il totem poi?

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              ma parliamo dello stesso sebastian sorano? mi pare parlasse inglese
              sisi parliamo di quel sebastian sorano , che parlava inglese e dismontava con le bolas !

Commenta

Originariamente inviato da SolonJhee Visualizza il messaggio
                sisi parliamo di quel sebastian sorano , che parlava inglese e dismontava con le bolas !
                Ecco perchè non riesco mai a dismontare nessuno di bolas io...

HO IL GIOCO SETTATO IN ITALIANO!!!

Mannaja!!

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  Ma se crepi molto prima di me ed hai pure il pet
                  Dai su le tue risposte si limitano a quelle di un14enne rosicone che non sa cosa fare\dire, ma davvero non riesci a fare di meglio? Anche se non ti reputo un fulmine di guerra non credevo fossi a sti livelli così infimi.

No ovviamente
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

comunque, non gioco da prima dell'estate fino ad allora:

Kashmir, Marghe

Knives, Shy lova (nonostante i suoi pseudopg con skill assurde)

quasi dimenticavo, pg più scarso della storia di uod Marku :*

Commenta

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                      1. Se molti dei player citati giocassero ora non sarebbero così forti come lo erano prima.
                      2. Se alcuni player di adesso avessero giocato allora, sarebbero stati forti come quelli di un tempo (vedete Kash ad esempio)
                      3. Non vedo come tu Black potessi essere meritevole di far parte delle suddette gilde di allora, visto che al tempo corrente sei scandaloso; evidentemente se lo eri, solo merito dell'equip, e ciò rinforzerebbe la tesi di Shun.
                      1. Credi che dal 2003 fino a tre anni fa di fix non ce ne siano mai stati? Come mai allora sono rimasti al top sempre i soliti player? Sul serio credi che se giocano con voglia di fare e il tempo di riprendere la mano non vi rispediscono tutti a trammel?
                      2. Chi te lo dice, i fix sono questi da parecchio, implementazioni non ce ne sono da tanto, come fai a giudicare un player basandoti solo su un periodo e su una determinata release?
                      3. Forse ancora non vi è chiaro che fino a poco tempo fa ho giocato con una petball, con script vecchi e con equip con fc1 fcr 0 ep 0, proprio perchè (come ho già spiegato) ho ripreso a giocare solo per cazzeggiare, quello che dovevo fare l'ho già fatto e con questo splendidissimo equip:

Si, all'epoca avevo proprio un'equip sgravissimo

PS: Se vogliamo parlare di ora e di passato, voi sul serio pensate che il Darghor che vedete giocare ora sia il MOSTRO che giocava tre-quattro anni fa qui su questo shard? Non ve ne vengono proprio di dubbi eh?
                      .
                      .

Commenta

a qualcuno lo stiro però, il gioco come sai parla, tu puoi solo fare solo il cane sul gioco AHAHAHAH IL CANE AHAHAHA

I Custodi.

Commenta

a qualcuno lo stiro però, il gioco come sai parla, tu puoi solo fare solo il cane sul gioco AHAHAHAH IL CANE AHAHAHA
                          Ma se lo intervisti quando è in cane ti pagano lo stesso?
                          .
                          .

Commenta

Che bello ridi da solo e ti stai anche autofomentando. Quante soddisfazioni mi stai dando oggi.

Vorrei capire chi stiri? Per caso intendi l'healer al gate quando fai il blu free?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma scusa vedi che non capisce poi niente del gioco,quindi avendo il pet dovrei resistere di più rispetto agli altri template? Vioè non solo sei scarso ma sei pure ignorante nel gioco, di fatto che ti potevi aspettare da uno che lo gga una volta all'aanno e non sa nemmeno a che espansione siamo.

I Custodi.

Commenta

ROWENTA, ANCHE SHUN SI ACCONTENTA
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X