annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior Pg PVP del momento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma che vi rispondo a fare non posso battere dei troll nel loro campo da battaglia, a proposito se volete fare bene a sto gioco loggate ogni tanto invece di rovinare il forum, Hasta la vista.

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

"Rovinare il forum" disse il soggetto di turno che prova a trollare gli altri in primis quando nessuno l'ha chiamato in causa. Un po' di onestà intellettuale suvvia.

A quanto pare stai incominciando ad avere problemi con l'italiano...ti sei troppo fomentato molto probabilmente. Calmati Shun, calmati.

Non ho detto che reggi di più, ma, dato che non ci arrivi da te e mi tocca farti il disegnino, dal momento che poi stai fisso con la heavy( e non sai usare altre armi) e poi vai solo di pet quando uno è a piedi (purtroppo rimani sempre un pg alquanto inutile perchè stiri davvero in pochissimo e sei monoarma) potresti essere anche utile in battaglia perchè giochi facendo doppio danno: freccia + pet
      Ora credo e spero che tu possa capire cosa io intenda o forse ormai sei abituato a fare solo all kill e non hai nemmeno capito come si gioca un pg normale?
      Rosso Free
      Ultima modifica di Dj_Amix; 20-09-2012, 00:54.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Eccovelo qua l'unico Rosso Free che può fare Shunnia:

.
        .

Commenta

e questo credo sia il suo pet, li stira anche lui :O
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

Shun sei l'unico che viene ownato fisso qui ed in game....cioè vedi che devi fa!
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Ma che vi rispondo a fare non posso battere dei troll nel loro campo da battaglia, a proposito se volete fare bene a sto gioco loggate ogni tanto invece di rovinare il forum, Hasta la vista.
              Ma ancora dietro a quel troll vai? Sta gente qui ai tempi killava il 98% dello shard perchè avevano totem ed equip già sgravati, mentre il resto camminava in full plate valorite e l'artefatto più sgravo che mettevano in mostra erano un orchis visage o un brace lrc 10%. Ma per favore! Pensa che gli eredi di questa scuola sono lui e doomtrooper gente che ti runna fuori schermo se non ha minimo 8-9 compagni vicino, di una bravaura in pvp indescrivibile ahaha
              Ritenta buon samaritano pulitore di forum, sarai più fortunato
              .
              .

Commenta

Peccato non sentire anche qui del suo pg quando esplode in game.
                Sarebbe un buon loop per una base rap.

Commenta

Ownato da te e il troll?? ahahahaha ma se te corri in cane form dal primo gater che ti attacca, idem per l'altro, io i duelli li ho vinti a differenza tua, ho ucciso gente anche della tua combricola,se avessi giocato di mono heavy non ci sarei riuscito, ma tu non ci arrivi a questo dato che senza ninja non riusciresti nemmeno a loggare, paraculato dagli hate, quelle due volte all'anno che giochi.

ah no dimenticavo, tu col pvp ci vai anche a doom! Cosi magari se droppi il Totem restituisci l'altro!

Si si, forti sti pvp vecchi a tirare ignore a gente in platemail, quello che fa ridere e che sta gente vecchia che torna avolte, disinstalla il gioco il giorno dopo coi denti rott,i mo che tutto lo shard ha un equip mediamente full 70 e discreto! Non ti sto dicendo che non erano bravi con strategie o altro, ti sto solo dicendo che ai tempi di oggi avrebbero vinto le battaglie ma avrebbero preso anche le pigne!
                  Senti a me parla meno che sei proprio scarso, e non te lo dico solo io...

MAGARI SMENTISCIMI POSTA QUALCHE TUO DUELLO VINTO DAI

sto aspettando, sono curioso

I Custodi.

Commenta

ripensando a eddy Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

shun stai dicendo un infinità di stronzate...la differenza di equip non era così grande e te lo conferma uno che craftava per tutti i pvp...la differenza la faceva il giocatore.....prima è vero che era buggato l'ignore da 60 però con il mana che si aveva ne potevi fare max 2 se ti andava bene, adesso fa 45 ma ne puoi fare 5...Prima è vero c'era ds ma adessoci sono pozze che sono peggio perchè nemmeno consumano mana e ti hittano per forza.....Cmq purtroppo è inutile fare un post del genere dove persone non hanno vissuto determinati periodi di questo gioco...

Commenta

Va bene quindi oltre ai vostri santi in figurina tutto lo shard aveva lo stesso loro equip ai tempi, come dici tu eh.

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio

ahahah mi ricordo di questa vignetta XD .
                          "Rivolgi il viso verso il Sole e le ombre cadranno alle tue spalle."

Commenta

Grazie a tutti per le risposte date,
                            un grazie particolare a Theen88 per la bella descrizione sui PvP di ora
                            ma soprattutto ringrazio Black Hawkz perchè,da quello che ho letto, secondo me è quello che ha centrato meglio
                            la risposta e per quello che dice è quello più esperto di tutti in PvP.

Bene ora che ho ripreso a giocare (quel poco tempo che ho) mi voglio subito skillare un pg da PvP e magari Fazionarmi tipo COM
                            (se riesco a fare il pg visto che ho poco tempo per giocare sono quasi senza armor)

Commenta

Ownato da te e il troll??
                              E dai allora verrai ownato di nuovo visto che ancora non hai capito che è meglio evitare di rispondere stupidamente.
                              Bella la tattica di aspettare le 4 di mattina
                              ahahahaha ma se te corri in cane form dal primo gater che ti attacca, idem per l'altro, io i duelli li ho vinti a differenza tua, ho ucciso gente anche della tua combricola,se avessi giocato di mono heavy non ci sarei riuscito,
                              Intendi dire che il pet sega la gente....tu li dismonti e rimani con quell'arma in mano.
                              ma tu non ci arrivi a questo dato che senza ninja non riusciresti nemmeno a loggare, paraculato dagli hate, quelle due volte all'anno che giochi.
                              Sono l'ultimo che ha messo ninja e la gente mi prendeva in giro perchè rifiutavo questa skill ma questo tu non lo sai

ah no dimenticavo, tu col pvp ci vai anche a doom! Cosi magari se droppi il Totem restituisci l'altro!
                              Ho il pk e meno male che giochi e sai le cose!!!!z
                              Si si, forti sti pvp vecchi a tirare ignore a gente in platemail, quello che fa ridere e che sta gente vecchia che torna avolte, disinstalla il gioco il giorno dopo coi denti rott,i mo che tutto lo shard ha un equip mediamente full 70 e discreto! Non ti sto dicendo che non erano bravi con strategie o altro, ti sto solo dicendo che ai tempi di oggi avrebbero vinto le battaglie ma avrebbero preso anche le pigne!
                              La tua ignoranza come la tua incapacità dialettica vanno di pari passo.
                              Tu non hai mai giocato sei sempre rimasto al limite su trammel o a fare lo scribacchino per qualche rivista online. Dopo ben 6 anni te ne vieni su felucca a fare il blu free dopodichè sentendoni forte (forse per il pet o magari per le guardie) ti fazioni e inizi a stare fisso in loss non potendo giocare (non hai il pet ) e da lì è partita la *******ta del rosso free. Per la tua incapacità di non andare in loss

Senti a me parla meno che sei proprio scarso, e non te lo dico solo io...
                              aaah vedo che le difficoltà con l'italiano aumentano....mi dispiace Shun. Che poi chiami in causa altri per rafforzare la tua tesi...chissà come mai forse non ci credi abbastanza nemmeno tu?
                              MAGARI SMENTISCIMI POSTA QUALCHE TUO DUELLO VINTO DAI
                              Guarda, ho pure ritrovato un vecchissimo post: http://www.gamesnet.it/f437/cvd-251371/ i
                              Uno dei rarissimimo 1vs1 ufficiali che ho fatto perchè appunto a me non è mai interessato. Di qualche mese fa invece è il duello (casuale) con Ermas che, a differenza propro di ciò che hai scritto sulla mia cane form e i blu, si era messo ad attaccarmi. Non mi risulta di aver fatto wolf form e mi risulta dopo lunghe rincorse di aver vinto. Di certo non mi vengo a vantare di ste cose non sono così insicuro come te però visto che me lo chiedi e per ownarti ancora un po' anche qui...... ^^
                              Tu hai thread che parlano dei tuoi duelli? Oppure devo aspettarmi un racconto inverosimile dove dici di vincere?

sto aspettando, sono curioso
                              Spero che il tutto sia stato di tuo gradimento
                              Ah non te ne andare via...sei proprio un bel giocattolino.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 20-09-2012, 15:03.

Commenta

Io non dico nulla e ho letto anche poco delle ultime pagine ( noiose ), pero' posso soltanto esprimere la mia opinione a riguardo di BlackHawk e Doomtrooper, anche se come noto a tutti ci siamo sempre beccati, sono persone a cui in game ho sempre portato rispetto e non credo tu Shun ( che sei fondamentalmente un semplice e bravo pvm /Gm ) sia la persona piu adatta a esprimerti sulle loro capacita'

Pace e amore fratelli

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X