annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riflessione sul pvp odierno

Allora premetto ke spero nn ci siano flam ecc ma risposte attinenti al thread x na volta xk è una cosa seria.

Oggi demon mi ha detto delle cose di cui io avevo gia parlato con drak su icq. Il succo è questo:

-poco pvp
    -hidder
    -troppi com

allora esaminiamo la cosa e credo che nessuno debba avere la faccia tosta di negare quello ke scrivo xk nn penso minimamente di sbagliarmi, ma se cosi fosse fatemelo notare.

TB: non escono praticamente mai se non c'è margherita. questo è risaputo e non venite a dirmi ke non c'è nessuno di voi x pvppare xk sn tutti col pg eos. Ergo dovreste iniziare ad uscire cmq con o senza margherita.

Minax: nn è un buon periodo x loro e spero si risollevino presto e non sn molti.. solo raramente ed escono sempre anke se sn da soli contro tutti.

SL: apparte quei soliti elementi, e sono solo quelli(nn li nomino altrimenti vien su polemica), non escono mai se non sn almeno 7 o 8 ed escono esclusivamente la sera dalle 10 in poi avendo quasi sempre numeri molto ma molto alti. Anke x loro non credo ke durante il giorno non ci sia nessuno x raggiungere almeno 4 o 5 di numero. Non ci credo. Ergo dovreste uscire + spesso contando meno sul numero.

COM: attualmente è la fazione + popolata xk è composta da 2 gilde. nessuna delle 2 vuole andarsene x vari motivi, ma a mio parere anke se 1 delle 2 cambiasse aria non si risolverebbe niente visto ke andrebbero in 1 altra fazione e tutto avrebbe inizio 1 altra volta; quindi ruputo la cosa inutile. Parlo x entrambe le gilde secondo 1 mio punto di vista ke può essere condiviso o meno: entrambe escono poki o tanti ke siano in tutte le occasioni. Ora parlando x la mia gilda mi sembra ke sia corretta con tutti e se nn fosse cosi vorrei mi venisse detto.

Altro fattore ke ha ripreso il via è quello degli HIDDER. Allora o la si finisce di dire prima si va su di loro e lo si fa 1 volta ogni mai o una volta x tutte si decide ke quando si vede anke solo 1 di loro ci si gira tutti e ci si contatta x andare da 1 altra parte. Xk qua tutti (nessuno escluso) fa bel viso e cattivo gioco.

Ragazzi vedete voi cosa volete fare.. a me sembra ke la situazione nn sia drastica cm mi è stata descritta da altri ma sicuramente si può migliorare.

ke ne dite?

Sui TB stronzata avere rotto con sta cosa....apparte che logghiamo in pochi e poi sta cosa che usciamo solo quando c'e margherita è na cavolata...potrei dire lo stesso di voi SH...uscite solo quando ci sei tu o almeno io ho visto solo quando c'eri tu...usciamo sempre quando possiamo con o senza Marghe non incontriamo voi ma altri ma usciamo quindi basta con sta cosa.Del resto potete fare 1000 post di sto tipo ma niente cambierà gli Hidder e quindi ROM rimarranno cosi come sono stop.

Commenta

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Sui TB stronzata avere rotto con sta cosa....apparte che logghiamo in pochi e poi sta cosa che usciamo solo quando c'e margherita è na cavolata...potrei dire lo stesso di voi SH...uscite solo quando ci sei tu o almeno io ho visto solo quando c'eri tu...usciamo sempre quando possiamo con o senza Marghe non incontriamo voi ma altri ma usciamo quindi basta con sta cosa.Del resto potete fare 1000 post di sto tipo ma niente cambierà gli Hidder e quindi ROM rimarranno cosi come sono stop.
      hai letto poco o male. fatto dei tb guarda... quando c'è lui magicamente appaiono 4 5 6 7 8 9 tb in un attimo. non c'è lui... appari te ogni tanto. permetti ke la gente pensa quello ke ho scritto? mi sbaglierò ma continuate a negare una cosa evidente.

fatto hidder non hai capito quello ke ho scritto. o meglio hai fraiteso forse

Commenta

Ma come puoi dire a noi che non usciamo senza Margherita quando io non ho mai visto un sh senza poi leggere il nome Cristal Blake? Sei serio o cosa?!

E poi ti ripeto...molti (e sono gli eos o quelli meno bravi o vogliosi di fare pvp, lo fanno è vero) ma gente come me, Gatsu, Devil, Gaxx, Barzot di SICURO non aspettano Margherita se c'è da pvppare, stanne certo. Se poi vuoi venire a dirmi che non ci siamo ad ogni ora ti rispondo subito dicendo che da noi non tutti passano molto tempo al pc, alcuni fanno anche pvm per divertirsi un pò e mille altre cose.

Per il fatto dei com è una cagata visto che ora come ora preferirei sicuramente gli sh nei minax (siete meno dei pain) in war con gli n rispetto a pain ed sh in war nei com....

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        hai letto poco o male. fatto dei tb guarda... quando c'è lui magicamente appaiono 4 5 6 7 8 9 tb in un attimo. non c'è lui... appari te ogni tanto.
        Si e io non appaio mai? Non ho solo Jose HasStyle come pvp eh .
        Idem per Barzot ed altri...poi oh, se non siamo presenti 24/24 non so che dirti...e soprattutto è da pochi giorni che hanno tolto (?) la lag: prima loggavamo, facevamo 2 passi e sloggavamo.
        Ultima modifica di Jose_2388; 19-12-2009, 21:17.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Ma come puoi dire a noi che non usciamo senza Margherita quando io non ho mai visto un sh senza poi leggere il nome Cristal Blake? Sei serio o cosa?!

E poi ti ripeto...molti (e sono gli eos o quelli meno bravi o vogliosi di fare pvp, lo fanno è vero) ma gente come me, Gatsu, Devil, Gaxx, Barzot di SICURO non aspettano Margherita se c'è da pvppare, stanne certo. Se poi vuoi venire a dirmi che non ci siamo ad ogni ora ti rispondo subito dicendo che da noi non tutti passano molto tempo al pc, alcuni fanno anche pvm per divertirsi un pò e mille altre cose.

Per il fatto dei com è una cagata visto che ora come ora preferirei sicuramente gli sh nei minax (siete meno dei pain) in war con gli n rispetto a pain ed sh in war nei com....
          ma cm x gli ade so ke te e altri escono cmq. ma se uscite in 2 quando potreste essere di + non ha senso. x questo dico ke la gente ke non esce se nn c'è determinata gente deve iniziare a farlo. e io lo dico anke ai miei mica mi sn tolto fuori dal discorso.

riguardo al cambiare fazione: non mi sbatto io ancora x i pain sorry

Si e io non appaio mai? Non ho solo Jose HasStyle come pvp eh .
          Idem per Barzot ed altri...poi oh, se non siamo presenti 24/24 non so che dirti...e soprattutto è da pochi giorni che hanno tolto (?) la lag: prima loggavamo, facevamo 2 passi e sloggavamo.

si tranquillo so ki sei. il fattore lag l'avevano tutti infatti ero il primo a non loggare

cmq vedo ke gia in 2 post nn si riesce a mantenere un minimo di discorso ma subito a provocare te di qua e te di la.. vabbe

Commenta

riguardo al cambiare fazione: non mi sbatto io ancora x i pain sorry
            Ecco se la metti così, ossia come un tuo capriccio, mi sta bene...però poi non parliamo di migliorare quando già gli atteggiamenti sono sbagliati a priori.

EDIT: E comunque sto parlando tranquillo, se poi non possiamo farti notare le cose np. Comunque continuiamo il discorso senza problemi e vediamo che dicono gli altri.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ecco se la metti così, ossia come un tuo capriccio, mi sta bene...però poi non parliamo di migliorare quando già gli atteggiamenti sono sbagliati a priori.

bhe scusami tanto eh? la storia la sai nn te la racconto ancora. se uno vuol capire bene altrimenti cm x le altre storie... meglio lasciar stare a quel punto cmq continuiamo il discorso e nn me la prendo se mi fai notare qualcosa ma solo non capisco xk alla gente costa tanto ammettere certe cose....

Commenta

Non si po fare niente contro i hider, lunica solucione e fare una riunione tra le faccione e fare scelta di altri posti per fare pvp, la colpa e nostra per andare brit/incroccio.

zorby mi sa che non si trovara un acordo mai... chi e fotutto siamo gli minax, no coment ,cmq almeno te fai lintento

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                  Non si po fare niente contro i hider, lunica solucione e fare una riunione tra le faccione e fare scelta di altri posti per fare pvp, la colpa e nostra per andare brit/incroccio.

zorby mi sa che non si trovara un acordo mai... chi e fotutto siamo gli minax, no coment ,cmq almeno te fai lintento

bhe io ho scritto ke x gli hidder li si attacca e ci si ferma a parlare 2 secondi e ci si trova da 1 altra parte si è tanto detto ma poco fatto.. o mai quasi potrei dire...

ma x i minax samara ke è successo se si può sapere??

Commenta

noi -n- si siamo pochi... ma cmq ci siamo che ci siamo 4 hidder... o 15 ADE noi usciamo... più di così non possiamo fare.. abbiamo post arruolamento... xò devo dire che noi logghiamo quasi sempre dopo le 00... perchè io prima laggo e solitamente sono io che chiamo tutti su ICQ e MSN per fare na pvppata ^^ però noi ci siamo... nn è colpa delle fazioni squilibrate ma dei fix che ormai piacciono solo a pochi... poi ora c'è pure LAG!!!
                    cmq vero i tb oltre certi elementi nn li vediamo mai senza marghe.... ma qui non giudico... giocando solo sera tardi ed è risaputo che sono tutti giovani i tb e molti a quell'ora dormono

Commenta

Ou vi lascio il mio contatto in caso qualcuno voglia fare soffiate su dove andate a pvpare per nascondervi dai ROM.
                      msn:kimaralovelace@libero.it

PSago bene :Look: (100k a soffiata)

Tornando in serio mode zorban ma che hai fatto degli studi ??oddio qua siete M-ALATI è un gioco logghi,restocky,te meni e se ti va bene killi se ti va male muori.Cioe sto rotolando si mette a fare le statistiche e i conti per migliorare il pvp ahuhauhua fermatelo vi prego!!!Poi proprio con gli N te sei feramto a parlare oggi??pensa che so arrivato a brit ho attaccato drak e lui mi fa no fermo ci so tanti sh auhahuahuahu

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        cut
                        io parlo con tutti tranne qualke eccezzione con cui portroppo ogni parola è 1 presa x il cul.o.

te x esempio hai avuto tutte le possibilità e guarda dove sei finito.. scelte alla fine x carità

Commenta

io parlo con tutti tranne qualke eccezzione con cui portroppo ogni parola è 1 presa x il cul.o.

te x esempio hai avuto tutte le possibilità e guarda dove sei finito.. scelte alla fine x carità
                          Ma dove son finito???siamo persone tutti quanti gli hidder ci stanno anche negli N zorban.Io voglio solo farti capire che i ROM alla fine come gli IRA fanno comodo a tutti perke se non ce nessuno in giro alla fine si gioca o sbaglio??Caso strano oggi drak mi bekka abrit e mi chiede di andare sugli SH perche erano lui e demon e voi eavate tipo 20pg e io ovviamente ho detto a sifo e gli altri di nno attaccare gli N ma questa è una cosa che gira come hai scritto tu stesso nel post inziale qui TUTTI PREDIKANO BENE MA RAZZOLANO MALE

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

bhe io ho scritto ke x gli hidder li si attacca e ci si ferma a parlare 2 secondi e ci si trova da 1 altra parte si è tanto detto ma poco fatto.. o mai quasi potrei dire...

ma x i minax samara ke è successo se si può sapere??
                            nono niente di novo e succeso, ma si sa che la gente non ha simpatie per gli N, nessuno fara niente per alzare il numero di minax fidati, io personalmente logo pochi e solo di notte una oretta o due, vedo sempre un desequilibro essageratto... e cuando siamo tipo 6 non si trova nessuno! siamo sfortunatti o sara per colpa di l´ora che uscimo verso le 1:00... xd

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              Ou vi lascio il mio contatto in caso qualcuno voglia fare soffiate su dove andate a pvpare per nascondervi dai ROM.
                              msn:kimaralovelace@libero.it

PSago bene :Look: (100k a soffiata)

Tornando in serio mode zorban ma che hai fatto degli studi ??oddio qua siete M-ALATI è un gioco logghi,restocky,te meni e se ti va bene killi se ti va male muori.Cioe sto rotolando si mette a fare le statistiche e i conti per migliorare il pvp ahuhauhua fermatelo vi prego!!!Poi proprio con gli N te sei feramto a parlare oggi??pensa che so arrivato a brit ho attaccato drak e lui mi fa no fermo ci so tanti sh auhahuahuahu
                              bruce, xorban no vuole salavre il mondo ma salavare cio che rovinate voi: il pvp...

secondo me la storia esco con zorban esco solo con marghe sono cavolate perchè alla fine comq vedo nella nostra gilda abbiamo degli orari tutti simili in cui logghiamo e se ce zorby o non c'è si esce... poi se parlate di differenze di prestazione è un altra cosa. idem sarà per i tb. secondo me ci dovremo scambiare icq tra tutti noi fazionati e non appena si è loggati si dice ci vediamo qua per pvppata.... e finisce lì... alla fine britta è una citta come altre basta cambiare runa e pvppaimo da un'altra parte...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                              X