annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    Ma dove son finito???siamo persone tutti quanti gli hidder ci stanno anche negli N zorban.Io voglio solo farti capire che i ROM alla fine come gli IRA fanno comodo a tutti perke se non ce nessuno in giro alla fine si gioca o sbaglio??Caso strano oggi drak mi bekka abrit e mi chiede di andare sugli SH perche erano lui e demon e voi eavate tipo 20pg e io ovviamente ho detto a sifo e gli altri di nno attaccare gli N ma questa è una cosa che gira come hai scritto tu stesso nel post inziale qui TUTTI PREDIKANO BENE MA RAZZOLANO MALE
    si diciamo k se ora mi vieni a dire cosi mi lascia 1 po di amaro in bocca xk è stato da lui ke è partito tutto questo.. so ke siete persone cm tutti noi figurati ma io di giocare con voi x vedervi recallare houserare hiddare appena siete gankati con una probabilità di ammazzarvi molto esigua mi scoccia. sai xk soprattutto? xk voi in 5 secondi ammazzate una persona dal niente senza ke la gente possa fare niente. quindi siete voi ke giocate grazie a noi non il contrario!

Commenta

il punto è semplice... indipendentemente dagli hidder che non mi pare sia un post che riguarda piu di tanto loro...

noi N non riusciamo a tenere una fazione intera, in quanto siamo si e no 4-5 ogni volta a pvppare.. qndo gli altri sono in numero pari ce la si puo giocare... altrimenti è sempre morte quasi assicurata!

quindi se gli sh non vogliono cambiare fazione.. l'unica cosa che posso dire è provare a giocare a 3 fazioni... quindi ci si dovrebbe spostare o TB o SL

il problema sta nell'essere accettati dalle presenti gilde

chiarendo che poi durante una battaglia di fazione si prende primo targhet la fazione oppsta senno è inutile

altrimenti continuiamo cosi e si vedra...

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
        Io voglio solo farti capire che i ROM alla fine come gli IRA fanno comodo a tutti perke se non ce nessuno in giro alla fine si gioca o sbaglio??
        Qui sbagli clamorosamente visto che con gli ira (anche quando potevano avere mille difetti giocando con gli n) sono uscite belle pvppate quando non c'erano altre fazioni da menare...mentre con i rom è penoso giocare, perchè aspettare che uno di voi dismonta da arco e che gli altri escono dall'hide prendendo coraggio per killarti è bello?! No, fa schifo e così giocateci tra di voi se vi piace giocare a nascondino.

Senza contare che i rom houserano, recallano e fanno solo porcate quindi è un'offesa per gli ira essere solamente paragonati agli zingari.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
          nono niente di novo e succeso, ma si sa che la gente non ha simpatie per gli N, nessuno fara niente per alzare il numero di minax fidati, io personalmente logo pochi e solo di notte una oretta o due, vedo sempre un desequilibro essageratto... e cuando siamo tipo 6 non si trova nessuno! siamo sfortunatti o sara per colpa di l´ora che uscimo verso le 1:00... xd
          bhe.. è 1 ora dove c'è poca gente sicuro.. o almeno credo xk la gente o lavora o studia e nn può restare sveglia fino a quell'ora..

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
            il quindi se gli sh non vogliono cambiare fazione..

ma xk i pain x esempio non sn mai presi in considerazione su questo discorso?

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              ma xk i pain x esempio non sn mai presi in considerazione su questo discorso?
              per il semplice fatto che la meta di loro gioca da anni nei com, mentre te zorby con gli sh siete arrivati da st'estate...

cmq sia fossi in voi me ne sbatterei di sti discorsi no nvoglio cambia fazione gne gne.. cioe se è per giocare meglio lo si fa.. tutti con sto orgoglio e tradizioni inventate.. mah

cmq è il mio compleanno e esco a fare un po di macello

non fate danni in mia assenza!! baci

Commenta

poi zorban voglio parlare con te ma io sarei favorevole a passare minax in ally con i N a meno che questo non porta a problemi di numero o cavolate varie...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  cmq è il mio compleanno e esco a fare un po di macello
                  Oggi?!

Augurissimi Berse .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

dai zorban ti dico la mia senza nessun secodno fine
                    tb escono solo con marghe
                    voi uscite solo se ci sei te
                    noi usciamo di solit la sera tardi.. ti spiego verso le 22 logga mene e io mi libero (il bimbo prende sonno), pero no mi sembra che thy io stre o altri se il pomeriggio ci siamo non stiamo al gete di brit ad aspettare qualcuno..
                    ora tutti cercheranno di difendere la propria fazione coem giusto che sia ma il problema fondamentale sono gli hidder e indovina che fazione hanno scelto....
                    ripeto non fo polemica ma se gli hidder, che sono anche fazionati, mi lasciano a 10 hp mi vuoi far credere che te non ti giri con la tua ***** de balestra per sdraiarmi? dai.. il problema e che la skills hidding e da rivedere alla grandissima aspetto che qualcuno dello staff prenda seriamente tutte ste riflessioni..
                    un'ultima cosa se gli hidder fosse persone serie potrei anche capirli ma essere hidder, quindi secodno me avvantaggiati troppo da sta skills, ed essere pure houser gatres recallers e veramente troppo dai che palle.
                    buon game

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      poi zorban voglio parlare con te ma io sarei favorevole a passare minax in ally con i N a meno che questo non porta a problemi di numero o cavolate varie...
                      beh di numero non penso... ma credo che non faccia piacere a molti -N- il modo di fare di zorban... cmq si può trovare un accordo ma sarà una cosa molto molto molto lunga

Commenta

noi degli ade abbiamo quasi tutti + di 20 anni, per non parlare degli zietti dyd e mod e quasi tutti o lavoriamo o siamo all'università (vedi me).

personalmente ieri sera eravamo 5 e siamo usciti.

guarda zorban so onesto, noi non ci aspettiamo per fare mass log, ma davero, è solo che noi abbiamo questi orari, fra lavoro, studio e fidanzate/mogli varie il tempo è quello che è e basta.

tutto qui.

per quanto riguarda la situazione del pvp, che devo dire? la situazione è già grave di suo (intendo spam fukija, hidder etc), ed è un fastidio proprio. però onestamente io non vedo la soluzione, AMMENOCHEEEE' non si decida all'unanimità di fare ciò che i NoX fecero anni fa: sfazionamento e war di gilda -cosa secondo me improponibile, ora come ora-.

non vedo altre soluzioni, leggerò con interesse gli altri reply.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                          ora tutti cercheranno di difendere la propria fazione
                          Appunto, perchè visto che noi siamo esattamente come voi, ossia che alcuni escono sempre mentre altri (la maggior parte) aspettano un buon numero, per dire le cose come stanno dovevi scrivere:

tb escono solo con marghe
                          voi uscite solo se ci sei te
                          noi usciamo solo se c'è menegroth

Join gli Strateghi

Commenta

si diciamo k se ora mi vieni a dire cosi mi lascia 1 po di amaro in bocca xk è stato da lui ke è partito tutto questo.. so ke siete persone cm tutti noi figurati ma io di giocare con voi x vedervi recallare houserare hiddare appena siete gankati con una probabilità di ammazzarvi molto esigua mi scoccia. sai xk soprattutto? xk voi in 5 secondi ammazzate una persona dal niente senza ke la gente possa fare niente. quindi siete voi ke giocate grazie a noi non il contrario!
                            Ma ti sei fregato da solo...identica cosa per me io arrivo brit becco 20sh extreme mi dismonta tu mi lanci un concussion da 80hp e gli altri 18 pg che ti porti appresso mi istantano,quindi che devo fare??recallo come fai tu con noi se i tuoi maghi fossero furbi si farebbero una bella macro di earthquake o chain o meteorswarm ...Ma credo che di furbo negli sh ci sia solo la tua crossbow :Look:
                            Poi basterebbe anche un ninja furbo come me spari seicento shuriken-fukya al secondo e voglio vedere come se idda o recalla ,fidati ne ho segati parecchi cosi.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Allora premetto ke spero nn ci siano flam ecc ma risposte attinenti al thread x na volta xk è una cosa seria.

Oggi demon mi ha detto delle cose di cui io avevo gia parlato con drak su icq. Il succo è questo:

-poco pvp
                              -hidder
                              -troppi com

allora esaminiamo la cosa e credo che nessuno debba avere la faccia tosta di negare quello ke scrivo xk nn penso minimamente di sbagliarmi, ma se cosi fosse fatemelo notare.

TB: non escono praticamente mai se non c'è margherita. questo è risaputo e non venite a dirmi ke non c'è nessuno di voi x pvppare xk sn tutti col pg eos. Ergo dovreste iniziare ad uscire cmq con o senza margherita.

Minax: nn è un buon periodo x loro e spero si risollevino presto e non sn molti.. solo raramente ed escono sempre anke se sn da soli contro tutti.

SL: apparte quei soliti elementi, e sono solo quelli(nn li nomino altrimenti vien su polemica), non escono mai se non sn almeno 7 o 8 ed escono esclusivamente la sera dalle 10 in poi avendo quasi sempre numeri molto ma molto alti. Anke x loro non credo ke durante il giorno non ci sia nessuno x raggiungere almeno 4 o 5 di numero. Non ci credo. Ergo dovreste uscire + spesso contando meno sul numero.

COM: attualmente è la fazione + popolata xk è composta da 2 gilde. nessuna delle 2 vuole andarsene x vari motivi, ma a mio parere anke se 1 delle 2 cambiasse aria non si risolverebbe niente visto ke andrebbero in 1 altra fazione e tutto avrebbe inizio 1 altra volta; quindi ruputo la cosa inutile. Parlo x entrambe le gilde secondo 1 mio punto di vista ke può essere condiviso o meno: entrambe escono poki o tanti ke siano in tutte le occasioni. Ora parlando x la mia gilda mi sembra ke sia corretta con tutti e se nn fosse cosi vorrei mi venisse detto.

Altro fattore ke ha ripreso il via è quello degli HIDDER. Allora o la si finisce di dire prima si va su di loro e lo si fa 1 volta ogni mai o una volta x tutte si decide ke quando si vede anke solo 1 di loro ci si gira tutti e ci si contatta x andare da 1 altra parte. Xk qua tutti (nessuno escluso) fa bel viso e cattivo gioco.

Ragazzi vedete voi cosa volete fare.. a me sembra ke la situazione nn sia drastica cm mi è stata descritta da altri ma sicuramente si può migliorare.

ke ne dite?
                              Ho una soluzione, smetti di giocare così tutti sti problemi ti passano dalla mente

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

sisi usciamo solo se c'è marghe ma x favore!!! scusami zorby se nn tutti abbiamo orari UGUALI cm voi sh che loggate tutti assieme o cm gli ade... o che vi si vede a voi solo cn te e gli ade solo se c'è menegroth.io quando posso e ho VOGLIA di fa pvp loggo con o senza marghe, ci sarà sicuramente qualcuno in fazione meno esperto che aspetta la persona + capace x loggare ma sn in minoranza nn si diceva che le fazioni vanno a periodi? ecco così ti risp nn è periodo

x me nn si può fare nulla nn credo siano solo i rom a rovinare il pvp, c'è molta ipocrisia in questo giochino a partire da gente di alti livelli del pvp
                                bisognerebbe fixare la testa a molti di voi (parlo in generale nn te zorban)

la cosa che ho notato riguardo i rom è che tornato il nerduzzo skifodias boooom magicamente sn ricomparsi che carini *.*

psra ho anche pc rotto divertitevi a pvppare cn gli zingarelli =p
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X