annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Bella pvppata con gli SH durata 1 ora,dopo questa pvppata e pensando al fatto che i limiti nelle fazioni nn ci sono + propongo di scegliere tutti 1 sola fazione entrare dentro dichiararci le war e solo così aumenteremo il tempo delle pvppate
    Sembra uno scherzo ma è una bella idea,le uniche pvppate che ci divertono veramente ormai sono quelle con gli sh xk nn si fa altro che morire restoccare tornare morire restoccare tornare e la cosa + bella che una volta ci mazzano loro a noi e una volta li mazziamo noi a loro,è stato 1 piacere pvppare l'unico problema è vedere tutti i cavalli uguali ma a tutto ciò si puo risolvere con i colori di gilda magari ognuno si veste come vuole ma si cambia solo il colore dei fur bots che sono ben visibili a tutti così si capisce chi sn i nemici
    Tanto per quanto riguarda il loss ormai è diventata solo 1 perdita di tempo,da come si è capito champ se ne fanno pochi e niente raid ancora di meno e gli harrower non si vedono da mesi e anche se vengono fatti capita alle 4 del mattino quando nn c'è nessuno ON
    * bellissima

peccato x i vostri muri a croce finali..

Commenta

...gli harrower non si vedono da mesi e anche se vengono fatti capita alle 4 del mattino quando nn c'è nessuno ON
      YouTube - harrower 22-12-09.avi

Commenta

Bella pvppata con gli SH durata 1 ora,dopo questa pvppata e pensando al fatto che i limiti nelle fazioni nn ci sono + propongo di scegliere tutti 1 sola fazione entrare dentro dichiararci le war e solo così aumenteremo il tempo delle pvppate
        Sembra uno scherzo ma è una bella idea,le uniche pvppate che ci divertono veramente ormai sono quelle con gli sh xk nn si fa altro che morire restoccare tornare morire restoccare tornare e la cosa + bella che una volta ci mazzano loro a noi e una volta li mazziamo noi a loro,è stato 1 piacere pvppare l'unico problema è vedere tutti i cavalli uguali ma a tutto ciò si puo risolvere con i colori di gilda magari ognuno si veste come vuole ma si cambia solo il colore dei fur bots che sono ben visibili a tutti così si capisce chi sn i nemici
        Tanto per quanto riguarda il loss ormai è diventata solo 1 perdita di tempo,da come si è capito champ se ne fanno pochi e niente raid ancora di meno e gli harrower non si vedono da mesi e anche se vengono fatti capita alle 4 del mattino quando nn c'è nessuno ON
        invece di ipotizzare cose assurde come fazionare 300pg nella stessa fazione (cosa irrealizzabile) per poi mandarvi le war, perchè non vi sfazionate tutti?
        sempre per quel coso colorato sotto al culetto?

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          invece di ipotizzare cose assurde come fazionare 300pg nella stessa fazione (cosa irrealizzabile) per poi mandarvi le war, perchè non vi sfazionate tutti?
          sempre per quel coso colorato sotto al culetto?
          No, è che noi dalle h 26 facciamo champ a manetta, fino alle 28, e i lalli resistenti ci servono

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            * bellissima

peccato x i vostri muri a croce finali..
            Eh li ha fatti 1 paio di volte nicola solo xk ci stava thyrel banzai col pg rosso (macer ninja) che nn ha fatto altro che spammargli fukija e drop tutta la pvppata e spesso e volentieri voi al posto di attaccare lui avete attaccato nicola insieme a thyrel e giustamente si è un pò innervosito e a mio parere ha ragione
            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
              eh si peccato che cerano 5 fazionati e 9349083901280 blu
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Eh li ha fatti 1 paio di volte nicola solo xk ci stava thyrel banzai col pg rosso (macer ninja) che nn ha fatto altro che spammargli fukija e drop tutta la pvppata e spesso e volentieri voi al posto di attaccare lui avete attaccato nicola insieme a thyrel e giustamente si è un pò innervosito e a mio parere ha ragione
                Dark, considera che undead attaccava sia voi che noi. Io anche sono morto per mano sua, e ogni tanto tentavamo di killarlo. Soltanto che appena ci giravamo su di lui, in ts si sentiva " una mano da me", quindi eravamo costretti a ripiegare. Però ogni volta sembra che una scusa sia buona per giocare male, non ce ne frega niente di farci aiutare da un pk sfazionato che vi spamma, perchè come lo faceva con voi quando eravate in difficoltà lo faceva con noi. Arrivare a fare muri ad incrocio mi sembra molto brutto dopo che abbiamo pvppato, credo, divertendoci per una bella oretta.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Dark, considera che undead attaccava sia voi che noi. Io anche sono morto per mano sua, e ogni tanto tentavamo di killarlo. Soltanto che appena ci giravamo su di lui, in ts si sentiva " una mano da me", quindi eravamo costretti a ripiegare. Però ogni volta sembra che una scusa sia buona per giocare male, non ce ne frega niente di farci aiutare da un pk sfazionato che vi spamma, perchè come lo faceva con voi quando eravate in difficoltà lo faceva con noi. Arrivare a fare muri ad incrocio mi sembra molto brutto dopo che abbiamo pvppato, credo, divertendoci per una bella oretta.
                  apparte che ho attaccato tutti a random il primo che mi passava davanti lo ataccavo... poi mi sono girato su pyro perche mi dava fastidio il fatto che facesse solo muri... per 20 minuti non ha fatto altro che fare parafield bella storia si vede che era aot muri rulez
                  manca solo che vi mettete tutti su 5 tile e vi fate 948239084 parafield attorno e aspettate che arrivi qualcuno come ai bei vecchi tempi... bella storia sisi
                  avrei cmq preferito prendere il fazionato se non fosse stato per il fatto che due delle gilde + numerose al momento sono fazionate com e appena vedono la possibilita di droppare un punkte e la fine
                  Ultima modifica di Napster4; 30-12-2009, 15:39.
                  sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    eh si peccato che cerano 5 fazionati e 9349083901280 blu
                    di fazionati eravamo 3-4 TB 3 COM e 2 MINAX =( e tanti tanti ADE XD cmq per fa pvp bisogna fa un harro ogni sera se no con i ROM in giro nessuno ha voglia di giocare... almeno per noi -N- è così :P e da quanto ho capito gli IRA non loggano neanche più...

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      di fazionati eravamo 3-4 TB 3 COM e 2 MINAX =( e tanti tanti ADE XD cmq per fa pvp bisogna fa un harro ogni sera se no con i ROM in giro nessuno ha voglia di giocare... almeno per noi -N- è così :P e da quanto ho capito gli IRA non loggano neanche più...
                      per me 8 ade non sono tanti per un harrower eh ho ben visto altri numeri quando altre gilda facevano harrower...cmq abbiamo difeso bene fino a quando non sono arrivati una miriade di blu a sfondare pero almeno ce semo divertiti dai ^^
                      Ultima modifica di Napster4; 30-12-2009, 16:14.
                      sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                        avrei cmq preferito prendere il fazionato se non fosse stato per il fatto che due delle gilde + numerose al momento sono fazionate com e appena vedono la possibilita di droppare un punkte e la fine
                        eh, non esagerare. Ieri insieme a te girava un lux che all'inizio non abbiamo attaccato, soltanto che poi da bravo pg camminava con flame precastato e aspettava di reskillare la gente così da prendersi il punkte. Un conto e se attacchi a full vita, lo killi e amen, ma così :/ Poi non vi lamentate che se ne vediamo uno lo istant killiamo.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          eh, non esagerare. Ieri insieme a te girava un lux che all'inizio non abbiamo attaccato, soltanto che poi da bravo pg camminava con flame precastato e aspettava di reskillare la gente così da prendersi il punkte. Un conto e se attacchi a full vita, lo killi e amen, ma così :/ Poi non vi lamentate che se ne vediamo uno lo istant killiamo.
                          Il lux ero io, era una piccola vendetta personale per punisher per un episodio al quanto sgradevole.. ci siamo chiariti e ora è tutto ok!
                          P.S ieri giravo e attaccavo random a tutti, pain e sh.. peccato che da solo non posso fare un gran che v.v. A dire il vero ho anche fatto svariati gate a chi moriva dei com.. quindi puoi dire tutto, meno che ho giocato scorretto!
                          Bacini da barzi
                          Ultima modifica di thebarzot; 30-12-2009, 17:12.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            e da quanto ho capito gli IRA non loggano neanche più...
                            Essere ci siamo... in questo momento abbiamo poca voglia di fare pvp specialmente se ci sono hidder non ci fa voglia di giocare a nascondino... aspettiamo sti nuovi fix per vedere se riprendere a fare pvp

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                              Essere ci siamo... in questo momento abbiamo poca voglia di fare pvp specialmente se ci sono hidder non ci fa voglia di giocare a nascondino... aspettiamo sti nuovi fix per vedere se riprendere a fare pvp
                              sisi lo so ^^ speriamo nei fix k tolgano il nascondino da UO.

Commenta

Sto operando...
                              X