annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
    x me nn si può fare nulla nn credo siano solo i rom a rovinare il pvp, c'è molta ipocrisia in questo giochino a partire da gente di alti livelli del pvp
    bisognerebbe fixare la testa a molti di voi (parlo in generale nn te zorban)

Sante parole :P

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

jose non hai capito o mi son spiegato male.... se leggi bene volevo dire che verso le 22 logga mene ed io mil ibero dagli impegni familiari quindi da quel momento e normale che nella fazione ci sia piu movimento ...ma il pomeriggio o prima di cena se ci siamo io thy e stren usciamo anche in tre e questo non puoi negarlo.. poi ci sonon tanti tipo nax danese molti che ora avro dimenticato che escono sempre a costo di perdere punkte pur di spassarsela cmq il rpoblema non e ki e kome esce ma gli hidder xd

Commenta

boh secondo me il topic ha un buon intento, però secondo me è stato impostato male...
        se si esordisce dicendo che gli ade e i tb escono solo quando sono in mille e che sia sh che pain rimarranno com a vita non si arriva da nessuna parte

sull'equilibrio tra le fazioni non mi intrometto perchè non è una cosa che mi riguarda, so solo che gli N son sempre pochi mentre sh, pain, tb e ade quando escono sono di solito in numero consistente (a parte quelli che escono sempre anche in pochi, quelli che escono solo in mille ci sono dappertutto, non solo nei tb o negli ade)

per gli hidder basterebbe mettersi d'accordo dicendo che si va tutti su di loro in qualunque situazione, ma ci sarà sempre il solito che approfitterà di un'occasione per fregarsi 5k e un punkte, per cui non so quanto sia fattibile. tra l'altro vedo fazionati che attaccano gli stessi target dei gater presi dalla foga di triturare qualunque cosa, per cui mi sa che non è percorribile come strada

ah, non paragoniamo manco gli ira ai rom mi dispiace solo per kimara perchè è nu brav uaglione e io gli vi bi :*
        Ultima modifica di jack1985; 19-12-2009, 22:19.

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          Sante parole :P
          io ho SEMPRE ragione
          testa di anguilla vedi di giocare bene tu che da noi ho conosciuto un kimara diverso
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

io ho SEMPRE ragione
            testa di anguilla vedi di giocare bene tu che da noi ho conosciuto un kimara diverso
            Uahuahuahu giuvàààà tranquillo io gioco libero mi conosci sono un rosicone ma mi diverto e come ti avevo detto li sto a fa rosikà tutti sti malat-i.Che ti devo dire ci ho provato a giocare da voi pulito senza recall ecc ma gli altri facevano quello ke faccio io ora nei rom quindi non aveva senso,mi spiace solo aver perso a tutti voi(tranne piero che è un i-nfame ahaha scherzo:P)

KimaraLovelace ‎(20.24):
            Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

li sto a fa rosikà tutti sti malat-i
              ma chi fai rosikare scusa??? almeno di noi nessuno rosika PER TE a volte mi sa che giochi a un altro gioco che non è uo =S

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                ma chi fai rosikare scusa??? almeno di noi nessuno rosika PER TE a volte mi sa che giochi a un altro gioco che non è uo =S
                Tu sei il primo visto che mi rispondi con sta foga uahahuahu grade ste

KimaraLovelace ‎(20.24):
                Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

io sorrido, preferisco una partita di calcetto ormai haha
                  Silent Death

Commenta

la foga deviva che da me ci 15 centimetri di neve fuori e ho freddo e poca voglia di uscire

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      boh secondo me il topic ha un buon intento, però secondo me è stato impostato male...
                      se si esordisce dicendo che gli ade e i tb escono solo quando sono in mille e che sia sh che pain rimarranno com a vita non si arriva da nessuna parte

sull'equilibrio tra le fazioni non mi intrometto perchè non è una cosa che mi riguarda, so solo che gli N son sempre pochi mentre sh, pain, tb e ade quando escono sono di solito in numero consistente (a parte quelli che escono sempre anche in pochi, quelli che escono solo in mille ci sono dappertutto, non solo nei tb o negli ade)

per gli hidder basterebbe mettersi d'accordo dicendo che si va tutti su di loro in qualunque situazione, ma ci sarà sempre il solito che approfitterà di un'occasione per fregarsi 5k e un punkte, per cui non so quanto sia fattibile. tra l'altro vedo fazionati che attaccano gli stessi target dei gater presi dalla foga di triturare qualunque cosa, per cui mi sa che non è percorribile come strada

ah, non paragoniamo manco gli ira ai rom mi dispiace solo per kimara perchè è nu brav uaglione e io gli vi bi :*
                      il problema hidder non è da porsi se noi ci organiziamo per pvppare in un altro posto...

per la questione di numeri: bisogna crescere perchè si sta piangendo dietro ad un giochetto... per quanta riguarda me io sarei disposto a passare minax... ma non per questo noi siamo gli unici a postarci di fazione...perchè il ragionamento che si fa gli ex lord sono stati sempre com allora rimangono non sta in piedi... non voglio ripetere le solite cose... i vecchi com son scomparsi per un anno e nel frattempo noi ci siamo fatti una gilda e per ripopolare i com ci siamo fazionati com... visto che son tornati o si organizza una pvppata tra she pain (tipo 10 vs 10) e chi perde lascia la fazione oppure si continuerà a piangere per un lallo... quindi io provo a parlare con zorby... però secondo me la cosa migliore è risolverla tipo western...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

la foga deviva che da me ci 15 centimetri di neve fuori e ho freddo e poca voglia di uscire
                        Ancora che rosichi per ieri ebbasta dai

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Mettete un po' da parte l'orgoglio di gilda, se da fuori si vedono determinate cose vuol dire che un fondo di verità c'è. E parlo anche di noi ADE ovviamente. Io quello che vedo da fuori con i miei orari strampalati ( e quindi non ho pretese di fare una fotografia completa della situazione, diciamo solo della situazione notturna, dalle 22 alla una) è questo: minax in pochi ma coraggiosi (assurdo chi dice che ci sono gli hidder nei minax, ci sta solo gloria che è una barzelletta di player, perche non avendo stealth dove si hidda resta... e ci resta), sh che loggano e sloggano compatti, un buon numero di solito (occhio che parlo sempre della notte, e infatti ho sempre pensato che essendo tutti studenti fosse normalissimo così, davvero senza malizia o secondi fini lo sto dicendo), tb nulla da dire, sono un buon numero anche loro ed escono con o senza marghe (in particolare barzot, gaxx, gatsu, jose e quel matto di legolas che esce sempre solo), sui pain non posso dire nulla perchè ci ho giocato ancora poco, noi ADE che giochiamo sempre verso le ore piccole, a parte thyrael mod e stren che al pomeriggio escono sempre.

Passando alla questione hidder, io non credo che si risolverà facendo un accordo di girarsi tutti su di loro, perche nel momento in cui lo faremmo, li vedresti tutti recallare e aspettare che noi ci si rompa le scatole e si cominci a pvpare, per intrufolarsi nuovamente cercando il punkte facile.

La mia soluzione la discuterei in privato con i responsabili delle gilde pvp, penso potrà rivelarsi interessante anche ai fini di dare uno scopo ad una pvppata. Per quanto io sia sempre stato contrario agli incontri organizzati per ora non vedo altra soluzione.
                          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Ancora che rosichi per ieri ebbasta dai
                            YouTube - BRUCEWARLORD Sgravissimo!

OPS!messo al volo... è na schifezza di video e si nota il mio ping di 640 *_*" bella KIMA!
                            Ultima modifica di theend88; 19-12-2009, 23:55.

Commenta

YouTube - BRUCEWARLORD Sgravissimo!

OPS!messo al volo... è na schifezza di video e si nota il mio ping di 640 *_*" bella KIMA!
                              Forse dovresti sitemare la macro x l'explo :P
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                                poi zorban voglio parlare con te ma io sarei favorevole a passare minax in ally con i N a meno che questo non porta a problemi di numero o cavolate varie...
                                parleremo

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                                dai zorban ti dico la mia senza nessun secodno fine
                                tb escono solo con marghe
                                voi uscite solo se ci sei te
                                noi usciamo di solit la sera tardi.. ti spiego verso le 22 logga mene e io mi libero (il bimbo prende sonno), pero no mi sembra che thy io stre o altri se il pomeriggio ci siamo non stiamo al gete di brit ad aspettare qualcuno..
                                ora tutti cercheranno di difendere la propria fazione coem giusto che sia ma il problema fondamentale sono gli hidder e indovina che fazione hanno scelto....
                                ripeto non fo polemica ma se gli hidder, che sono anche fazionati, mi lasciano a 10 hp mi vuoi far credere che te non ti giri con la tua ***** de balestra per sdraiarmi? dai.. il problema e che la skills hidding e da rivedere alla grandissima aspetto che qualcuno dello staff prenda seriamente tutte ste riflessioni..
                                un'ultima cosa se gli hidder fosse persone serie potrei anche capirli ma essere hidder, quindi secodno me avvantaggiati troppo da sta skills, ed essere pure houser gatres recallers e veramente troppo dai che palle.
                                buon game

io nn voglio tirare l'acqua al mio mulino. dico le cose cm stanno e nn ho negato ke certi dei miei nn escano se nn ci sn io o kash ecc.
                                riguardo agli hidder finke mi vedo targhettare da kiunque quando sn gankato tranquillo ke rispondo con la stessa moneta ma io cm ho detto nel post iniziale vorrei arrivare ad 1 accordo comune.

beh di numero non penso... ma credo che non faccia piacere a molti -N- il modo di fare di zorban... cmq si può trovare un accordo ma sarà una cosa molto molto molto lunga
                                xk ke modo di fare ho? se mi capisci tranquillo ke nn avremmo nulla da ridire

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                noi degli ade abbiamo quasi tutti + di 20 anni, per non parlare degli zietti dyd e mod e quasi tutti o lavoriamo o siamo all'università (vedi me).

personalmente ieri sera eravamo 5 e siamo usciti.

guarda zorban so onesto, noi non ci aspettiamo per fare mass log, ma davero, è solo che noi abbiamo questi orari, fra lavoro, studio e fidanzate/mogli varie il tempo è quello che è e basta.

tutto qui.

per quanto riguarda la situazione del pvp, che devo dire? la situazione è già grave di suo (intendo spam fukija, hidder etc), ed è un fastidio proprio. però onestamente io non vedo la soluzione, AMMENOCHEEEE' non si decida all'unanimità di fare ciò che i NoX fecero anni fa: sfazionamento e war di gilda -cosa secondo me improponibile, ora come ora-.

non vedo altre soluzioni, leggerò con interesse gli altri reply.

ma infatti ho specificato ke gli ade loggano dalle 10 in poi di solito ma ok ke avete quegli orari ma a me sembra strano ke su 40 pg anke di + non ce ne siano 5 durante tutto il resto della giornata ma se mi dici cosi allora è ovvio ke giochiate la sera visto ke è l'unico momento libero ke avete...

Ma ti sei fregato da solo...identica cosa per me io arrivo brit becco 20sh extreme mi dismonta tu mi lanci un concussion da 80hp e gli altri 18 pg che ti porti appresso mi istantano,quindi che devo fare??recallo come fai tu con noi se i tuoi maghi fossero furbi si farebbero una bella macro di earthquake o chain o meteorswarm ...Ma credo che di furbo negli sh ci sia solo la tua crossbow
                                Poi basterebbe anche un ninja furbo come me spari seicento shuriken-fukya al secondo e voglio vedere come se idda o recalla ,fidati ne ho segati parecchi cosi.

fregato direi proprio di no. tu ancora se nn sbaglio hai hidding e alla fine sei l'unico ke se la gioca. recalli e houseri e io ti recallo in faccia solo quando c'è il tuo amico sifodias xk altrimenti lo sai bene ke sto a duellare senza nessun problema.

sisi usciamo solo se c'è marghe ma x favore!!! scusami zorby se nn tutti abbiamo orari UGUALI cm voi sh che loggate tutti assieme o cm gli ade... o che vi si vede a voi solo cn te e gli ade solo se c'è menegroth.io quando posso e ho VOGLIA di fa pvp loggo con o senza marghe, ci sarà sicuramente qualcuno in fazione meno esperto che aspetta la persona + capace x loggare ma sn in minoranza nn si diceva che le fazioni vanno a periodi? ecco così ti risp nn è periodo

x me nn si può fare nulla nn credo siano solo i rom a rovinare il pvp, c'è molta ipocrisia in questo giochino a partire da gente di alti livelli del pvp
                                bisognerebbe fixare la testa a molti di voi (parlo in generale nn te zorban)

chaos alcuni di voi escono sempre. ma altri no. e purtroppo è la maggior parte ke non esce e di conseguenza non vi si vede mai a meno ke non ci sia qualcuno ke chiama tutti panicando ed arrivando ad essere quasi sem,pre abbastanza.

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                                il problema hidder non è da porsi se noi ci organiziamo per pvppare in un altro posto...

per la questione di numeri: bisogna crescere perchè si sta piangendo dietro ad un giochetto... per quanta riguarda me io sarei disposto a passare minax... ma non per questo noi siamo gli unici a postarci di fazione...perchè il ragionamento che si fa gli ex lord sono stati sempre com allora rimangono non sta in piedi... non voglio ripetere le solite cose... i vecchi com son scomparsi per un anno e nel frattempo noi ci siamo fatti una gilda e per ripopolare i com ci siamo fazionati com... visto che son tornati o si organizza una pvppata tra she pain (tipo 10 vs 10) e chi perde lascia la fazione oppure si continuerà a piangere per un lallo... quindi io provo a parlare con zorby... però secondo me la cosa migliore è risolverla tipo western...
                                nha.

Commenta

Sto operando...
                                X