annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    No, sei tu che continui a rosikare.
    uh? il continui è riferito a te che ti ostini e inventare buffonate per farti vedere.

e cmq non mi ci metto, giochi da neanche due giorni..avrai modo e tempo per capire, gg
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      uh? il continui è riferito a te che ti ostini e inventare buffonate per farti vedere.

e cmq non mi ci metto, giochi da neanche due giorni..avrai modo e tempo per capire, gg
      si.

Canale Youtube

Commenta

ora giochi pure con i rom..complimenti...
        Io so solo che sono più le volte che rischio di andare in loss gankato da rom + altri fazionati, poi credi quello che vuoi.
        Fatto sta che oggi ho ucciso Laeky insieme a Bruce perchè è un pg che fa le peggio porcate, ed infatti 10min dopo ha recallato in faccia a me, Devil e Tyler senza manco mezzo hidder nei paraggi.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

tutti che parlate di fix stupidi, qua le uniche cose che vanno fixate, sono le persone..crescete.
          praticamente quello che ho detto io =O
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            sìsì ma appunto, ho visto bene, è solo che a volte nascono dei malintesi per delle stupidaggini, volevo solo dire questo.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

ora non farla piu grande di quel ke è..

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio

le ultime parole famore

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Io so solo che sono più le volte che rischio di andare in loss gankato da rom + altri fazionati, poi credi quello che vuoi.
              Fatto sta che oggi ho ucciso Laeky insieme a Bruce perchè è un pg che fa le peggio porcate, ed infatti 10min dopo ha recallato in faccia a me, Devil e Tyler senza manco mezzo hidder nei paraggi.
              no jose, mi riferisco a quando hai ucciso paolo (zaccanasta qualcosa) con i rom.

vabbè ma gg, qua tutti fanno gli onesti, i simpatici..poi in game.....

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
              è la triste verità, purtroppo
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                quoto io e kimara ce ne siamo andati anke per quei motivi dagli LVX nn uscite mai se nn è marghe

scusa?

Tu dai lvx te ne sei andato xkè in un mese che sei stato con noi c'era pochissima gente a fare pvp e tu, come kima, stavi loggato spesso e volentieri e nn avevi (giustamente) la compagnia adatta. Nn è un flame ma una constatazione.
                Smettetela di dire i tb nn escono senza Marghe xkè io qnd sono on mi porto 1 o 10 nubs dell'accademia frega poco basta che si gioca; e come me tanti altri.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                io ho finito di rispettare le persone.

avete la faccia tosta di parlare e dire puttànate, jose prima usavi solo il blu, ora giochi pure con i rom..complimenti...gli sh uguale, parlo di kashmir..punisher ecc...poi cosa andate a dire? "se ci sono rom , ci si mette d'accordo e si attaccano" ma non fatemi ridere và buffoni.

tutti che parlate di fix stupidi, qua le uniche cose che vanno fixate, sono le persone..crescete.

Nico è da tempo che è cosi, come nella politica in italia d'altronde; nn si fa altro che alzare il dito e puntarlo contro gli avversari davanti agli spettatori, poi sotto banco ci si accorda tra parti per il solito magna magna collettivo....
                E pensare che io credevo che lo specchio della società moderna fossero i ragazzini e le ragazzine di 13 anni che già sapevano più cose di me sul sesso..... Ma stica, guardatevi, fate ridere.

Entropic nn ha detto una cosa errata, per carità il discorso sullo sfazionamento nn posso essere d'accordo per il semplice motivo che volente o nolente SARA' SEMPRE INATTUABILE, ma x tutto il resto ha ragione. Che noi stiamo qua a dire "Tu sei brutto, tu mangi i bambini e noi vi stupriamo le mogli" e intanto ci guardiamo in faccia nn risolviamo nulla.
                Però non si può nemmeno stare sempre li a predicare bene e razzolare male altrimenti siamo sempre al punto di partenza.
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

no jose, mi riferisco a quando hai ucciso paolo (zaccanasta qualcosa) con i rom.

vabbè ma gg, qua tutti fanno gli onesti, i simpatici..poi in game.....

è la triste verità, purtroppo
                  Ma che stai a dire? Io oggi non ho mai incrociato Zaccanasta se non mezzo secondo quando ho beccato lui insieme ai pain mentre gankavo con Devil i rom...e caso vuole che lui mi ha parallato e tutti i pain si sono girati su di me. Poi sono scappato e penso che i loro abbiano continuato a pvppare vs rom.
                  Boh...e poi non tiriamo in ballo paroloni come onestà o cose simili (sempre riferite al game eh) perchè sono sempre corretto e ogni episodio può essere visto da 300 punti di vista, quindi evitiamo sentenze. Io non ho nulla contro di te, anzi mi sei simpatico.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Nico è da tempo che è cosi, come nella politica in italia d'altronde; nn si fa altro che alzare il dito e puntarlo contro gli avversari davanti agli spettatori, poi sotto banco ci si accorda tra parti per il solito magna magna collettivo....
                    E pensare che io credevo che lo specchio della società moderna fossero i ragazzini e le ragazzine di 13 anni che già sapevano più cose di me sul sesso..... Ma stica, guardatevi, fate ridere.
                    *_*

fabio voglio rigiocare giocare con te e quel minchìone di piero
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

che altre porcate ha fatto? nn invetare cose assurde plz. Oggi laeky con bruce e poi paolo (zaccanasta), e secondo te hai fatto un gioco corretto?

edit: zaccanasta lo hai incontrato sopra il gate di brit che era dismontato con 3 rom addosso e giustamente tu e il simpatico jhon beta avete deciso di attaccarlo subito, peccato che sn riuscito a frozzare solo due rom
                      Ultima modifica di vegeta.69; 22-12-2009, 00:58.
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• allora dato che mi sento chiamato in causa rispondo per la prima volta sul forum..
                        quali sono le peggio porcate? recallare in faccia a voi mentre avevo dietro ancora brucewarlod e dark annettex forse? io neache le avevo le macro recall fino ad oggi e tutti i com lo possono testimoniare; sono stati loro a dirmi di farmele e recallarvi in faccia oggi per evitare di continare a morire gankato da voi e hidder; quindi evita.
                        io non do assolutamente la colpa ai rom, anzi li invidio in un certo senso. loro si divertono e non devono rendere conto a nessuno.
                        voi invece vi coprite di ipocrisia e fate le peggio porcate in game, e soprattutto usate il forum come alibi e facciata.
                        Io sono scrasissimo in pvp e lo so, gioco il mago con un computer che non potrebbe permettersi di farlo, gioco in lrc per non rosicare, non metto parry perchè mi sembra ridicolo un mago che usa lo scudo, ma non ho mai fatto niente di sleale senza che mi sia stato fatto qualcosa.
                        io povero pvper e scarso forumista ti vedo cosi:
                        jose fino all'altro ieri giocava con il blu a gaterare; facevamo un champ e si presentava con il blu, adesso è passato completamente ad un altro livello perchè vive felice e contento con i suoi amici rom, almeno sii coerente e fai come kimara, cambia tag

ah altre porcate non ne ho fatte perchè non ho ricevuto nessun altro pm da parte di margherita fino ad oggi che prontamente fa notare a tutti i loro errori di gioco per permettere un miglioramento generale del pvp -.-
                        Ultima modifica di Knives_Chevalier; 22-12-2009, 01:06.

Commenta

Ma che stai a dire? Io oggi non ho mai incrociato Zaccanasta se non mezzo secondo quando ho beccato lui insieme ai pain mentre gankavo con Devil i rom...e caso vuole che lui mi ha parallato e tutti i pain si sono girati su di me. Poi sono scappato e penso che i loro abbiano continuato a pvppare vs rom.
                          Boh...e poi non tiriamo in ballo paroloni come onestà o cose simili (sempre riferite al game eh) perchè sono sempre corretto e ogni episodio può essere visto da 300 punti di vista, quindi evitiamo sentenze. Io non ho nulla contro di te, anzi mi sei simpatico.
                          i pain non stavano attaccando te, assolutamente..anche perchè eri da solo e noi stavamo morendo per mano rom, per quello dico..paolo si è beccato tutti i rom e te gli sei andato dietro.

ma anche io non ho nulla contro di te, è che mi da fastidio vedere certe cose..sopratutto dopo che ci si mette d'accordo per evitarle..con tutto il bene che ti voglio, non confondere il game con la rl..magari qua sotto certi punti di vista ti potrei odiare, ma per la persona che sei dal vivo potremmo pure trombare

ovviamente non fai per me, sono già impegnato
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ma per la persona che sei dal vivo potremmo pure trombare

ovviamente non fai per me, sono già impegnato

Già ti stavo per venire a pijà sotto casa poi ho visto che hai editato e ti sei salvato....

Ps: @Knives Chevalier (nn so chi sei in game purtroppo quindi ti chiamo cosi nn prendertela ^^')
                            Se jose ai champ viene col blu, e qnd voi state coi fazionati blu, lui rimane ol blu a tentare di fregare le sop, non è di certo un gesto da additare (come colpa eh) a lui; cioè beppe x me fa benissimo e come lui, se lo facessero altri di altre fazioni di certo non li criticherei xkè sarebbe colpa nostra il "non avere pk" ^^'
                            Certo finchè sono 1-2-3 max di una fazione/gilda sana è anche comprensibile se ci sn 10 fazionati nemici; se poi allo stesso modo invece viene una gilda composta da 8 blu a rubarmi le sop e so che quegli 8 blu hanno il pg fazionato, me la prenderò sicuro con me e la mia gilda xkè incapaci di segare 8 blu, però d'altro canto chiamo anche il gm di sta gilda e gli dico che è poco corretto.

Ma ci sta cioè il buon senso dovrebbe essere messo davanti a ogni forma di "regola" tra fazionati sempre e cmq, ma purtroppo non è cosi, per questo si finisce a criticarsi l'un l'altro.
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Allora, non vi sto a quotare tutti ma chiarendo vi posso dire che ho capito l'episodio di cui parlate (visto che a Brit con John ci sono stato una sola volta) e le cose non sono andate così come dite voi -.-'.
                              Io sono uscito dal gate, ho incontrato il mio compagno di gilda e non eravamo nemmeno in ts, seguiamo PUNISHER [SH] e cerco di parallarlo...ci porta sopra brit dove vediamo venirci incontro tanti pain, sh e rom. A quel punto spiazzato mi becco anche un istant dismount dei pain (forse per la storia di Zaccanasta e capisco il motivo del dismount a questo punto...ma io non l'ho manco visto ad Arthur ) e riesco ad andare via di teleport. Poi sloggo, vado a fare champ con gli eos e in ts sento John e con lui abbiamo anche discusso sul fatto che non capivamo perchè vi foste girati subito su noi 2...ma non ce la siamo presa e ci abbiamo riso su. Detto questo non so che dirvi vedetela come vi pare, fatto sta che Arthur non l'ho mai nemmeno targettato in queste 24 ore, poi lui può dire come stanno le cose.

Per la questione Laeky non è il primo recall che mi spari in faccia ed infatti oggi non ero nemmeno stupito quando Tyler mi ha detto che avevi recallato. Poi io che gioco con i rom...sicuramente infatti se tutto va bene sono morto 100 volte più di voi io per mano loro che tutti la vostra gilda messa assieme.

Join gli Strateghi

Commenta

• Se devo essere sincero, mi tange poco che mi attaccate tutti pure con gli hidder, diciamo che la prendo con filosofia, però dopo oggi . Attacchi subiti da fazionati mentre ero gankato da hidder Rom , e successivi reskill subiti poi dai fazionati, diciamo che non chiuderò più un occhio, mi limiterò a comportarmi di conseguenza anchio.

Ovviamente rimane un pò l'amaro perchè la vostra parola si è rivelata davvero davvero inutile, sentire gente in game che chiede di prendere prima gli hidder e poi ti ammazza insieme a loro, è davvero una caduta di stile! Ma stiamo giocando, ci sta , giochiamo!

E' pur sempre un gioco, come tale lo prendiamo, però se poi faccio le porcate come voi non vi lamentate

Zaccanasta!

Commenta

Sto operando...
                                X