annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    YouTube - BRUCEWARLORD Sgravissimo!

OPS!messo al volo... è na schifezza di video e si nota il mio ping di 640 *_*" bella KIMA!
    E bhe perche non hai messo il resto del video??dai ve lo diko io il continuo in pratica dopo usciamo in 4 contro4 e 2 di loro crepano purtroppo io non sono cosi mal-ato da mettermi a fare i video spero che facendo cosi(il video) tu abbia capito dove hai sbagliato ieri cosi da poter migliorare il tuo modo di fare pvp al quanto scarso

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Zorby io nn sn tra quelli che ti Odia o meglio odia i tuoi modi di fare... non abbiamo mai giocato insieme oltre la finale royal ramble contro marghe e joy potter k hanno fatto comunella contro noi due :P xò ti dico in giro dicono di tutto sul tuo conto noi siamo na gilda tranquilla... e vogliamo tenere questa serenità

KIMa dopo siamo morti due... uno è crashato... e io sn morto x provare a hiddarlo mentre lo gancavate! e in quel momento eravamo solo io e park... vicio stava con la morosa al tel..e berse a restokkare .. PS i video li faccio Per tenere ricordi... tutto qua... poi se posso imparare dai miei errori meglio ancora

Commenta

Zorby io nn sn tra quelli che ti Odia o meglio odia i tuoi modi di fare... non abbiamo mai giocato insieme oltre la finale royal ramble contro marghe e joy potter k hanno fatto comunella contro noi due :P xò ti dico in giro dicono di tutto sul tuo conto noi siamo na gilda tranquilla... e vogliamo tenere questa serenità

KIMa dopo siamo morti due... uno è crashato... e io sn morto x provare a hiddarlo mentre lo gancavate! e in quel momento eravamo solo io e park... vicio stava con la morosa al tel..e berse a restokkare .. PS i video li faccio Per tenere ricordi... tutto qua... poi se posso imparare dai miei errori meglio ancora
        Si e gigi era a prendere le patatine ahuahuhua troppo spassoso sempre cosi se dice

KimaraLovelace ‎(20.24):
        Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Gli accordi tra le fazioni portano sempre agli stessi risultati: un fallimento di proporzioni epiche, come già espresso da SirMods, un bel EPIC FAIL.

Avete problemi con gli hidder? NON ATTACCATE, e se vi attaccano (cosa rarissima se non sono più di voi) RECALLATE, evitate di farli giocare, prima o poi si stufano, inutile fare crociate epiche su onore, rispetto, lealtà e altre amenità che abbiamo capito tutti che in questo giochino sono a) inutili b) inattuabili e c) non le rispetta nessuno alla lunga.

Troppi com? ma lol secondo me l'unica fazione che ha troppi nemici vorrete dire, pensate a quando si deve organizzare qualsiasi cosa... non si hanno 3 fazioni contro ma 4.

A tutti piace giocare, a tutti piace vincere in egual misura, quasi a nessuno piace perdere.

Da questo si evince che siamo già troppo fortunati che tra alcuni gruppi ogni tanto ci esce una pivuppata.

Per il resto tutti gli altri ragionamenti sono inconcludenti, visto che quando non si è in egual numero non ci si prova nemmeno a raidare con i fazionati, vedi l'ultimo barra PaiN, ma si loggano tutti i bei pg hidder, ciccio da champ e si va a rubare due sop del valore di massimo 2kk. A volte mi diverto di più a uscire con il ladro di fazione con 300kp, appari, ti seguono TUTTI, nessuno escluso e qualsiasi cosa stanno facendo, scompari, riappari, ti rivelano, ti attaccano, muori, perdi 32 kp fai felice un pg e torni dopo 20 min, perdere un kp solo oramai è diventato monotono.

L'unica massima caso limite che può essere ancora ascritta tra queste pagine è: Io mi diverto ancora a giocare...e tu?
          Ultima modifica di ZeroCool_82; 20-12-2009, 02:03.
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

non mi conosci quindi non puoi giudicare cm sn

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              Poi basterebbe anche un ninja furbo come me spari seicento shuriken-fukya al secondo e voglio vedere come se idda o recalla ,fidati ne ho segati parecchi cosi.
              Più che ninja furbo diventerebbe un ninja abusatore di bug dal momento che seguendo il nostro caro osi style lo spam di shuriken e fukya dovrebbe funzionare con un delay dai 3 ai 5 secondi mentre su uo dreams funzioan cn un delay di 600 milli secondi
              Speriamo che fixano,la macro di razor pozza heal if poisoned pozza cure e poi heal non fa in tempo a bere la cure tanto che lo spammate veloce..
              Tanto le fixano
              Dark Atreides [SL]

Commenta

si parlava d'altro se nn hai letto tutto il thread

Commenta

Vabbe ma a me nn interessano le caxxate che state dicendo xk si sa che ne gli sh ne i pain cambieranno fazione i rom non diventeranno santi gli sl non diventeranno nerd loggati 24 ore su 24 e i tb nn usciranno a uscire in 2 vs all apparte i soliti.
                  Ergo questo thread è inutile,ri ergo parliamo di cose costruttive come fixare un bug molto evidente e con una priorità abbastanza alta visto e considerato che le fuki e shuri su osi vengono usate solo qnd servono come se fossero una parte di una combo o un attacco speciale mentre qua si spammano a nastro così da buggare i client della gente ke per quanto tokka bere veloce le pozze ti va tutto il dragdrop
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Vabbe ma a me nn interessano le caxxate che state dicendo xk si sa che ne gli sh ne i pain cambieranno fazione i rom non diventeranno santi gli sl non diventeranno nerd loggati 24 ore su 24 e i tb nn usciranno a uscire in 2 vs all apparte i soliti.
                    Ergo questo thread è inutile,ri ergo parliamo di cose costruttive come fixare un bug molto evidente e con una priorità abbastanza alta visto e considerato che le fuki e shuri su osi vengono usate solo qnd servono come se fossero una parte di una combo o un attacco speciale mentre qua si spammano a nastro così da buggare i client della gente ke per quanto tokka bere veloce le pozze ti va tutto il dragdrop
                    Ma che ti inventi mo???ahuahuahuauh ti consiglio di loggare su osy e provare un pg ninja poi torna qui a raccontarci :P stai come al solito sparando un mare di cazz-ate.
                    Ogni volta e ripeto ogni volta che ti becco e comincio a spammarti fukya e shuriken tu cerchi di fare il pro levandoti il deadly con cure o archcure e puntualmente ci crepi come un nabbo,ti killo,looto il corpo e dentro ci trovo 20pozze cure ma sei sce-mo o ti mangi le pietre?ma come te tanti altri eh...Io quando becco modernist,shintalas o altri ninja che spammano fukya-shuriken mi metto in loop a bere cure e non crepo a meno che non siano troppi,tu invece mo hai preso vizio che ti metti a correre dritto per dritto facendoti archcure con me dietro che ti sparo seicento fukya-shuriken e pretendi di sopravvivere?Cioe davvero ragazzi vi state aggrappando a tutto ormai,prima i teleport poi margherita che non puo usare evilparal col pg necro-.-,e adesso i ninja che non possono usare le fukya e le shuriken..Ma adeguatevi o cambiate gioco.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                    Vash1986 ‎(20.26):

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      dark sei fuori tema.... cmq molti stanno dando il risultato negativo ad un'esperienza che non abbiamo mai provato... quindi secondo me invece di essere negativi proviamo ad organizzare delle pvppate... poi se va male niente si ritorna su sto treadh e si propone altro... alla fine se partite tutti male non si va da nessuna parte.... proviamo e poi vediamo se può andare.... a meno che gli hidder non decidono di sfazionarsi e rompere le bolas da pk soltanto... oppure provare anche se mi sembra che sia stato rifiutato dai gm togliere il loos a delucca e tenerlo solo in zone champ...
                      io la penso così... muoio non sono in loos restokko, torno e si pvppa ancora... oppure sfazioniamo tutti anche se detto con sincerità a me il cavallo piace e anche questione punkte...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        TB: non escono praticamente mai se non c'è margherita. questo è risaputo e non venite a dirmi ke non c'è nessuno di voi x pvppare xk sn tutti col pg eos. Ergo dovreste iniziare ad uscire cmq con o senza margherita.
                        e anche uscire in numero decente

solo in rari casi vedo persone uscire in pochi.

SL: apparte quei soliti elementi, e sono solo quelli(nn li nomino altrimenti vien su polemica), non escono mai se non sn almeno 7 o 8 ed escono esclusivamente la sera dalle 10 in poi avendo quasi sempre numeri molto ma molto alti. Anke x loro non credo ke durante il giorno non ci sia nessuno x raggiungere almeno 4 o 5 di numero. Non ci credo. Ergo dovreste uscire + spesso contando meno sul numero.
                        rigioco da una settimana e non ho mai visto SL

COM: attualmente è la fazione + popolata xk è composta da 2 gilde. nessuna delle 2 vuole andarsene x vari motivi, ma a mio parere anke se 1 delle 2 cambiasse aria non si risolverebbe niente visto ke andrebbero in 1 altra fazione e tutto avrebbe inizio 1 altra volta; quindi ruputo la cosa inutile. Parlo x entrambe le gilde secondo 1 mio punto di vista ke può essere condiviso o meno: entrambe escono poki o tanti ke siano in tutte le occasioni. Ora parlando x la mia gilda mi sembra ke sia corretta con tutti e se nn fosse cosi vorrei mi venisse detto.
                        in linea generale è vero e a volte fanno uscite in 4\5 ma molto spesso uscite che siete almeno il doppio dei vostri nemici,specie quando logghi tu siete parecchi.

ATTENZIONE non è un accusa,è solo una riflessione rispetto a ciò che ho visto.

Altro fattore ke ha ripreso il via è quello degli HIDDER. Allora o la si finisce di dire prima si va su di loro e lo si fa 1 volta ogni mai o una volta x tutte si decide ke quando si vede anke solo 1 di loro ci si gira tutti e ci si contatta x andare da 1 altra parte. Xk qua tutti (nessuno escluso) fa bel viso e cattivo gioco.
                        si dice buon viso

in ogni caso hai ragione,ma tutti amano i killpoint....a quanto pare non riusciamo ad essere abbastanza maturi.

l'idea è: come si vedono,andate via oppure attaccateli....cioè mi pare assurdo che non ci si riesca eppure la pensiamo tutti allo stesso modo.
                        Ragazzi vedete voi cosa volete fare.. a me sembra ke la situazione nn sia drastica cm mi è stata descritta da altri ma sicuramente si può migliorare.

ke ne dite?
                        si non è così pessima come immaginavo.
                        Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                        Sui TB stronzata avere rotto con sta cosa....apparte che logghiamo in pochi e poi sta cosa che usciamo solo quando c'e margherita è na cavolata...potrei dire lo stesso di voi SH...uscite solo quando ci sei tu o almeno io ho visto solo quando c'eri tu...usciamo sempre quando possiamo con o senza Marghe non incontriamo voi ma altri ma usciamo quindi basta con sta cosa.Del resto potete fare 1000 post di sto tipo ma niente cambierà gli Hidder e quindi ROM rimarranno cosi come sono stop.
                        piero...a parte e forse qualcuno,NON USCITE mai in 3\4.
                        la gilda di zorban invece ogni tanto lo fa.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Ma come puoi dire a noi che non usciamo senza Margherita quando io non ho mai visto un sh senza poi leggere il nome Cristal Blake? Sei serio o cosa?!
                        tu sei il primo che gioca col pg blu :\
                        venite ai champs coi pvm come l'ultima volta....aprofittando del fatto che non abbiamo pk.
                        per carità colpa nostra che non abbiamo pk e risolveremo il problema,ma condanno voi allo stesso modo.

E poi ti ripeto...molti (e sono gli eos o quelli meno bravi o vogliosi di fare pvp, lo fanno è vero) ma gente come me, Gatsu, Devil, Gaxx, Barzot di SICURO non aspettano Margherita se c'è da pvppare, stanne certo. Se poi vuoi venire a dirmi che non ci siamo ad ogni ora ti rispondo subito dicendo che da noi non tutti passano molto tempo al pc, alcuni fanno anche pvm per divertirsi un pò e mille altre cose
                        .
                        si mi hai fatto 5 nomi e gli altri?ma a parte questopurtroppo gatsu si sa che gioca poco e tu a volte giochi col pg blu....

Per il fatto dei com è una cagata visto che ora come ora preferirei sicuramente gli sh nei minax (siete meno dei pain) in war con gli n rispetto a pain ed sh in war nei com....
                        ma vedi quanti pain loggano,se ci va di lusso siamo 6\7 sennò in media giriamo in 2\3.

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                        Ou vi lascio il mio contatto in caso qualcuno voglia fare soffiate su dove andate a pvpare per nascondervi dai ROM.
                        msn:kimaralovelace@libero.it

PSago bene :Look: (100k a soffiata)

Tornando in serio mode zorban ma che hai fatto degli studi ??oddio qua siete M-ALATI è un gioco logghi,restocky,te meni e se ti va bene killi se ti va male muori.Cioe sto rotolando si mette a fare le statistiche e i conti per migliorare il pvp ahuhauhua fermatelo vi prego!!!Poi proprio con gli N te sei feramto a parlare oggi??pensa che so arrivato a brit ho attaccato drak e lui mi fa no fermo ci so tanti sh auhahuahuahu
                        aridaje....hai proprio un brutto vizio tu.... :\

x Drak ed -N- ,poi mi parlate di fairplay...vi accordate pure coi ROM.
                        ecco xk dubito della vostra etica di game.

non riuscite a giocare xk sono tnati i nemici,seminateli e recallate....beccate i ROM?recallate.
                        dove è il problema??!?!!?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          e anche uscire in numero decente
                          rigioco da una settimana e non ho mai visto SL
                          per forza, loggo, faccio un giro, vedo gli hidder, vado a casa, LOG OUT.
                          io e da + di una settimana che nn faccio pvp vedi te
                          se devo stare a giocare con gente che si hidda in loop e oltretutto housera e recalla pure faccio a meno di giocare ^^
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                            se devo stare a giocare con gente che si hidda in loop e oltretutto housera e recalla pure faccio a meno di giocare ^^
                            e questo il problema noi slogghiamo e loro si credono ancora più bellie grandi eprhcè noi non pvppiamo più... troviamoci dei posti e andiamo a pvppare la...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                              uhm ch e c'entra pure io li vedo.

parablow e ciao ma di certo se ho voja di giocare ci provo e alla fine ci riesco.

a volte poi certo capita che si mettano in mezzo e lì puoi fare ben poco se pure i tuoi nemici non si fermano a segarli.
                              al limite bisogna lavorare su questo.

cmq tu sei un solo SL,gli altri?dark lotus sta sempre al gate a spammare field sui nostri pg :\
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                uhm ch e c'entra pure io li vedo.

parablow e ciao ma di certo se ho voja di giocare ci provo e alla fine ci riesco.

a volte poi certo capita che si mettano in mezzo e lì puoi fare ben poco se pure i tuoi nemici non si fermano a segarli.
                                al limite bisogna lavorare su questo.

cmq tu sei un solo SL,gli altri?dark lotus sta sempre al gate a spammare field sui nostri pg :\
                                quando vuoi, il mio icq è in signa, organizziamo qualcosa. Si raccattano 4/5 persone e si fa una battaglia. Non chiedermi di mettermi a brit ad aspettare che arrivi qualcuno e intanto stare attento che non arrivi l'infame hiddato con la heavy e il resto della marmaglia a tirarti ds e flame... è così un problema tenerci in contatto? Già lo sto facendo con zorban e stiamo organizzando una bella cosa, ma vi tengo sulle spine non ve lo dico :P
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X