annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sul pvp odierno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Vabbe ma a me nn interessano le caxxate che state dicendo xk si sa che ne gli sh ne i pain cambieranno fazione i rom non diventeranno santi gli sl non diventeranno nerd loggati 24 ore su 24 e i tb nn usciranno a uscire in 2 vs all apparte i soliti.
    Ergo questo thread è inutile,ri ergo parliamo di cose costruttive come fixare un bug molto evidente e con una priorità abbastanza alta visto e considerato che le fuki e shuri su osi vengono usate solo qnd servono come se fossero una parte di una combo o un attacco speciale mentre qua si spammano a nastro così da buggare i client della gente ke per quanto tokka bere veloce le pozze ti va tutto il dragdrop
    ma allora posta da 1 altra parte eh? mica c'è l'obbligo di postare ad ogni thread aperto eh?

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    e questo il problema noi slogghiamo e loro si credono ancora più bellie grandi eprhcè noi non pvppiamo più... troviamoci dei posti e andiamo a pvppare la...
    *

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    quando vuoi, il mio icq è in signa, organizziamo qualcosa. Si raccattano 4/5 persone e si fa una battaglia. Non chiedermi di mettermi a brit ad aspettare che arrivi qualcuno e intanto stare attento che non arrivi l'infame hiddato con la heavy e il resto della marmaglia a tirarti ds e flame... è così un problema tenerci in contatto? Già lo sto facendo con zorban e stiamo organizzando una bella cosa, ma vi tengo sulle spine non ve lo dico :P
    *

EDIT: credo sia il primo post di doom ke concorda con me

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      tu sei il primo che gioca col pg blu :\
      venite ai champs coi pvm come l'ultima volta....aprofittando del fatto che non abbiamo pk.
      per carità colpa nostra che non abbiamo pk e risolveremo il problema,ma condanno voi allo stesso modo.
      Mi spieghi cosa c'entra col pvp di fazione? Quando pvppo ho SEMPRE il fazionato ed al contrario tuo, io per un pg da solo non paniko chiamando mezza gilda aot sotto tag pain...

E poi per il discorso del blu: in zona lost land dove NON posso nemmeno recallare se non ti attacco, che differenza c'è tra blu rosso verde o violetto? Te lo dico io: NESSUNA...se tu vuoi il tuo karma senza macrarlo, non poter essere attaccato dai pk mentre sei sotto guardie o ricevere i xheall ovunque NON sono problemi miei e quindi sei TU a doverti adeguare. Io se protto un champ sono sempre loggato col pk se no mi sento inutile, ma se voi andate a prottare i champ con l'esercito dei blu non dimostrate molta furbizia...quindi condannate solo ed esclusivamente voi stessi.
      Ultima modifica di Jose_2388; 20-12-2009, 13:30.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

quando vuoi, il mio icq è in signa, organizziamo qualcosa. Si raccattano 4/5 persone e si fa una battaglia. Non chiedermi di mettermi a brit ad aspettare che arrivi qualcuno e intanto stare attento che non arrivi l'infame hiddato con la heavy e il resto della marmaglia a tirarti ds e flame... è così un problema tenerci in contatto? Già lo sto facendo con zorban e stiamo organizzando una bella cosa, ma vi tengo sulle spine non ve lo dico :P
        Cosa state organizzando un pokerino e una briscola a casa di zorban??ahahuahua sempre piu ridicoli Sembrate i topi che scappano dal gatto tanto vi becchiamo tranqui a meno che non facciate un castello e giochiate li dentro

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          ma allora posta da 1 altra parte eh? mica c'è l'obbligo di postare ad ogni thread aperto eh?

*

*

EDIT: credo sia il primo post di doom ke concorda con me
          zorban,io nn ce l'ho con nessuno ^^
          posso essere aggressivo e quello che vuoi,ma se uno dice una cosa che io reputo corretta,gliel'appoggio

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Mi spieghi cosa c'entra col pvp di fazione? Quando pvppo ho SEMPRE il fazionato ed al contrario tuo, io per un pg da solo non paniko chiamando mezza gilda aot sotto tag pain...
          uhm io che c'entro con te e il panic e gli AoT??!?!?!io ho detto chi è sto pg blu?risposta: JOSE
          risata...ed è finita lì.....poi io sono BLU,che me vuoi fare?

ti ho solo detto che ti vedo ai nostri champs col pg blu o al limite al gate cosa che da me NON VEDRAI MAI perchè a sto punto preferisco giocare

e per quanto riguarda i panic,te lo può confermare pure cloud: non panico mai ^^
          al limite se sono in difficoltà ,e non certo con te(ti restituisco la frecciatina gratuta),contro un po di pg chiedo una mano in ts.

E poi per il discorso del blu: in zona lost land dove NON posso nemmeno recallare se non ti attacco, che differenza c'è tra blu rosso verde o violetto? Te lo dico io: NESSUNA...se tu vuoi il tuo karma senza macrarlo, non poter essere attaccato dai pk mentre sei sotto guardie o ricevere i xheall ovunque NON sono problemi miei e quindi sei TU a doverti adeguare. Io se protto un champ sono sempre loggato col pk se no mi sento inutile, ma se voi andate a prottare i champ con l'esercito dei blu non dimostrate molta furbizia...quindi condannate solo ed esclusivamente voi stessi.
          il problema non è il karma,il problema è essere pk e nn mi va di comprarmi deed stupidi,ma non ti preoccupare xk a parte rimediare al problema, come dicevo, è anche colpa nostra ma probabilmente hai letto solo certe parti del post

cmq vabbè sono stili di gioco io mi diverto di più a giocare col fazionato\pk che usare pg blu x rubare qualche sop che hanno un'utilità ormai RELATIVA.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            Cosa state organizzando un pokerino e una briscola a casa di zorban??ahahuahua sempre piu ridicoli Sembrate i topi che scappano dal gatto tanto vi becchiamo tranqui a meno che non facciate un castello e giochiate li dentro
            no organizziamo pvp serio... ma che te lo dico a fare ormai ti sei stabilito al posto giusto per te. Son contento che hai trovato la tua strada, a me piace il gioco di gruppo senza recall e housing e hiding, quindi siamo incopatibili come game. byebye
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

mene,non ti chiamo a prescindere non sono solito farlo nè tantomeno ne ho voglia.

io gioco,poi se venite anche voi tanto mejo
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                cut
                No no, non hai capito...quando parlavo di panik ero con il blu fazionato e ho provato a portarti sopra brit per giocarcela 1vs1.
                Mentre ai champ onestamente non ti ho mai visto...ti ho risposto in generale sull'uso dei pg blu nelle lost land, ma se devo esser sincero non sono mai venuto ad un champ dove c'eri tu: col fazionato e nemmeno con il blu.

Vorrei sapere che pg avete attribuito a me quindi, visto che col blu non ti ho mai incrociato...mentre il mio secondo fazionato (che è blu è vero) lo vedi arancio indipendetemente dal mio colore.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

no organizziamo pvp serio... ma che te lo dico a fare ormai ti sei stabilito al posto giusto per te. Son contento che hai trovato la tua strada, a me piace il gioco di gruppo senza recall e housing e hiding, quindi siamo incopatibili come game. byebye
                  Ma tu sei quello che quando lo chiamavo su icq per dirli che i suoi mi recallavano in faccia mi mandava a quel paese...abbi un minimo di dignità e pensa a pvpare invece di fare piani strategici per migliorare il pvp fai come i pain e gli lvx non si lamentano mai e li vedi sempre a brit a menarsi,voi invece tranne il masslog di 15pg dalle 22.00 alle 24.00 non vi si vede mai,solo gli AS si vedono ogni tanto....

KimaraLovelace ‎(20.24):
                  mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                  Vash1986 ‎(20.26):
                  parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                  e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Ma tu sei quello che quando lo chiamavo su icq per dirli che i suoi mi recallavano in faccia mi mandava a quel paese...abbi un minimo di dignità e pensa a pvpare invece di fare piani strategici per migliorare il pvp fai come i pain e gli lvx non si lamentano mai e li vedi sempre a brit a menarsi,voi invece tranne il masslog di 15pg dalle 22.00 alle 24.00 non vi si vede mai,solo gli AS si vedono ogni tanto....
                    ma c'hai bisogno dell'assistente sociale per capire che ti si recallano sur grugno apposta?

maremma maiala se continui babbo natale un te li porta i regali quest'anno e la befana ti dà tanto carbone.

lo dico per te.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

nono ma doom è quello che scrive su icq che noi usiamo shared e script x crossheal solo xchè esplode in 3 sec... e giuda (tommy nn mi dire che nn è vero) lo spamma in game scappando...zorban che rosica ogni qual volta si pvppa e scrive su icq jose che siamo delle m.erde,che muore e fa andare via i suoi compagni xchè siamo troppi (se vai a vedere ne siamo 1 n +)...DAIIII io qui parlo di MENTALITà siete tutti FIGHI tutti predicate bene,volete migliorare il pvp su sto shard e siete i primi che vi comportate cm i bimbi ma cosa volete cambiare voi?

ipocrisia.
                      Ultima modifica di xbadangelx; 20-12-2009, 15:07.
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        nono ma doom è quello che scrive su icq che noi usiamo shared e script x crossheal solo xchè esplode in 3 sec... e giuda (tommy nn mi dire che nn è vero) lo spamma in game scappando...zorban che rosica ogni qual volta si pvppa e scrive su icq jose che siamo delle m.erde,che muore e fa andare via i suoi compagni xchè siamo troppi (se vai a vedere ne siamo 1 n +)...DAIIII io qui parlo di MENTALITà siete tutti FIGHI tutti predicate bene,volete migliorare il pvp su sto shard e siete i primi che vi comportate cm i bimbi ma cosa volete cambiare voi?

ipocrisia.
                        ma ritirati va.. quando il tuo margherita recalla (non parlo di quella storia successa con me) e io ve lo scrivo manco mi rispondete. daiii chaos il gm non l'hai mai saputo fare e i risultati si vedono. dovreste mandarlo via e non lo fate xk siete persi, come lo siete stati quando ero andato via io.

la tua è ipocrisia, non la mia nello scriverti ke siete troppi. so contare.

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                          ma ritirati va.. quando il tuo margherita recalla (non parlo di quella storia successa con me) e io ve lo scrivo manco mi rispondete. daiii chaos il gm non l'hai mai saputo fare e i risultati si vedono. dovreste mandarlo via e non lo fate xk siete persi, come lo siete stati quando ero andato via io.

la tua è ipocrisia, non la mia nello scriverti ke siete troppi. so contare.
                          il gm nn lo so fare e nn lo vorrò mai fare ma di certo nn vorrei essere cm te uno che mette i PIXEL e il gioco davanti a tutto se gm x te vuol dire avere i leccac.ulo dietro allora si lo sai fare benissimo CHIAMASI GIOCO COSA NON REALE
                          nn lo mando via xchè ci teniamo, è un AMICO parola che x te nn significa nulla zorby caro nn tutti giochiamo xchè così ci sentiamo fighi in un giochino preferiamo giocare x perdere quell'oretta al giorno sbaglio o questo discorso ti ricorda qualcosa?

uno che spamma su icq di metà gilda xchè rosica cm un bimbo vuole cambiare lo shard VA BHE!!!

cmq chiudiamo qui il discorso parliamo in privato tanto quello che penso su di te lo sai benissimo.
                          il mio discorso valeva x TANTE persone che sn di "ranghi" alti ma che si comportato cm i bimbi e poi vogliono cambiare,dire,fare etctc. x me è ipocrisia è un mio punto di vista!
                          Ultima modifica di xbadangelx; 20-12-2009, 15:39.
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Ma che ti inventi mo???ahuahuahuauh ti consiglio di loggare su osy e provare un pg ninja poi torna qui a raccontarci :P stai come al solito sparando un mare di cazz-ate.
                            Ogni volta e ripeto ogni volta che ti becco e comincio a spammarti fukya e shuriken tu cerchi di fare il pro levandoti il deadly con cure o archcure e puntualmente ci crepi come un nabbo,ti killo,looto il corpo e dentro ci trovo 20pozze cure ma sei sce-mo o ti mangi le pietre?ma come te tanti altri eh...Io quando becco modernist,shintalas o altri ninja che spammano fukya-shuriken mi metto in loop a bere cure e non crepo a meno che non siano troppi,tu invece mo hai preso vizio che ti metti a correre dritto per dritto facendoti archcure con me dietro che ti sparo seicento fukya-shuriken e pretendi di sopravvivere?Cioe davvero ragazzi vi state aggrappando a tutto ormai,prima i teleport poi margherita che non puo usare evilparal col pg necro-.-,e adesso i ninja che non possono usare le fukya e le shuriken..Ma adeguatevi o cambiate gioco.
                            Ma infatti io 1vs1 contro di te non sono mai morto e non ho mai usato + di 5 pozze,anche xk secondo me la bravura di un mago sta anche nel saper castare sotto uno spam di roba.
                            Poi se ti vuoi inventare anche che mi hai killato 1 vs 1 va bene,l'unico ninja che mi ha istantato 2 volte non 1 ma ben due in uno vs uno è stato Yip,non chiedermi perchè e non chiedermi come ma mi ha arato ben 2 volte non una,e non ho nessun problema ad ammetterlo,però che tu mi hai killato 1 vs 1 questo no,nn è ancora accaduto,anche se potrà accadere molto facilmente dal momento che fai un male cane però fin qnd nn succede nn ce lo inventiamo
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

un conto è chiamare uno per segnalargli un problema con dei suoi gildati, è giustissimo e io sono sempre stato disponibile - penso che possano testimoniarlo anche altri. Un conto è partire offendendo la mia gilda e la mia fazione come hai fatto te, pretendendo poi di fare una chiaccherata civile! Cioè sei assurdo, fuori dal mondo, considerati fortunato che ti ho solo detto di andare a vendere il cocco, mentre tu hai chiamato la mia una gilda di *****, mandando me a f.anc.ulo e offendendomi ripetutamente! Il fatto è che non sai stare al mondo, perchè altrimenti ne avremmo parlato e risolto il tuo problema.
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                cut

chaos veramente... allora se i miei (ke sn miei amici) domani recallano io nn li mando via xk vado oltre al gioco? -.- no.

siamo amici e giochiamo tutti correttamente ridendo e skerzando tutti i giorni. forse sei te ke non hai i cosiddetti x dirgli di non farlo piu cm ho gia detto.

dai chaos ti ho sempre reputato una persona corretta. Io non ho leccato il culo a nessuno. quello ke ho lo ho ottenuto da solo o cmq grazie a gente ke gioca con me o ha giocato.

se te a lavoro non fai niente e sei amico del capo quello ti manda via cmq.

Commenta

Sto operando...
                                X