Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo 8 vs 8
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggiobasta l'hai gia fatto vedere 15 volte...
Cmq complimenti ai Com
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioWewe non confondiamo topolì sono solo io capitoooo?????? xd
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosi ma sai è un bimbo e i com ne hanno purtroppo...
ah strano a me risultava che nirvana nn fosse + com da tempo....lol
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiosi ma sai è un bimbo e i com ne hanno purtroppo...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioperchè da quando in qua Ivan è tornato com? :S
soprattutto è vero sono un bimbo !!!
ahhh beati voi giovincelli 18enni che potete ancora cazzeggiare nella vita ;_; tornerei volentieri 4-5anni dietroUltima modifica di parsifalc; 21-03-2009, 15:53.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioahhh beati voi giovincelli 18enni che potete ancora cazzeggiare nella vita ;_; tornerei volentieri 4-5anni dietro
Beh alla fine è normale, visto che sei benvoluto da tutte le gilde pvp, sputare nel piatto in cui hai mangiato e in cui vorresti ancora abbuffarti...altrochè .Ultima modifica di Jose_2388; 21-03-2009, 16:27.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCavolo sei cresciuto così tanto in 1 mese da avere un'altra mentalità, un altro stile di vita e così tanti impegni (tutti fighissimi suppongo) da poterci parlare da uomo maturo che ci compatisce perchè giochiamo ad uod...caro hai 22 anni e fino a 3 giorni fa giocavi qui con noi.
Beh alla fine è normale, visto che sei benvoluto da tutte le gilde pvp, sputare nel piatto in cui hai mangiato e in cui vorresti ancora abbuffarti...altrochè .
Originariamente inviato da Mappa TBCiao sono nirvana e da domani vengo a giocare con voi, con zorban np tanto lo ignoro. mi fate gate per il vendor dei war horse?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioah strano a me risultava che nirvana nn fosse + com da tempo....lol
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioguarda di poveracci ne ho conosciuti parekki durante gli anni passati su uo ma purtroppo ne devo aggiungere sempre di nuoviin lista man mano che passa il tempo.... ho detto " sek " a slayer perke ero affianco ad 1 banca a yew e mi stavo facendo gankare da tutti voi ( da solo ) da parekkio tempo tanto da finire dei tipi di pozze.
ora ti spiego, se lui avesse detto no io avrei parallato e sarei andato di teleport fino a seminarvi e recall a casa a restoccare, ma visto che si e' fermato ho aperto la banca e mentre mi stavo passando le pozze nel pack mi avete istantato.... beh che dire " BRAVI " se volete kp perke nn riuscite + a cavalcare basta che ce lo dite vi aiutiamo eh
" pensa che sono stato io in ts a spingere a droppare mentre prendevi la roba " ed ora cosa vuoi 1 premio ? per favore torna nell'angolino, topolì
p.s. rosikare di cosa ? se mi gankavate da 10 minuti e sotto gank da solo contro voi ne ho segato uno ma certo che stai suonato forte !!
Commenta
-
forse nn hai capito la differenza e che, 1 persona o si ferma o no e io mi comporto di conseguenza...... ma farmi fermare e mentre apro banca (quando nn vedo il pg per le sacche ) segarmi beh si che quella e' 1 altra cosa
lo hai capito ? o devo chiamare qualcuno a farti 1 disegno ?
se slayer nn si fermava visto che avevo seminato tutti tranne lui lo avrei parallato e mi sarei salvato diversamente ( sai io al contrario di te so farlo ) quindi puoi parlare e rispondermi per ore tanto sempre dalla parte del torto/buffone rimani.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioCavolo sei cresciuto così tanto in 1 mese da avere un'altra mentalità, un altro stile di vita e così tanti impegni (tutti fighissimi suppongo) da poterci parlare da uomo maturo che ci compatisce perchè giochiamo ad uod...caro hai 22 anni e fino a 3 giorni fa giocavi qui con noi.
Beh alla fine è normale, visto che sei benvoluto da tutte le gilde pvp, sputare nel piatto in cui hai mangiato e in cui vorresti ancora abbuffarti...altrochè .
Cmq nei CoM non ci sono bambini, solo gente non troppo cresciuta...
ma è così in ogni fazione.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
ma sopratutto non capisci nemmeno una mazza di quello che scrive la gente.
i miei impegni putroppo non hanno niente di fighissimo. è puro e semplice lavoro. e non vi compatisco affatto, vi ''invidio''. (nel senso buono della parola, vorrei poter anche io mollare tutto magari per un mesetto e tornare a nerdare come ai vecchi tempi)
per quanto riguarda la storia del piatto e del mangiare,
se ti riferisci ai CoM come gilda ------> io non ho mai sputato in questo piatto, anzi ho preferito ''allontanarmi'' quando è inziato a non piacermi più nella speranza che un giorno lo chef torni a cucinare come si deve.
se ti riferisci al piatto come UOD ------> è vero nel corso degli anni in questo shard mi sono divertito è ho trovato sempre gente con cui azzuffarmi e con cui ridere e scherzare. xkè in fin dei conti è quello che rende belli gli MMORPG. ma putroppo oltre a non aver tempo (xkè alla fine volendo un paio di ore pomeridiane le faccio uscire) è che ultimamente mi è venuta meno la voglia di giocare, molto è dipeso ''e lo dico con tristeza'' dal fatto che una grande fetta dei player con cui e contro cui giocavo ha smesso, e a noi ''vekki'' è sopraggiunta la nuova generazione di pvpper (di cui alcuni elementi veramente fan scendere le cosiddette). ciò non toglie che magari tra un mesetto mi torna la ''voglia'' di fare pvp qui su dreams e mi metto a giochicchiare di nuovo.
ti dirò anche un altra cosa, ai tempi i pvm come te non si permettevano di usare toni così accesi contro un pvper
e sopratutto non si illudevano di essere pvpperUltima modifica di parsifalc; 22-03-2009, 06:36.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioxkè io e te ci conosciamo? come puoi giudicare il mio carattere e sopratutto la mia ''crescita'' da 2 parole scritte in un forum?
i miei impegni putroppo non hanno niente di fighissimo. è puro e semplice lavoro. e non vi compatisco affatto, vi ''invidio''. (nel senso buono della parola, vorrei poter anche io mollare tutto magari per un mesetto e tornare a nerdare come ai vecchi tempi)
se ti riferisci ai CoM come gilda ------> io non ho mai sputato in questo piatto, anzi ho preferito ''allontanarmi'' quando è inziato a non piacermi più nella speranza che un giorno lo chef torni a cucinare come si deve.
se ti riferisci al piatto come UOD ------> è vero nel corso degli anni in questo shard mi sono divertito è ho trovato sempre gente con cui azzuffarmi e con cui ridere e scherzare. xkè in fin dei conti è quello che rende belli gli MMORPG. ma putroppo oltre a non aver tempo (xkè alla fine volendo un paio di ore pomeridiane le faccio uscire) è che ultimamente mi è venuta meno la voglia di giocare, molto è dipeso ''e lo dico con tristeza'' dal fatto che una grande fetta dei player con cui e contro cui giocavo ha smesso, e a noi ''vekki'' è sopraggiunta la nuova generazione di pvpper (di cui alcuni elementi veramente fan scendere le cosiddette). ciò non toglie che magari tra un mesetto mi torna la ''voglia'' di fare pvp qui su dreams e mi metto a giochicchiare di nuovo.
ti dirò anche un altra cosa, ai tempi i pvm come te non si permettevano di usare toni così accesi contro un pvper
e sopratutto non si illudevano di essere pvpper'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioxkè io e te ci conosciamo? come puoi giudicare il mio carattere e sopratutto la mia ''crescita'' da 2 parole scritte in un forum?
e sopratutto non si illudevano di essere pvpper
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiodi cui alcuni elementi veramente
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta