annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 8 vs 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Se ti ressi vicino a un healer in loop per riprenderti il restok per poi recallarti bello bello, non ci sta bene, la considero una presa per il cul.o, sapevo che avresti rosikato e frignato sul forum, ma chi è causa del suo male pianga se stesso.
    Cmq ufficialmente gli ob non hanno + niente a che fare con noi, sono nemici al 120%. Solo Tayler si deve decidere con chi stare.
    Veramente il corpo era full lotato, mi ressavo in loop solo per vedere quante volte mi reskillavate a turno per prendere i punkte

edito: volevo scrivere OR non OB

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Guarda, se seguiamo il tuo consiglio, lo shard chiude dopo 2 giorni.
      in realtà sarebbe l'esatto opposto.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        Veramente il corpo era full lotato, mi ressavo in loop solo per vedere quante volte mi reskillavate a turno per prendere i punkte

edito: tanto shinji ito da Ob è passato a OR :S
        Si bravo, prima fai apposta a farti reskillare e poi posti per far vedere quanto siamo cattiFi Dai oh, almeno di non dirlo...fai + bella figura.
        Ultima modifica di Robyx; 25-03-2009, 13:20.

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

edito: volevo scrivere OR non OB
          tu che parli di reskill nn si puo vedere mi ricordo ancora sotto casa nudo appena ucciso da voi com mi resso dall healer per tornare in casa e tu col poisoner mi reskilli almeno un minimo ma dico un minimo di coerenza no

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Perchè dovrebbe?
            oh sei riapparso nn ti vedevo dal giorno del torneo

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
            in realtà sarebbe l'esatto opposto.
            stiamo parlando della stessa persona ?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              Vale lo stesso anche per te ed Okuto .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

stiamo parlando della stessa persona ?

Non mi sembra che stavamo parlando di qualcuno in particolare, semplicemente quello che ha detto Nicholas (il pensiero dunque, non la persona) non è affatto una stupidata.
                Se non ci fossero le fazioni sarebbe solo una manna dal cielo per il pvp.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• OMG spero che non sia quello screen che penso io, perchè senno davvero sarebbe ridicolo da parte tua postarla.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    appunto che si logga a fare se il risultato e' sempre lo stesso..... diamo spazio ai giovani

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Non parla della presenza in game

Commenta

Se non logghi

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          Non mi sembra che stavamo parlando di qualcuno in particolare, semplicemente quello che ha detto Nicholas (il pensiero dunque, non la persona) non è affatto una stupidata.
                          Se non ci fossero le fazioni sarebbe solo una manna dal cielo per il pvp.
                          oddio scusa nn avevo letto, cmq come ti hanno corretto milioni di volte il problema nn sono mai state le fazioni virgo, ma purtroppo molte persone della new generation che nn ha voglia di giocare e divertirsi ma soltanto di perdere tempo.
                          Ultima modifica di SirCloud; 25-03-2009, 22:16.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Se non logghi

domani loggo

Commenta

appunto che si logga a fare se il risultato e' sempre lo stesso..... diamo spazio ai giovani
                              O_o

Torneo a parte non è per niente così ultimamente .

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Da come risponde direi il contrario.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

domani loggo
                                Lo sai che ti aspetto sempre

Commenta

Sto operando...
                                X