scusate ma nn mi logga mappa ne msn ne icq ne ts ma chi ha vinto???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo 8 vs 8
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioscusate ma nn mi logga mappa ne msn ne icq ne ts ma chi ha vinto???
sese.....
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioscusate ma nn mi logga mappa ne msn ne icq ne ts ma chi ha vinto???Ultima modifica di rolonoazoro; 20-03-2009, 00:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioscusate ma nn mi logga mappa ne msn ne icq ne ts ma chi ha vinto???Silent Death
Commenta
-
Avrei postato il video ma youtube sta convertendo da più di mezz'ora, bah...
Allora domani
Anzi, oggi, son le 00.08Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Siete stati parecchio più bravi e noi abbiamo giocato da schifo (assenze di Gaxx e Drak a parte), davvero complimenti.
Bel thread comunque...forse non ti loggava nemmeno il cervello ^_^.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
oggi c'era il torneo? boh io ero ad ubriacarmi, com'è andata?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiooggi c'era il torneo? boh io ero ad ubriacarmi, com'è andata?Silent Death
Commenta
-
Ecco il video. Vi ricordo che potete guardarlo in alta qualità:
YouTube - UODreams - 2009 8vs8 tournament - CoM vs TB
Consiglio di focalizzare la vostra attenzione sui primi 4 minuti, il resto è noioso xkè la battaglia è praticamente finita.
Devo dire che uccidere marghe e zorban nel giro di 16 secondi (3:12 - 3:28) è stato godurioso
Complimenti a tutti per questo primo round di torneo. Ci becchiamo ai match di ritorno.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta