annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 8 vs 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    posso accettare le critiche dai com, non dagli aot come te. in + xkè spari cagate random? quando mai ho chiesto di rientrare com?

mi sono allontanato dai com xkè non mi piaceva più come andavano le cose, sopratutto da quando sei entrato TU (contro gli altri aot non ho niente, anzi con nicola,paolo e mirco ho sempre riso e scherzato senza problemi) e anche come gestiva la gilda okuto. e ho cercato di ''provare'' una via diversa in una gilda dove c'è Gatsu(probabilmente il player con cui ho avuto più rapporti in assoluto e poi xkè conosco tanta gente, putroppo i BM newgeneration non mi han fatto entrare e non fa niente, anzi da un lato forse è stato meglio così).

poi gia il fatto che tu permetti di criticare uno che in questa gilda c'è da una vita dimostra che tipo di persona sei. e ciò dimostra anche in modo evidente quanto manca Geo dietro la gestione com.
    Che Bm questi tb.
    '.'

Commenta

poi gia il fatto che tu permetti di criticare uno che in questa gilda c'è da una vita dimostra che tipo di persona sei. e ciò dimostra anche in modo evidente quanto manca Geo dietro la gestione com.
      Tu ci sei dentro da una vita, ma io dal doppio del tempo, quindi lascia che ti dica una cosa. Prendilo come una critica, non come un flame.

Secondo me Badoglio merita la tag LorD in pieno. Tu invece la meriti solo come capacità di gioco, ma non come capacità di rapportarti alla gilda e ai nemici. Hai spesso avuto problemi con membri interni alla gilda, più di quanti ne abbia avuti chiunque altro, e a questo si aggiungono alcuni strambi episodi contro i nostri nemici, episodi in cui ti è capitato di usare un pg blu o di recallare.

Per cui ti invito a riflettere su alcune cose.
      1- Innanzitutto, reputi saggia la scelta di sgildarti su due piedi, scontento per la gestione di okuto e per i comportamenti di alcuni, pur sapendo che Geo confidava anche in me e Anakin per gestire la gilda? Potevamo parlarne insieme no?

2- Se in Italia hanno votato il Berlusca e a me non sta bene, che faccio me ne vado in Germania? Ovviamente no. Uscendo dalla metafora, se tutti facessero come te, cioè quando le cose nella gilda non vanno bene te ne tiri fuori, non esisterebbero gilde in questo shard.

3- Io ho la vista a raggi X quando devo giudicare le persone. Slayer non volevo che si gildasse, e infatti 1 mese dopo se n'è andato. Tu e Nion non volevo che diventaste Lord, e infatti adesso Nion è XF e tu sei staggato. Cloud ho insistito tanto per prenderlo, quando molti pensavano che avrebbe causato litigi all'interno della gilda. Adesso invece è un elemento fondamentale, e nonostante il suo carattere si è discretamente integrato nel gruppo. Quindi puoi fidarti se ti dico che Badoglio, contro cui ti sei scagliato, merita pienamente la tag Lord. Non so quali incomprensioni ci sono state fra di voi, e mi dispiace che questo abbia causato la tua dipartita. Perchè sebbene non ti ritenessi pronto per i Lord, ti avrei tenuto volentieri in fazione.

Buon lavoro
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

posso accettare le critiche dai com, non dagli aot come te. in + xkè spari cagate random? quando mai ho chiesto di rientrare com?

mi sono allontanato dai com xkè non mi piaceva più come andavano le cose, sopratutto da quando sei entrato TU (contro gli altri aot non ho niente, anzi con nicola,paolo e mirco ho sempre riso e scherzato senza problemi) e anche come gestiva la gilda okuto. e ho cercato di ''provare'' una via diversa in una gilda dove c'è Gatsu(probabilmente il player con cui ho avuto più rapporti in assoluto e poi xkè conosco tanta gente, putroppo i BM newgeneration non mi han fatto entrare e non fa niente, anzi da un lato forse è stato meglio così).

Dai oh è troppo facile
        Nirvana alla fine se la meriterebbe la tag Lord solo per gli anni che è stato com. Cmq sono cavoli vostri
        Ultima modifica di Robyx; 22-03-2009, 17:56.

Commenta

il tuo errore e' stato chieder di joinare tb ma non di certo quello di uscire com se nn condividevi la situazione attuale... anche se a parer mio era meglio che rimanevi con noi a giocare questo tuo ultimo periodo senza passarlo da solo quelle sporadiche volte che logghi.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Tu ci sei dentro da una vita, ma io dal doppio del tempo, quindi lascia che ti dica una cosa. Prendilo come una critica, non come un flame.

Secondo me Badoglio merita la tag LorD in pieno. Tu invece la meriti solo come capacità di gioco, ma non come capacità di rapportarti alla gilda e ai nemici. Hai spesso avuto problemi con membri interni alla gilda, più di quanti ne abbia avuti chiunque altro, e a questo si aggiungono alcuni strambi episodi contro i nostri nemici, episodi in cui ti è capitato di usare un pg blu o di recallare.

1- Innanzitutto, reputi saggia la scelta di sgildarti su due piedi, scontento per la gestione di okuto e per i comportamenti di alcuni, pur sapendo che Geo confidava anche in me e Anakin per gestire la gilda? Potevamo parlarne insieme no?

2- Se in Italia hanno votato il Berlusca e a me non sta bene, che faccio me ne vado in Germania? Ovviamente no. Uscendo dalla metafora, se tutti facessero come te, cioè quando le cose nella gilda non vanno bene te ne tiri fuori, non esisterebbero gilde in questo shard.

3- Io ho la vista a raggi X quando devo giudicare le persone. Slayer non volevo che si gildasse, e infatti 1 mese dopo se n'è andato. Tu e Nion non volevo che diventaste Lord, e infatti adesso Nion è XF e tu sei staggato. Cloud ho insistito tanto per prenderlo, quando molti pensavano che avrebbe causato litigi all'interno della gilda. Adesso invece è un elemento fondamentale, e nonostante il suo carattere si è discretamente integrato nel gruppo. Quindi puoi fidarti se ti dico che Badoglio, contro cui ti sei scagliato, merita pienamente la tag Lord. Non so quali incomprensioni ci sono state fra di voi, e mi dispiace che questo abbia causato la tua dipartita. Perchè sebbene non ti ritenessi pronto per i Lord, ti avrei tenuto volentieri in fazione.

Buon lavoro
            ma la smetti di infilarmi in mezzo ai tuoi discorsi moralistici? non credo che la tua influenza quando giocava geo abbia avuto così peso, perchè io sono diventato lord ben 2 volte, quindi mi pare che sia tutto a gestione di geo.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

lasciatemi difendere nion: avete tanti di quei niubbi sotto la tag LorD e, scusami vash, dici che per te nion non la merita?

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio

Buon lavoro
                beh vash, sai quanto io stimo te, x la tua conoscenza del gioco, e anche come persona. non avrei esitato un attimo a conttatarti per discutere, ma purtroppo hai inziato a loggare dopo circa 2 settimane che io mi ero allontanato dai com. il mio vero problema cmq è la schiettezza. ed è questo che ha portato alcuni dei com ad avere un certo ''rigetto'' verso di me.

in più mi dispiace molto per il comportamento dei com. nei confronti di un player (seppur ''incandescente'' e troppo pieno di se) che però ha lottato per ottenere alcune cose, ed ha dato spesso tanto nei periodi bui. quando nessuno dei com ''capaci di guidare'' loggava e non avevamo questo ''grandissimo organico'' spesso mi sn preso la briga di guidare le battaglie (un esempio lampante è la vittoria all'evento ''il re nel sacco'') portandole anche a buon fine, ho ''contribuito'' alla crescita di alcuni pvpper attuali (con i miei metodi poco ortodossi e le mie critiche). è vero anche che prima di entrare nei com ero un bulletto da arena molto capace in 1vs1, ma con poca capacità di gruppo. cosa che non ho mai tenuto nascosta è sempre apprezzato dei com.
                però mi da fastidio che adesso che i com hanno tanti pvpper capaci e ora che un nirvana o un qualsiasi altro cloud non è + una pedina fondamentale, si tratta di ***** il nirvana in questione, ''tanto abbiamo un sacco di pvpper forti, se se ne va nirvana che vuoi che sia''
                THE END

Commenta

Vash non hai mai giocato con me se non qualke volta.
                  Con i com ho giocato circa 3 mesi,un estate intera.....sono andato via dai com per conflitto con alcuni,non di certo per tuo volere,vostra signoria
                  Cmq che nirvana fosse messo in cattiva luce da alcuni era evidente......
                  Che ai com manki la gestione Geo/Anakin si sente e si vede sopratutto.......
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    Che ai com manki la gestione Geo/Anakin si sente e si vede sopratutto.......
                    Da cosa, di grazia?

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                      non avrei esitato un attimo a conttatarti per discutere, ma purtroppo hai inziato a loggare dopo circa 2 settimane che io mi ero allontanato dai com.
                      Loggare in game, hai ragione. Ma su MSN ci sono sempre

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      ma la smetti di infilarmi in mezzo ai tuoi discorsi moralistici? non credo che la tua influenza quando giocava geo abbia avuto così peso, perchè io sono diventato lord ben 2 volte, quindi mi pare che sia tutto a gestione di geo.
                      Infatti quando c'era geo decideva lui e basta, non avevo alcuna influenza sulle decisioni della gilda. Il discorso non riguarda la mia influenza, piuttosto ritengo che ognuno abbia pregi e difetti, per cui in fin dei conti geo è sicuramente un gm migliore di quanto potrei essere io, però sono sicuro di scavare nell'animo della gente molto meglio di quanto faccia lui.

Tu sei molto bravo, ed inoltre in gilda stai simpatico praticamente a tutti. Semplicemente però hai un modo di giocare che è un po' egoistico a volte. Io ho l'impressione che certe volte metti al di sopra della gilda il tuo divertimento personale. Non c'è nulla di disdicevole in questo, in fondo è un gioco, e questa è una tua scelta, però da un Lord ci si aspetta qualcosina in più. Non c'è nulla di male a essere XF, non è mica un'accademia, è parte integrante della stessa gilda Lord.

lasciatemi difendere nion: avete tanti di quei niubbi sotto la tag LorD e, scusami vash, dici che per te nion non la merita?
                      Si e no. Come ho detto prima, non ci sono problemi di bravura o atteggiamento, per lui è questione di una semplice scelta: cosa è più importante, il singolo individuo oppure la gilda nella sua interezza? La risposta a questa domanda (implicita nel suo modo di giocare) determina il suo attuale status XF.

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      Vash non hai mai giocato con me se non qualke volta.
                      Con i com ho giocato circa 3 mesi,un estate intera.....sono andato via dai com per conflitto con alcuni,non di certo per tuo volere,vostra signoria
                      Non dobbiamo mica giocare insieme per imparare a conoscerci. E non sono certo stato io a sgildarti. Semplicemente prevedevo la tua incompatibilità con i Com. E infatti così è stato, non ti pare? Meglio così per tutti, altrimenti i minax come fazione giocante non esisterebbero più.
                      Ultima modifica di Vash1986; 22-03-2009, 18:52.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                        Non dobbiamo mica giocare insieme per imparare a conoscerci. E non sono certo stato io a sgildarti. Semplicemente prevedevo la tua incompatibilità con i Com. E infatti così è stato, non ti pare?
                        Prevedevi" su che criteri?
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Prevedevi" su che criteri?
                          Le emozioni e gli atteggiamenti umani non sempre sono razionali, e di certo non sono soggetti a misurazioni precise e definibili.

Dunque la domanda mi mette un po' in difficoltà, e ti posso rispondere che in un certo senso "sento" che qualcosa non va come dovrebbe.

Ti risponderò dunque a grandi linee. Tu mi dai l'impressione di avere un bel caratterino, da questo punto di vista sei simile a una "nuvoletta" di mia conoscenza. Secondo me, per il tuo carattere, e le tue doti di combattente, sei in un certo senso predisposto a prevaricare gli altri, e temevo potessero esserci scontri con alcuni gildati.

La "nuvoletta" cui ho accennato prima, sebbene abbia un carattere simile al tuo, quando entrò nei com era evidente che ci teneva tanto, e per lui era un onore e un piacere. Pertanto nonostante il suo difficile carattere è riuscito ad ambientarsi e diventare LorD. Nel tuo caso invece, ho avuto l'impressione che la scelta di entrare com fosse dovuta al semplice fatto che non ti trovavi più bene negli SL, e volevi cambiare aria. Ma in fondo in fondo, coi com avevi ben pochi legami. Saresti stato, e lo sei stato in effetti, fuori posto.

Anche se forse questi sono discorsi un po' campati in aria, perchè col senno di poi è fin troppo facile giudicare gli eventi.
                          Ultima modifica di Vash1986; 22-03-2009, 19:09.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            la tag lord nn si ottiene solo grazie alla skill per tua informazione

beh vash, sai quanto io stimo te, x la tua conoscenza del gioco, e anche come persona. non avrei esitato un attimo a conttatarti per discutere, ma purtroppo hai inziato a loggare dopo circa 2 settimane che io mi ero allontanato dai com. il mio vero problema cmq è la schiettezza. ed è questo che ha portato alcuni dei com ad avere un certo ''rigetto'' verso di me.

in più mi dispiace molto per il comportamento dei com. nei confronti di un player (seppur ''incandescente'' e troppo pieno di se) che però ha lottato per ottenere alcune cose, ed ha dato spesso tanto nei periodi bui. quando nessuno dei com ''capaci di guidare'' loggava e non avevamo questo ''grandissimo organico'' spesso mi sn preso la briga di guidare le battaglie (un esempio lampante è la vittoria all'evento ''il re nel sacco'') portandole anche a buon fine, ho ''contribuito'' alla crescita di alcuni pvpper attuali (con i miei metodi poco ortodossi e le mie critiche). è vero anche che prima di entrare nei com ero un bulletto da arena molto capace in 1vs1, ma con poca capacità di gruppo. cosa che non ho mai tenuto nascosta è sempre apprezzato dei com.
                            però mi da fastidio che adesso che i com hanno tanti pvpper capaci e ora che un nirvana o un qualsiasi altro cloud non è + una pedina fondamentale, si tratta di ***** il nirvana in questione, ''tanto abbiamo un sacco di pvpper forti, se se ne va nirvana che vuoi che sia''
                            sbagli... dovevi rimanere e purtroppo per te sono ancora fondamentale

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Da cosa, di grazia?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

sbagli... dovevi rimanere e purtroppo per te sono ancora fondamentale

era un nome preso a caso per fare un esempio

e cmq non aveva senso x me rimanere in quelle condizioni
                              THE END

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                la cosa che tu nn capisci come molti com nn lord nn cpisce che dietro la tag lord nn c'e' "la bravura nel pvppare" ma un rapporto un po' piu' profondo, certo che ci soo molti niubbi nei lord anche molti player che se loggano una volta al mese e' tanto, ma nn verranno mai staggati fidati!

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Sto operando...
                                X