Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo 8 vs 8
Comprimi
X
-
...eeee Gazzarellaaaaaa LA LA LA LA LA LAAAAA....
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTi sei dimenticato di dire, ho provato a rimangiare nel piatto ma lo chef aveva gia chiuso la cucina.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioblablabla
Bello il discorsetto peccato che detto da un player esaltato come te, ormai ti conosciamo tutti compagni di gilda e non, perda di significato: come fai a parlare di mentalità quando tu nella tua mediocrità hai sempre ostentato la tua bravura affermando addirittura di esser PALESEMENTE uno dei maghi più forti dello shard ...
Dai per favore non ci piace il Nirvana moralizzatore, anche perchè non lo sei...torna ad essere il Nirvana Kakate pieno di sè che ci ha regalato tante emozioni, una su tutte il tuo sboroneggiamento sul forum concluso con il match durato 30 secondi (forse erano 15 boh non ricordo esattamente...questione di istanti *_*) contro Ludos al torneo in arena.
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioti dirò anche un altra cosa, ai tempi i pvm come te non si permettevano di usare toni così accesi contro un pvper
e sopratutto non si illudevano di essere pvpper
Vedi che se ti impegni ce la fai, bravo bravo...
Vedi dov'è la differenza? Tu puoi dirmi quello che ti pare perchè tanto io non sto qui a parlare di bravura o meno perchè non mi interessa e nemmeno mi sentirei gasato...cosa che tu fai sempre ma poi in sostanza ci dimostri solo quanto sei ridicolo.
E' bello leggerti sul forum perchè poi fatti alla mano, soprattutto contro la tua bestia nera Ludos che oltre ad averti istantkillato al torneo ti ha pure ucciso in duel 2 vs di lui nonostante essendo mago doveva curarsi/attaccare e pure stare attento ai fliz (anche di questo c'è il simpaticissimo video che è stato anche uppato sul forum), ci facciamo tutti una gran bella risatona.
Continua a darti così tante arie perchè noi PVM abbiam voglia di ridere, carissimo.
Alla fine è PALESE .
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTi sei dimenticato di dire, ho provato a rimangiare nel piatto ma lo chef aveva gia chiuso la cucina.
Che ridere in ts quel giorno mamma mia AHAHAH.
Continua a farci ridere su...Ultima modifica di Jose_2388; 22-03-2009, 14:23.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioAzz, incredibile! Chuck Norris fa pvm!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiotanto io non sto qui a parlare di bravura o meno perchè non mi interessa e nemmeno mi sentirei gasatoOriginariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio[...]Ludos che oltre ad averti istantkillato al torneo ti ha pure ucciso in duel 2 vs di lui nonostante essendo mago doveva curarsi/attaccare e pure stare attento ai fliz
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioNirvana avra anke sbagliato,ma in gruppo la sua presenza si sente e come........
anke quando rosika ma questo è un altro discorso
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi però non parliamo di bravura eh.
E non parlo nemmeno della bravura degli altri se loro non sono i primi ad autoelogiarsi.
Lo sai anche tu come sono fatto Deli è inutile citare copia e incolla a caso .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOPS! Almeno avvisatelo...se no entra in anche in mappa vostra decidendo che lui DEVE giocare con voi e che se ha problemi con qualcuno ha già deciso di ignorarlo.
Che ridere in ts quel giorno mamma mia AHAHAH.
Continua a farci ridere su...
Commenta
-
mi sono allontanato dai com xkè non mi piaceva più come andavano le cose, sopratutto da quando sei entrato TU (contro gli altri aot non ho niente, anzi con nicola,paolo e mirco ho sempre riso e scherzato senza problemi) e anche come gestiva la gilda okuto. e ho cercato di ''provare'' una via diversa in una gilda dove c'è Gatsu(probabilmente il player con cui ho avuto più rapporti in assoluto e poi xkè conosco tanta gente, putroppo i BM newgeneration non mi han fatto entrare e non fa niente, anzi da un lato forse è stato meglio così).
poi gia il fatto che tu permetti di criticare uno che in questa gilda c'è da una vita dimostra che tipo di persona sei. e ciò dimostra anche in modo evidente quanto manca Geo dietro la gestione com.Ultima modifica di parsifalc; 22-03-2009, 17:11.THE END
Commenta
Commenta