annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 8 vs 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    guardate in casa vostra ti dico visto ke parli tanto e poi avete fatto peggio

Commenta

da questo momento in poi....
      ebete chi scrive ->

Commenta

guardate in casa vostra ti dico visto ke parli tanto e poi avete fatto peggio
        lo sai che se pò fà de fico?
        quando hai dietro tipo 1 fazionato e 8 blu, corri dentro la città de brit dentro la cosa de fazione, è trp bello i puffi me dicevano houserr!!

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

è entrato nel gate mentre lo attakkavi?

Successo anche con me... prendeva gate, tornava si faceva rivelare prendeva un explo e riprendeva gate. così per 3-4 volte poi è morto O.o

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Successo anche con me... prendeva gate, tornava si faceva rivelare prendeva un explo e riprendeva gate. così per 3-4 volte poi è morto O.o
            ok lo faccio staggare. x gli altri bimbi com meglio ke vi fate raccontare una storiella da vostra madre.. tempo speso meglio

Commenta

Amen fatto sta che noi 3 li abbiamo segati......
              Siete voi che psicologicamente vedete okuto e cloud come degli dei.
              Sono molto forti ma in ogni caso muoiono anke loro.
              Dalla registrazione ts tb....avreste fatto meglio a usare il moderato,troppo bordello......
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

ma che dei ke ero loggato 1 o 2 volte nelle 2 ultime settmina idem okuto....

se con voi minax si usava la formazione di ieri la pvppata durava ancor meno che con i tb.
                Ultima modifica di SirCloud; 21-03-2009, 01:46.

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Amen fatto sta che noi 3 li abbiamo segati......
                  Siete voi che psicologicamente vedete okuto e cloud come degli dei.
                  Sono molto forti ma in ogni caso muoiono anke loro.
                  Dalla registrazione ts tb....avreste fatto meglio a usare il moderato,troppo bordello......
                  Slayer, lo sai anche tu che senza Okuto e Cloud (non sono mica grande puffo e puffetta eh) i com sono TUTTA un'altra cosa.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Slayer, lo sai anche tu che senza Okuto e Cloud (non sono mica grande puffo e puffetta eh) i com sono TUTTA un'altra cosa.
                    stessa storia per voi con zorban e margherita
                    K.

Commenta

Originariamente inviato da ludopatus Visualizza il messaggio
                      :d

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        Non sono io infatti che affermo il contrario...e sentire dire che alla fine è un fatto psicologico mi fa ridere, non c'è proprio paragone.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          ma che dei ke ero loggato 1 o 2 volte nelle 2 ultime settmina idem okuto....

se con voi minax si usava la formazione di ieri la pvppata durava ancor meno che con i tb.
                          buona jail ancora stasera hai confermato di rosikare come nessun altro, uno che ti dice fammi restockare mentre ti gankano...madonna pensavo di averle viste tutte ma mi sbagliavo, pensa che sono stato io in ts a spingere a droppare mentre prendevi la roba.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

ok lo faccio staggare. x gli altri bimbi com meglio ke vi fate raccontare una storiella da vostra madre.. tempo speso meglio

signori non fate arrabbiare zorban!

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Ultima modifica di parsifalc; 21-03-2009, 07:44.
                            THE END

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                              buona jail ancora stasera hai confermato di rosikare come nessun altro, uno che ti dice fammi restockare mentre ti gankano...madonna pensavo di averle viste tutte ma mi sbagliavo, pensa che sono stato io in ts a spingere a droppare mentre prendevi la roba.

guarda di poveracci ne ho conosciuti parekki durante gli anni passati su uo ma purtroppo ne devo aggiungere sempre di nuoviin lista man mano che passa il tempo.... ho detto " sek " a slayer perke ero affianco ad 1 banca a yew e mi stavo facendo gankare da tutti voi ( da solo ) da parekkio tempo tanto da finire dei tipi di pozze.

ora ti spiego, se lui avesse detto no io avrei parallato e sarei andato di teleport fino a seminarvi e recall a casa a restoccare, ma visto che si e' fermato ho aperto la banca e mentre mi stavo passando le pozze nel pack mi avete istantato.... beh che dire " BRAVI " se volete kp perke nn riuscite + a cavalcare basta che ce lo dite vi aiutiamo eh

" pensa che sono stato io in ts a spingere a droppare mentre prendevi la roba " ed ora cosa vuoi 1 premio ? per favore torna nell'angolino, topolì

p.s. rosikare di cosa ? se mi gankavate da 10 minuti e sotto gank da solo contro voi ne ho segato uno ma certo che stai suonato forte !!
                              Ultima modifica di SirCloud; 21-03-2009, 11:17.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

signori non fate arrabbiare zorban!

basta l'hai gia fatto vedere 15 volte...

Cmq complimenti ai Com

Commenta

Sto operando...
                                X