Originariamente inviato da parsifalc
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Torneo 8 vs 8
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiocosa è più importante, il singolo individuo oppure la gilda nella sua interezza? La risposta a questa domanda (implicita nel suo modo di giocare) determina il suo attuale status XF.
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggiola cosa che tu nn capisci come molti com nn lord nn cpisce che dietro la tag lord nn c'e' "la bravura nel pvppare" ma un rapporto un po' piu' profondo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioah già, dimenticavo che Geo PRETENDEVA addirittura che cambiassi disposizione dei tasti sul mago .
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioah già, dimenticavo che Geo PRETENDEVA addirittura che cambiassi disposizione dei tasti sul mago .
questa da dove l' hai presa? da dawson's creek o da oc? *.*
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMagari sperava che l'incapacità fosse dovuta alla disposizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMagari sperava che l'incapacità fosse dovuta alla disposizione.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio:O gia' eri nato quando passavano quelle serie su italia uno :O
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
edit va che nn voglio rischiare sospensioni...Ultima modifica di Oceans; 23-03-2009, 00:32.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioLe emozioni e gli atteggiamenti umani non sempre sono razionali, e di certo non sono soggetti a misurazioni precise e definibili.
Dunque la domanda mi mette un po' in difficoltà, e ti posso rispondere che in un certo senso "sento" che qualcosa non va come dovrebbe.
Ti risponderò dunque a grandi linee. Tu mi dai l'impressione di avere un bel caratterino, da questo punto di vista sei simile a una "nuvoletta" di mia conoscenza. Secondo me, per il tuo carattere, e le tue doti di combattente, sei in un certo senso predisposto a prevaricare gli altri, e temevo potessero esserci scontri con alcuni gildati.
La "nuvoletta" cui ho accennato prima, sebbene abbia un carattere simile al tuo, quando entrò nei com era evidente che ci teneva tanto, e per lui era un onore e un piacere. Pertanto nonostante il suo difficile carattere è riuscito ad ambientarsi e diventare LorD. Nel tuo caso invece, ho avuto l'impressione che la scelta di entrare com fosse dovuta al semplice fatto che non ti trovavi più bene negli SL, e volevi cambiare aria. Ma in fondo in fondo, coi com avevi ben pochi legami. Saresti stato, e lo sei stato in effetti, fuori posto.
Anche se forse questi sono discorsi un po' campati in aria, perchè col senno di poi è fin troppo facile giudicare gli eventi.
Ma stiamo parlando di Ultima Online, un GIOCO?
Relax, take your time...
And take your time, to trust in me
And you will find infinity,
infinity (bombabombaron, bombabombaron)
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioe invece sei cascato male perchè il mago ancora non lo avevo nemmeno usato da quando ero nei com se non per macrare skill e karma prefazionamento ^^
fatti un giro su spam per vedere con chi stai parlando...
Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggioRelax, take your time...
And take your time, to trust in me
And you will find infinity,
infinity (bombabombaron, bombabombaron)
Commenta
-
Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggioe gli rispondi pure?
fatti un giro su spam per vedere con chi stai parlando...
Basta guardare il thread su fritzl in generale per vedere chi è la gente che mi ha aperto i thread, vedi se quello sbagliato sono io, poi saprai raccontarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioprevedi anke il mio comportamento tra 1 anno?
Originariamente inviato da RobyxNostradamus Vash a quando l'apocalisse?
Commenta
Commenta