annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo 8 vs 8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    era un nome preso a caso per fare un esempio

e cmq non aveva senso x me rimanere in quelle condizioni
    quali condizioni?! ti sei messo te in quelle condizioni, criticando tutto e tutti facendo lo spavaldo e insultando la gente per errori tuoi senza nemmeno accorgertene, cn te ho sempre giocato volentieri ma a un certo punto ti sei allargato troppo nelle critiche e negli insulti, nn puoi pretendere di insultare a destra e sinistra senza pagarne le conseguenze. giusto per farti capire sei stato l'unico a staggarsi e a lamentarsi per ogni cavolata possibile.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      cosa è più importante, il singolo individuo oppure la gilda nella sua interezza? La risposta a questa domanda (implicita nel suo modo di giocare) determina il suo attuale status XF.
      ah già, dimenticavo che Geo PRETENDEVA addirittura che cambiassi disposizione dei tasti sul mago .
      Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
      la cosa che tu nn capisci come molti com nn lord nn cpisce che dietro la tag lord nn c'e' "la bravura nel pvppare" ma un rapporto un po' piu' profondo
      questa da dove l' hai presa? da dawson's creek o da oc? *.*

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        ah già, dimenticavo che Geo PRETENDEVA addirittura che cambiassi disposizione dei tasti sul mago .
        Magari sperava che l'incapacità fosse dovuta alla disposizione.

Commenta

questa da dove l' hai presa? da dawson's creek o da oc? *.*
          :O gia' eri nato quando passavano quelle serie su italia uno :O

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            O w N e D

Commenta

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

e invece sei cascato male perchè il mago ancora non lo avevo nemmeno usato da quando ero nei com se non per macrare skill e karma prefazionamento ^^
                Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                :O gia' eri nato quando passavano quelle serie su italia uno :O
                eh già.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Dire che l'hai ownato è dir poco...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

• edit va che nn voglio rischiare sospensioni...
                    Ultima modifica di Oceans; 23-03-2009, 00:32.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      Le emozioni e gli atteggiamenti umani non sempre sono razionali, e di certo non sono soggetti a misurazioni precise e definibili.

Dunque la domanda mi mette un po' in difficoltà, e ti posso rispondere che in un certo senso "sento" che qualcosa non va come dovrebbe.

Ti risponderò dunque a grandi linee. Tu mi dai l'impressione di avere un bel caratterino, da questo punto di vista sei simile a una "nuvoletta" di mia conoscenza. Secondo me, per il tuo carattere, e le tue doti di combattente, sei in un certo senso predisposto a prevaricare gli altri, e temevo potessero esserci scontri con alcuni gildati.

La "nuvoletta" cui ho accennato prima, sebbene abbia un carattere simile al tuo, quando entrò nei com era evidente che ci teneva tanto, e per lui era un onore e un piacere. Pertanto nonostante il suo difficile carattere è riuscito ad ambientarsi e diventare LorD. Nel tuo caso invece, ho avuto l'impressione che la scelta di entrare com fosse dovuta al semplice fatto che non ti trovavi più bene negli SL, e volevi cambiare aria. Ma in fondo in fondo, coi com avevi ben pochi legami. Saresti stato, e lo sei stato in effetti, fuori posto.

Anche se forse questi sono discorsi un po' campati in aria, perchè col senno di poi è fin troppo facile giudicare gli eventi.
                      mh.

Ma stiamo parlando di Ultima Online, un GIOCO?

Relax, take your time...

And take your time, to trust in me
                      And you will find infinity,
                      infinity (bombabombaron, bombabombaron)

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

e invece sei cascato male perchè il mago ancora non lo avevo nemmeno usato da quando ero nei com se non per macrare skill e karma prefazionamento ^^
                        e gli rispondi pure?
                        fatti un giro su spam per vedere con chi stai parlando...

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                        Relax, take your time...

And take your time, to trust in me
                        And you will find infinity,
                        infinity (bombabombaron, bombabombaron)
                        *

Commenta

• Mink.ia vash oltre che scripter è pure psicologo...xD
                          aahahah bell'analisi.
                          prevedi anke il mio comportamento tra 1 anno?
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Nostradamus Vash a quando l'apocalisse?

Commenta

• Originariamente inviato da BlueTornado Visualizza il messaggio
                              e gli rispondi pure?
                              fatti un giro su spam per vedere con chi stai parlando...
                              Ahahaha ti riferisci alla frustrazione di 4 poracci che devono aprirmi 17 thread per dire che sono un coglione in riferimento a delle opinioni che non condividono?
                              Basta guardare il thread su fritzl in generale per vedere chi è la gente che mi ha aperto i thread, vedi se quello sbagliato sono io, poi saprai raccontarmi

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                prevedi anke il mio comportamento tra 1 anno?
                                Dimebag Darrell's Pro Skater only for PS3!

Originariamente inviato da Robyx
                                Nostradamus Vash a quando l'apocalisse?

Commenta

Sto operando...
                                X