annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bellissima pvppata lord vs ade

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
    il pelato l'ho riconosciuto è doom!
    MALEDETTO NERD!!!!cmq chi da del pelato lo diventa prima :P

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    :O :O :O sbaglio o stai rosikando? XD XD XD
    uso il blu quando nn ci sono com e cn quello recallo ganko spammo guards e faccio qll ke mi pare senza dare spiegazioni a nessuno tnt meno a te
    mmm nn so se rimani com poi sono gli aot a giocare solo quando son tanti,invece voi col pg gater quando siete pochi,nn siete da meno.

@princereid:carissimo :*si scusa...m'è proprio passato x la mente,è un periodaccio ora vedo di scegliere la firma cmq quel nick mi ricorda qualcuno che è andato a qualche gita gay a Roma
    Ultima modifica di Dj_Amix; 18-03-2008, 19:34.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

mmm nn so se rimani com poi sono gli aot a giocare solo quando son tanti,invece voi col pg gater quando siete pochi,nn siete da meno.

@princereid:carissimo :*si scusa...m'è proprio passato x la mente,è un periodaccio ora vedo di scegliere la firma cmq quel nick mi ricorda qualcuno che è andato a qualche gita gay a Roma
      ma sta zitto che semo usciti in 5 contro 15 tb -.-' sapendo di crepare...

Commenta

• peccato che esiste ancora gente che usa il blu gater invece di migliorare giocando sempre col fazionando ed imparare a reggere qualsiasi tipo gank

Commenta

forse ti conviene dare un okkiata anke nelle tue fila, anke molti aot, M|A li bekko spesso in giro x il gate cn il blu....

Commenta

• Tutti i posts vanno a finire sempre in queste discussioni

Commenta

• Io gioco col fazionato quando si fa pvp di fazione e col blu quando nn ho nnt da fa se sto al gate nn attacco se attacco esco dal gate e nn ci rientro

cloud ti ricordo che uo è un gioco nn prenderla troppo sul serio ke fa male
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• alla fine tutti i post di sta sezione diventano uguali asd

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  Io gioco col fazionato quando si fa pvp di fazione e col blu quando nn ho nnt da fa se sto al gate nn attacco se attacco esco dal gate e nn ci rientro

ti hanno già cacciato spero
                  K.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    ma sta zitto che semo usciti in 5 contro 15 tb -.-' sapendo di crepare...
                    ho parlato di te?torna al tuo posto cuccioletto

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    forse ti conviene dare un okkiata anke nelle tue fila, anke molti aot, M|A li bekko spesso in giro x il gate cn il blu....
                    ti prego di dirmi chi,xk se mi prendono in giro rosico (è severamente vietato girare con pg blu o gaterare,anche se si è soli).

ovviamente cerca di fornirmi prove,in privato se vorrai o anche qui e grazie x l'eventuale servizio che mi fornirai.

se nn le hai,anche a te chiedo "cortesemente di rimanere al tuo posto che fino a ieri stavate al gate.

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Io gioco col fazionato quando si fa pvp di fazione e col blu quando nn ho nnt da fa se sto al gate nn attacco se attacco esco dal gate e nn ci rientro

è un gioco appunto x questo fa bene a dirti quelle cose,sta volta nn ha torto....rischi la vita reale?rischi l'equip?rischi le ore di game....no :\
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ho parlato di te?torna al tuo posto cuccioletto

ti prego di dirmi chi,xk se mi prendono in giro rosico (è severamente vietato girare con pg blu o gaterare,anche se si è soli).

ovviamente cerca di fornirmi prove,in privato se vorrai o anche qui e grazie x l'eventuale servizio che mi fornirai.
                      knives, badoglio, kassius, ecc gli altri mi verranno in mente

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio

Oddio te dai aria alla bocca... Ma parli di me che ho loggato il pg blu per la faction war per provare le macro?
                        Oppure parli dei vari Kall-su Kaytlin & co che girano sempre quando non siete 15?Oppure i krt non sono i lord blu?

E allora smettetela di dire *******te per favore..

Non ho mai visto gente tipo te e altri xf uscire in pochi mentre vedo spesso cloud da solo, vedevo feanosort da solo e altri... Quindi inutile che fai il bello sulle spalle degli altri perchè se non ci fossero i vecchi lord non saresti altro che un pg nel gate.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Oddio te dai aria alla bocca... Ma parli di me che ho loggato il pg blu per la faction war per provare le macro?
                          Oppure parli dei vari Kall-su Kaytlin & co che girano sempre quando non siete 15?Oppure i krt non sono i lord blu?
                          guarda...forse nn hai capito....nn mi pare proprio di aver negato ke a volte alcuni com girano cn il pg blu ecc...ma ho solo detto ke lo fanno tutte le fazioni...compresi voi...quindi nn sparate a 0 sugli altri quando anke voi fate queste cose...

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          knives, badoglio, kassius, ecc gli altri mi verranno in mente
                          SendoH AkirA, vanilla ice...
                          Ultima modifica di princeps; 19-03-2008, 00:52.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            guarda...forse nn hai capito....nn mi pare proprio di aver negato ke a volte alcuni com girano cn il pg blu ecc...ma ho solo detto ke lo fanno tutte le fazioni...compresi voi...quindi nn sparate a 0 sugli altri quando anke voi fate queste cose...

SendoH AkirA, vanilla ice...
                            aridaje,mi fai vedere che sono loro,sennò io pure sparo nomi random

okuto,geo,cloud,nion,mia nonna,mio padre,tua sorella,tuo cugino... su dai un po di intelligenza nei post.

dei minax nessuno mi risulta stare coi blu fidati xk se lo sgamo io,nn campa ^^ lo sanno bene tutto.

poi un conto è CAMPERARE(lo tollero al limite),un conto è GANKARE e fare guards(voi).

se poi cortesemente mi passi privatamente o pubblicamente qualcosa che possa dimostrare la tua tesi in maniera tale che io possa prendere i dovuti provvedimenti te ne sarei grato altrimenti ti chiedo altresì cortesemente di tornare a fare pvm\pvp\gating quello che te pare,ma ti prego NON POSTARE o almeno nn farlo qui x sparlare di gente che ti è almeno 5 volte sopra come coraggio(bada bene parlo di "coraggio" non di abilità,così nn vi offendete e dite noobs)

almeno dark,ha ammesso pubblicamente di fare gating...ergo nn ho bisogno nè tanomeno ci vojono altre prove x dimostrare,dopo i recall,che fate solo scena e i belli quando c'è l'allegra truppa.

detto questo,badoglio col blu???!?!!?nn ci credo manco se mi fai screen e me lo giuri sulla cosa che ti è + cara.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 19-03-2008, 06:13.

Commenta

aridaje,mi fai vedere che sono loro,sennò io pure sparo nomi random

okuto,geo,cloud,nion,mia nonna,mio padre,tua sorella,tuo cugino... su dai un po di intelligenza nei post.

dei minax nessuno mi risulta stare coi blu fidati xk se lo sgamo io,nn campa ^^ lo sanno bene tutto.

poi un conto è CAMPERARE(lo tollero al limite),un conto è GANKARE e fare guards(voi).

se poi cortesemente mi passi privatamente o pubblicamente qualcosa che possa dimostrare la tua tesi in maniera tale che io possa prendere i dovuti provvedimenti te ne sarei grato altrimenti ti chiedo altresì cortesemente di tornare a fare pvm\pvp\gating quello che te pare,ma ti prego NON POSTARE o almeno nn farlo qui x sparlare di gente che ti è almeno 5 volte sopra come coraggio(bada bene parlo di "coraggio" non di abilità,così nn vi offendete e dite noobs)

almeno dark,ha ammesso pubblicamente di fare gating...ergo nn ho bisogno nè tanomeno ci vojono altre prove x dimostrare,dopo i recall,che fate solo scena e i belli quando c'è l'allegra truppa.

detto questo,badoglio col blu???!?!!?nn ci credo manco se mi fai screen e me lo giuri sulla cosa che ti è + cara.
                              io il blu manco ce l'ho, non mi puoi nominare
                              cmq è vero doom: knives, sendoh akira e kassius spessissimo sono col il pg blu al gate, badoglio non so, perchè non conosco il suo eventuale pg blu

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

CUT
                                Doom, una persona normale in un gioco non cerca di documentare e di portare prove a dimostrazione di ogni cosa, il semplice fatto che non abbia screen in questo caso non implica che i tuoi non giochino coi blu.

Comunque Knives e Sendoh se glielo chiedi dubito che negherebbero, kassius non so che pvm ha, ma ce ne sono anche altri di cui ignoro adesso il nome del blu.
                                Dei Lord invece oltre a Dark chi mai prende il blu?
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X