Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
E' vero chiederemo il perchè della scomparsa della firma .
era stra irregolare andrè nn so xk nn te l'abbiano editata...a me la editano in tempo zero sempre ma è anche vero che io sto sulle palle di molti e nn mi dispiace x niente
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
era stra irregolare andrè nn so xk nn te l'abbiano editata...a me la editano in tempo zero sempre ma è anche vero che io sto sulle palle di molti e nn mi dispiace x niente
Vabbè ho mandato un PM cmq non ho visto irregolarità dato che era di 6 righe , non c'erano link sbagliati , nè insulti nè altro , ed erano 6 o 7 mesi che l'avevo . Sarà cmq accetto ed aspetto poi ascolterò le motivazioni se me le daranno , come sto aspettando la sospensione minimo di 3 mesi di knuves per avermi dato del deficente , visto che se ti ricordi bene andrè io e te ci siam fatti 2 mesi per spamm . Almeno eravamo simpatici
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
Vabbè ho mandato un PM cmq non ho visto irregolarità dato che era di 6 righe , non c'erano link sbagliati , nè insulti nè altro , ed erano 6 o 7 mesi che l'avevo . Sarà cmq accetto ed aspetto poi ascolterò le motivazioni se me le daranno , come sto aspettando la sospensione minimo di 3 mesi di knuves per avermi dato del deficente , visto che se ti ricordi bene andrè io e te ci siam fatti 2 mesi per spamm . Almeno eravamo simpatici
guarda x knives nn lo so,nn decido io...la tua firma era di 6 righe ma i caratteri?erano troppo grossi era x quello che era irregolare.
se noti pure nel regolamente c'è scritto 6 righe ma con caratteri normali come questi,invece tu avevi:
tipo così,quindi irregolari. o così,ma cmq erano + grossi del normale
altresì è molto strano che non te l'abbiano editata tempo fa e so sicuro che qualcuno ti aveva segnalato ai tempi (e di qui torno con l'idea che segnalare una firma è una stupidaggine,ci pensano i gm a farlo xk tanto leggono i post)...a me cmq dispiace amavo leggere:
AOT = AOOOOOO,io ti dico RIFALLA se te la ricordi alla fine a me piaceva.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Ce l'hai un emoticon personale sul forum eos o sei ancora l'unico senza?
Edit: Aggiungo la sua foto che mi da la forza
cosa c' entra night da killah?
Originariamente inviato da rverdelli
sei in ignore ecc blabla ignore blabla
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta