annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bellissima pvppata lord vs ade

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dopo aver visto questa discussione posso solo affermare una cosa:
    "Sangue e trippa de agnellu!"

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
      rosica in silenzio e basta ; )
      *
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
        Il problema è che son troppo curioso ogni volta
        In ogni caso mi sfugge in che modo dovrebbe fare figo l'ignore list.
        Io ce l'ho in ignore da una vita :\
        Cosi?
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          alla sua interessa solo quali pezzi le mandi , soprattutto del lallo.
          Aspettami in ts quando loggo !

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Ti correggo Alessà Pg+Hiryu
          Hiryu non lo ho.

UAhuahuHUAHuhA DarkForumLotus has been owned DEEPLY!

Scommetto 2kk di sapere che pezzo interessa...

Scommetto 3kk che sei stato scoperto ieri al grande fratello come fidanzato di silvia (prima dell'operazione non ora)
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Scommetto 3kk che sei stato scoperto ieri al grande fratello come fidanzato di silvia (prima dell'operazione non ora)
            Si hai ragione, Silvia si è operata e mi sono dovuto trovara un altra compagna, ora stiamo insieme Andrè, contento?

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Si hai ragione, Silvia si è operata e mi sono dovuto trovara un altra compagna, ora stiamo insieme Andrè, contento?

Mhahahah

Commenta

No mi spiace perchè tenevi a lui/ei , a me non arriverai mai e mi spiace spezzarti il cuore lo so ma non posso amarti come tu ami me .

Commenta

.

Oh no La tua firma e' scomparsa

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                    Oh no La tua firma e' scomparsa
                    E' vero chiederemo il perchè della scomparsa della firma .
                    Ultima modifica di zartappo; 18-03-2008, 14:55.

Commenta

E' vero chiederemo il perchè della scomparsa della firma .
                      era stra irregolare andrè nn so xk nn te l'abbiano editata...a me la editano in tempo zero sempre ma è anche vero che io sto sulle palle di molti e nn mi dispiace x niente
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        era stra irregolare andrè nn so xk nn te l'abbiano editata...a me la editano in tempo zero sempre ma è anche vero che io sto sulle palle di molti e nn mi dispiace x niente
                        Vabbè ho mandato un PM cmq non ho visto irregolarità dato che era di 6 righe , non c'erano link sbagliati , nè insulti nè altro , ed erano 6 o 7 mesi che l'avevo . Sarà cmq accetto ed aspetto poi ascolterò le motivazioni se me le daranno , come sto aspettando la sospensione minimo di 3 mesi di knuves per avermi dato del deficente , visto che se ti ricordi bene andrè io e te ci siam fatti 2 mesi per spamm . Almeno eravamo simpatici

Commenta

Guarda che knives è aot e quindi non verrà punito.. tu sei ade e quindi ti hanno editato la signa REGOLARISSIMA

WeedisLife

Commenta

darklotus il sovversivo sl
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Vabbè ho mandato un PM cmq non ho visto irregolarità dato che era di 6 righe , non c'erano link sbagliati , nè insulti nè altro , ed erano 6 o 7 mesi che l'avevo . Sarà cmq accetto ed aspetto poi ascolterò le motivazioni se me le daranno , come sto aspettando la sospensione minimo di 3 mesi di knuves per avermi dato del deficente , visto che se ti ricordi bene andrè io e te ci siam fatti 2 mesi per spamm . Almeno eravamo simpatici
                              guarda x knives nn lo so,nn decido io...la tua firma era di 6 righe ma i caratteri?erano troppo grossi era x quello che era irregolare.

se noti pure nel regolamente c'è scritto 6 righe ma con caratteri normali come questi,invece tu avevi:

tipo così,quindi irregolari. o così,ma cmq erano + grossi del normale

altresì è molto strano che non te l'abbiano editata tempo fa e so sicuro che qualcuno ti aveva segnalato ai tempi (e di qui torno con l'idea che segnalare una firma è una stupidaggine,ci pensano i gm a farlo xk tanto leggono i post)...a me cmq dispiace amavo leggere:

AOT = AOOOOOO,io ti dico RIFALLA se te la ricordi alla fine a me piaceva.

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                Guarda che knives è aot e quindi non verrà punito.. tu sei ade e quindi ti hanno editato la signa REGOLARISSIMA
                                grande
                                Ce l'hai un emoticon personale sul forum eos o sei ancora l'unico senza?
                                Edit: Aggiungo la sua foto che mi da la forza
                                cosa c' entra night da killah?

Originariamente inviato da rverdelli
                                sei in ignore ecc blabla ignore blabla

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X