annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bellissima pvppata lord vs ade

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
    E io no?

Tu sei un terrone nn finirò mai di ripeterlo

Cmq io + che fede in effetti ci metterei Athel ^^'
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      forse nn l' hai notato xkè hai i paraokki, ma da quando ho fazionato nn mi si vede quasi mai cn il blu su felluca a gankare...o giro cn il fazionato, o sto cn il pvm....
      poi io personalmente nn ho mai visto un com, entrare in casa se gankato, prendere il gate ecc....quelle cose le fai solo tu cn il blu/rosso....
      e cmq TUTTE e ripeto TUTTE le fazioni se l' elemento fondamentale è in loss nn escono finkè nn gli passa....
      BhUAhuAUHuhuAUh
      1) Tu col pvp muori slogghi e prendi il blu
      2) dark attaccato da alcuni tb -----> recall
      3) Allanon ----> gate 4 ever
      4) Narwain gankato da noi, arriva Kaitlyn o come se chiama apre gate per casa di Jack (la vostra sede), vi entra e noi lo inseguiamo, ENTRANO DENTRO CASA, e vedendo solo me e Badoglio escono tutti.
      5) dark, 3-4gg fa dopo che TUTTI gli altri erano morti, lo attacco e runna in casa di jack
      5) TUTTI GLI IRA KP AMIX, con pg fazionato li trovi a gakare al gate di brit, o a houserare gaterare recallare guardizzare reskillare e mettici tutto quello che vuoi, in primis, PRINCEPS, Kazuya Mishima, Kayl, Park Denian e compagnia bella
      6) Dark, revelato al gate di brit, slogga e arriva con Dark SDF SEMPRE, a meno che non ci siano i boss citati nel precedente post
      7) Rubber Duck prima con tag LorD e poi con tag XF, appena revelato---> gate, se torna "prova" a recallare, oppure chiede duello e arriva con il famiglio guerriero.
      8) se alcuni di noi muoiono si ressano e tornano in loss, NON PRENDONO IL BLU COME FATE VOI, quando altri compagni sono ancora con i fazionati.
      9) NOI NON STIAMO AGLI ANK DI TUTTA SOSARIA HIDDATI IN ATTESA CHE IL ROSSO O IL FAZIONATO DI TURNO SI RESSINO PER PRENDERE UN KP.

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
      E io no?
      Tu sei nell'anonima 3.... MELIO CAMBIALE NO?

Spero ti siano sufficienti come argomentazioni.
      Altrimenti faccio come fai tu, ti linko tutti i vostri pg blu, in caso non dovessi credermi.
      Ultima modifica di ZeroCool_82; 19-03-2008, 16:31.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• w.o.w. il grande Badoglio che esce col blu.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          w.o.w. il grande Badoglio che esce col blu.
          Sempre a flammare , diglielo che un giorno torneremo e spaccheremo a tutti .
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Sempre a flammare , diglielo che un giorno torneremo e spaccheremo a tutti .
            sei un deficient3... tanto ho 15 anni e mezzo

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Andrea (DarkForumLotus) avere 28 anni dovrebbe darti una mentalità che ti permette di ignorare una qualsivoglia persona che ti da del defi... (defiler ovviamente).

Avere 28 anni e prendersela ancora per un defi...(defiler ribadisco)...è come averne 16 e dare del defi...(defiler) a un altra persona.

Per tutto il resto c'è MasterRosikCard.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Cazzata... non ho la macro di bolas quando uso quel pg.. visto che lo uso con razor.
                E ho smesso di laggare da 3 giorni e quindi ricominciato a giocare di pomeriggio. Altrimenti quel pg stava dallo shimmering fisso assieme ad un altro minax...
                Quindi non dite cagate.
                Sono stato al gate col pg nuovo ieri l'altro per provarlo (pg per la trammel war) che da tanto che era nuovo non avevo manco bondato il pet.
                Evitate di sparare cazzate tanto per dare aria alla bocca e quando mi tirate in causa vedete di avere le prove.
                Tra le bolas = tra le palle, non c'entra niente il tirare le bolas. se non se parla schietto vi ci vuole l'interprete

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  io O.o voleva le prove?? eccole...
                  nn ne vedo,hai come al solito chiaccherato

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  doom, nn ho mai fatto screen ai blu vostri xkè nn ne ho mai avuto motivo, alla prima occasione ti faccio video mentre sendoh ganka i nostri rossi....
                  ti ringrazio x il servizio,non sono ironico...guarda come diventeremo ancora di meno una volta fornitemi queste prove.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Cazzata... non ho la macro di bolas quando uso quel pg.. visto che lo uso con razor.
                  E ho smesso di laggare da 3 giorni e quindi ricominciato a giocare di pomeriggio. Altrimenti quel pg stava dallo shimmering fisso assieme ad un altro minax...
                  Quindi non dite cagate.
                  Sono stato al gate col pg nuovo ieri l'altro per provarlo (pg per la trammel war) che da tanto che era nuovo non avevo manco bondato il pet.
                  Evitate di sparare cazzate tanto per dare aria alla bocca e quando mi tirate in causa vedete di avere le prove.
                  hahhhahaha,andrea col pg blu hahahahahahahahahahaha

daje su può essere capitato come sempre sono estremo nei miei esempi e nn mi faccio capire,xk io nn so tutto de tutti...ma so come ragiona andrea,quindi a mio avviso tirate parole al vento.

prendete un granchio,fin quando dite un minax qualunque...al limite posso pure crederci,bado no.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 19-03-2008, 17:11.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E' questo infatti quello che mi ha fatto sempre incazz.are di voi e dello shard , l'ipocrisia.

Sicuramente sendo knu e quelli nominati ( tranne andrea ) fanno gating , perchè è impossibile per chi gioca e fa pvp , in 2 gg non attaccare un pg e stare sempre a fare ciccione in loop, e siccome ultimamente gli aot se so visti poco i sopracitati avranno fatto gating e come.

Però la cosa è questa , se in privato ti dicono "si l'abbiamo fatto perchè non volevo uscire in pochi" e tu accetti e sul forum dici che non l'han fatto , oppure se ti dicono " IOOOOOOOOO col blu ??????? nooooo!!!!!!!! " caccialo/i perchè ti prenderebbero per il ()().
                    nn parlavo di te. parlavo di dark XF quello che recalla e ammette di giocare col blu e il faz lo pija solo quando sa che può giocarsela e vincere al 99%.

tu x me sei lotus :P odio chiamarti dark :\
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 19-03-2008, 17:12.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      BhUAhuAUHuhuAUh
                      1) Tu col pvp muori slogghi e prendi il blu
                      2) dark attaccato da alcuni tb -----> recall
                      3) Allanon ----> gate 4 ever
                      4) Narwain gankato da noi, arriva Kaitlyn o come se chiama apre gate per casa di Jack (la vostra sede), vi entra e noi lo inseguiamo, ENTRANO DENTRO CASA, e vedendo solo me e Badoglio escono tutti.
                      5) dark, 3-4gg fa dopo che TUTTI gli altri erano morti, lo attacco e runna in casa di jack
                      5) TUTTI GLI IRA KP AMIX, con pg fazionato li trovi a gakare al gate di brit, o a houserare gaterare recallare guardizzare reskillare e mettici tutto quello che vuoi, in primis, PRINCEPS, Kazuya Mishima, Kayl, Park Denian e compagnia bella
                      6) Dark, revelato al gate di brit, slogga e arriva con Dark SDF SEMPRE, a meno che non ci siano i boss citati nel precedente post
                      7) Rubber Duck prima con tag LorD e poi con tag XF, appena revelato---> gate, se torna "prova" a recallare, oppure chiede duello e arriva con il famiglio guerriero.
                      8) se alcuni di noi muoiono si ressano e tornano in loss, NON PRENDONO IL BLU COME FATE VOI, quando altri compagni sono ancora con i fazionati.
                      9) NOI NON STIAMO AGLI ANK DI TUTTA SOSARIA HIDDATI IN ATTESA CHE IL ROSSO O IL FAZIONATO DI TURNO SI RESSINO PER PRENDERE UN KP.

Tu sei nell'anonima 3.... MELIO CAMBIALE NO?

Spero ti siano sufficienti come argomentazioni.
                      Altrimenti faccio come fai tu, ti linko tutti i vostri pg blu, in caso non dovessi credermi.
                      1)io muoio cn il fazionato, mi resso e torno cn il fazionato in, loss....puoi kiedere a tutti, poi princeps gli sto rifacendo tutti l' equip ed è + di 3 settimane ke nn ci vado a brit cn quello....
                      9)quello lo fanno i tb non noi....

quello ke fanno gli altri io nn l' ho mai visto fare, è la tua parola contro la nostra, poi se loro ammettono di avarlo fatto ti posso dare piena ragione, ma x ora sto nel mezzo...

e cmq quello ke sta rosikando come una faina in calore 6 tu

enjoy

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        prendete un granchio,fin quando dite un minax qualunque...al limite posso pure crederci,bado no.
                        Te lo dicesse solo uno posso anche condividere il tuo pensiero, visto che sono già diverse persone la pulce nell'orecchio dovrebbe iniziare a far prudere, ma si sa estrema difesa anche nel torto marcio (vedi uno zitto ebreo fatto passare per uno zitto tirchio e stronzate simili), qualcuno deve pur farlo sto lavoraccio, alcuni lo fanno con frasette ad effetto in stile bar dello sport, altri come te preferiscono scrivere papiri di girafrittata a cui uno da ragione perchè si rompe le palle a leggerli fino alla fine.
                        Fatto sta che sto Erika enk varr più di una persona l'ha visto in giro dove si pvppava, così come vash the stamped, ryan ( che ha giocato proprio da gater con tanto di macro per guardie et similia), son tutti nomi già conosciuti. Uno può far finta di niente fino alla fine e negare fino alla morte ma quantomeno ci si potrebbe astenere dal commentare e criticare se lo fanno gli altri, della serie abbiate il buon senso almeno di starvi zitti

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Andrea (DarkForumLotus) avere 28 anni dovrebbe darti una mentalità che ti permette di ignorare una qualsivoglia persona che ti da del defi... (defiler ovviamente).

Avere 28 anni e prendersela ancora per un defi...(defiler ribadisco)...è come averne 16 e dare del defi...(defiler) a un altra persona.

Per tutto il resto c'è MasterRosikCard.
                          Ma che ragionamenti fai antò ? Ci sono delle regole e tali regole sia avere 16 anni sia avere 28 o 40 anni vanno rispettate. Io non me la prendo per il deficente , mi dà fastidio che io e doom per spamamre ci sian fatti 2 mesi , l'altro trasgredendo le regole ed offendendo neanche 1gg , tutto questo perchè ha 15/16 o non so anni ?

Cioè siamo arrivati al punto davvero di dire che un sedicenne può dare del deficente ad uno solo perchè ha 28 anni ? ma che C.A.ZZO stiamo dicendo siamo pazzi ? Ci credo poi che uno uccide 2 persone , prendendoli con la macchina ubriaco fradicio e se ne sta ancora a casa , se venite su con ste teste sarà anche peggio.

Anzi antò faccio così : scusami kunives se me la sono presa per un deficente , perdonami ... dammi anche del figlio di ... o del coglione o del grasso pelato che me lo merito dato i miei 28 anni , perdonami ancora .

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          tu x me sei lotus :P odio chiamarti dark :\
                          Ok anche tu sei la mia bambola .
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            1)io muoio cn il fazionato, mi resso e torno cn il fazionato in, loss....puoi kiedere a tutti, poi princeps gli sto rifacendo tutti l' equip ed è + di 3 settimane ke nn ci vado a brit cn quello....
                            9)quello lo fanno i tb non noi....

quello ke fanno gli altri io nn l' ho mai visto fare, è la tua parola contro la nostra, poi se loro ammettono di avarlo fatto ti posso dare piena ragione, ma x ora sto nel mezzo...

e cmq quello ke sta rosikando come una faina in calore 6 tu

enjoy
                            Cioè? O_o la mia parola contro la vostra? AHAHA e non è anche la vostra parola contro la nostra? non è uguale? che fà potete criticare solo voi?
                            Mi disp Princeps hai chiacchierato soltanto come ti han già detto...

Rosikando come una faina in calore? AHAHAH con te? AHAH dai please Zelig è finito da un pezzo, risparmiati per i provini del prossimo Circus.

Enjoy cosa? Finiti argomenti?

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            Ma che ragionamenti fai antò ? Ci sono delle regole e tali regole sia avere 16 anni sia avere 28 o 40 anni vanno rispettate. Io non me la prendo per il deficente , mi dà fastidio che io e doom per spamamre ci sian fatti 2 mesi , l'altro trasgredendo le regole ed offendendo neanche 1gg , tutto questo perchè ha 15/16 o non so anni ?

Cioè siamo arrivati al punto davvero di dire che un sedicenne può dare del deficente ad uno solo perchè ha 28 anni ? ma che C.A.ZZO stiamo dicendo siamo pazzi ? Ci credo poi che uno uccide 2 persone , prendendoli con la macchina ubriaco fradicio e se ne sta ancora a casa , se venite su con ste teste sarà anche peggio.

Anzi antò faccio così : scusami kunives se me la sono presa per un deficente , perdonami ... dammi anche del figlio di ... o del coglione o del grasso pelato che me lo merito dato i miei 28 anni , perdonami ancora .

Ok anche tu sei la mia bambola .
                            No io intendevo che siccome stai facendo GlassClimbing x 4 lettere che EFFETTIVAMENTE non significano nulla e hanno 10k di possibili interpretazioni la tua età e di conseguenza la tua maturità dovrebbero farti ignorare, un episodio banale come questo, se poi AMI forumeggiare, bhè accomodati...
                            Se scriveva la parola intera poteva anche andare bene, ergo innocente fino a prova contraria essendo ancora sotto ragionevole dubbio.
                            Ultima modifica di ZeroCool_82; 19-03-2008, 17:39.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Ci credo poi che uno uccide 2 persone , prendendoli con la macchina ubriaco fradicio e se ne sta ancora a casa , se venite su con ste teste sarà anche peggio.
                              Eh si è la stessa identica cosa.

WeedisLife

Commenta

• si princeps io sloggo cn il pg all'hank....

ma statte zitto va xD dici i nomi invece di mettere in mezzo un'intera fazione
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X