annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bellissima pvppata lord vs ade

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Bella x tutti mi sn divertito
    Beh, secondo me ti diverti più a usare il blu, gankare i rossi fazionati in battaglia e poi recallare quando sei in difficoltà..

Forse ti sei dimenticato del fazionato.

Gg

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      bla bla bla bla

T ricordo ke la mia tipa t ha fatto ben 5 firme! cosa aspetti a metterne una?

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        Guarda che knives è aot e quindi non verrà punito.. tu sei ade e quindi ti hanno editato la signa REGOLARISSIMA
        Tu invece di spammare cavolate resta nel tuo angolo che fai meglio.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        guarda x knives nn lo so,nn decido io...la tua firma era di 6 righe ma i caratteri?erano troppo grossi era x quello che era irregolare.

se noti pure nel regolamente c'è scritto 6 righe ma con caratteri normali come questi,invece tu avevi:

tipo così,quindi irregolari. o così,ma cmq erano + grossi del normale

altresì è molto strano che non te l'abbiano editata tempo fa e so sicuro che qualcuno ti aveva segnalato ai tempi (e di qui torno con l'idea che segnalare una firma è una stupidaggine,ci pensano i gm a farlo xk tanto leggono i post)...a me cmq dispiace amavo leggere:

AOT = AOOOOOO,io ti dico RIFALLA se te la ricordi alla fine a me piaceva.
        Ok forse per la grandezza dei caratteri , ci può stare non ci avevo pensato.
        Per quanto riguarda segnalare una firma forse l'ho fatto una volta non ricordo , ma è da monelli e si vede che la mia dava fastidio a qualcuno , forse a qualche 19enne bimbetto
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Beh, secondo me ti diverti più a usare il blu, gankare i rossi fazionati in battaglia e poi recallare quando sei in difficoltà..

Forse ti sei dimenticato del fazionato.

Gg
          :O :O :O sbaglio o stai rosikando? XD XD XD
          uso il blu quando nn ci sono com e cn quello recallo ganko spammo guards e faccio qll ke mi pare senza dare spiegazioni a nessuno tnt meno a te

ps: sn uscito fuori dal gate ho pvppato e mi avete segato e nn mi è sembrato di rekallare o qualcosa o sbaglio?? ho rekallato solo dopo qnd mi sn ressato e mentre tu mi intrattenevi a parlare ci stava uno cn lo spam di weaken pronto,due coi muri a croce precastati,un altro a terra cn le bolas e in fine ciliegina sulla torta uno col paral di bow gia pronto XD XD l'unica cosa ke mi viene da dire è: PORACCI

pps: x qnd hai chiamato nerd me o kay the sublime nn sò a ki era riferito dico solo: se io o lui semo nerd tu ke sei?? capiscimi
          Dark Atreides [SL]

Commenta

:O :O :O sbaglio o stai rosikando? XD XD XD
            uso il blu quando nn ci sono com e cn quello recallo ganko spammo guards e faccio qll ke mi pare senza dare spiegazioni a nessuno tnt meno a te

ps: sn uscito fuori dal gate ho pvppato e mi avete segato e nn mi è sembrato di rekallare o qualcosa o sbaglio?? ho rekallato solo dopo qnd mi sn ressato e mentre tu mi intrattenevi a parlare ci stava uno cn lo spam di weaken pronto,due coi muri a croce precastati,un altro a terra cn le bolas e in fine ciliegina sulla torta uno col paral di bow gia pronto XD XD l'unica cosa ke mi viene da dire è: PORACCI

pps: x qnd hai chiamato nerd me o kay the sublime nn sò a ki era riferito dico solo: se io o lui semo nerd tu ke sei?? capiscimi
            Il bello che io nn ho scritto nerd

Allucinazioni?

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

l'unica cosa ke mi viene da dire è: PORACCI

a giudicare da quello che scrivi pure lui te fa rosikà per quello che scrivi.. oh so io il subblime ma nn me ricordo quando m'ha detto nerd : o
              K.

Commenta

nada allucinazioni lo hai scritto ed era scritto in qst modo: neRdd kissà erano tasti delle macro? dai su tira giù una scusa ti prego fammi godere
                Dark Atreides [SL]

Commenta

nada allucinazioni lo hai scritto ed era scritto in qst modo: neRdd kissà erano tasti delle macro? dai su tira giù una scusa ti prego fammi godere
                  Ma sei ancora convinto?

Commenta

Se nn ne fossi così sicuro ti avrei chiesto scusa e avrei ammesso il mio errore di lettura..ma ne sn sicuro al 100%..ho pure fermato la pvppata x chiarire sta cosa del nerd in faccia ma i tuoi amici hanno continuato e allo ho lasciato perde..se risparmiavi di venire a rosikare sul forum cmq facevi + bella figura
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      Se nn ne fossi così sicuro ti avrei chiesto scusa e avrei ammesso il mio errore di lettura..ma ne sn sicuro al 100%..ho pure fermato la pvppata x chiarire sta cosa del nerd in faccia ma i tuoi amici hanno continuato e allo ho lasciato perde..se risparmiavi di venire a rosikare sul forum cmq facevi + bella figura
                      Io non rosiko se nn ammazzo due gater, al massimo rosico se mi uccidi col fazionato

Cya

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Io non rosiko se nn ammazzo due gater, al massimo rosico se mi uccidi col fazionato

Cya
                        sarei stato gater se mentre stavo sotto gank mi sarei buttato nelle guardie facendovi segare tutti ma dal momento che me ne sn restato fuori guardie e ho continuato a menarvi quindi nn penso sia l'aggettivo giusto da usare..almeno nn in questo caso
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          resta nel tuo angolo che fai meglio.
                          Ok..

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            Ok..

il pelato l'ho riconosciuto è doom!
                            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                            Bye bye

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              Ok..

hahahahahahhahahahahahhahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio

Cya
                                sincero rosiko di + quando mi killa un gater ke quando lo fa un pvp, almeno da quello ce lo si aspetta, dal gater no, dopo si montano la testa e incominciano ad ansimare come puttanelle io torno a bere birra...

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X