annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bellissima pvppata lord vs ade

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
    basta hai un età
    Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
    bravo lavori, ti senti realizzato?ti misuri con me che ho 15 anni, come ti senti?
    Se vede l'età l'hai tirata fuori tu caro mio o no ?

almeno io dimostro i MIEI 15 ANNI e tu?
    Si li dimostri 9 anni ops scusa 15 , io dimostro i miei 28 , trovami un post o una frase o altro dove non dovrei dimostrarli , però quota non rispondere bla bla bla bla bla come altri .

Sennò chiudiamo qui la discussione che è meglio e ci chiariamo in icq o msn , ti ha dato fastidio che ti ho detto che sei mono-explo ? vedi tu contatti li hai non continuare qui è deprimente come hai iniziato e continui questa discussione.
    Ultima modifica di zartappo; 19-03-2008, 13:51.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• ma ognuno è libero di giocare come meglio crede...poi dovrei contattarti in icq o msn per cosa? x il gioco?..Tu di me puoi dire quello che vuoi, o pensare e esprimere la tua opinione,a me di te non mi interessa quindi non vedo la neccessità di contattarti.Il fatto che mi hai detto che sono mono-explo io di te potrei dire che sei mono-recal visto che recalli a brit appena vieni gankato.prima di scrivere pensaci almeno 2 volte
      Ultima modifica di antizio5; 19-03-2008, 13:11.

Commenta

• doom, nn ho mai fatto screen ai blu vostri xkè nn ne ho mai avuto motivo, alla prima occasione ti faccio video mentre sendoh ganka i nostri rossi....
        Ultima modifica di princeps; 19-03-2008, 13:16.

Commenta

ma ognuno è libero di giocare come meglio crede...poi dovrei contattarti in icq o msn per cosa? x il gioco?..Tu di me puoi dire quello che vuoi, o pensare e esprimere la tua opinione,a me di te non mi interessa quindi non vedo la neccessità di contattarti.Il fatto che mi hai detto che sono mono-explo io di te potrei dire che sei mono-recal visto che recalli a brit appena vieni gankato.prima di scrivere pensaci almeno 2 volte
          ma tu non eri un lvx? perchè non sei piu' taggato?

Commenta

Tu di me puoi dire quello che vuoi, o pensare e esprimere la tua opinione,a me di te non mi interessa quindi non vedo la neccessità di contattarti.
            Sicuro ? leggi sotto
            basta hai un età
            bravo lavori, ti senti realizzato?ti misuri con me che ho 15 anni, come ti senti?

ma ognuno è libero di giocare come meglio crede...poi dovrei contattarti in icq o msn per cosa? x il gioco?..Il fatto che mi hai detto che sono mono-explo io di te potrei dire che sei mono-recal visto che recalli a brit appena vieni gankato.prima di scrivere pensaci almeno 2 volte
            Per me infatti uno gioca come meglio crede , ti ricordo che sei stato tu ad iniziare quotando un altro senza senso , poi mi sembra che se ti dico che sei mono explo ti dà fastidio sennò non avresti tirato su questo polverone

P.S.: Pensaci tu prima di parlare perchè prima se mi dicevi che recallavo vs un gruppo di nemici era vero , saranno 3 o 4 mesi che non recallo più perciò prima di digitare pensaci.

Ah potresti dire più che mono recall , mono-explo come te visto che le tiran tutti ed anche io , ma io non spreco 100 punti de skill ed un monile o 2 per mettere alchemy ed ep 50 e non le tiro a full hp .
            Sul fatto di alchemy ed ep anche ai miei gildati l'ho detto che è da ridicoli , perciò non prenderlo come un flame personale ok ?

Commenta

• fidati hai recallato parecchie volte....poi non ho alkemist ho i monili quando li dresso...quando
              Ultima modifica di antizio5; 19-03-2008, 14:07.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Se il pvm è erika enk varr faresti meglio a crederci, ultimamente in un paio di situazioni me lo son ritrovato tra le bolas a brit. Al max te lo dirà lui in pvt se ci stava o no, se ti dice di no è un altro che ti prende per il culo.
                Ma come al solito si deve puntare il dito sempre contro gli altri senza guardare i propri problemi, si vede che ti piace farti prendere in giro e fare la figura del gm che non sa un ***** di ciò che fanno i suoi gildati

Cazzata... non ho la macro di bolas quando uso quel pg.. visto che lo uso con razor.
                E ho smesso di laggare da 3 giorni e quindi ricominciato a giocare di pomeriggio. Altrimenti quel pg stava dallo shimmering fisso assieme ad un altro minax...
                Quindi non dite cagate.
                Sono stato al gate col pg nuovo ieri l'altro per provarlo (pg per la trammel war) che da tanto che era nuovo non avevo manco bondato il pet.
                Evitate di sparare cazzate tanto per dare aria alla bocca e quando mi tirate in causa vedete di avere le prove.

Commenta

fidati hai recallato parecchie volte....poi non ho alkemist ho i monili quando li dresso...quando
                  Fidati so 4 mesi che non recallo , io a differenza di molti non dico ca224te per sto giochino poi credi a ciò che vuoi tranquillo.

@ badoglio : che ****ta sei tornato a giocare da oggi ? se riesco provo a laggare così vi devasto a te e doom.

Cmq come trovo del tempo spero di fare delle battaglie programmate ( es: 6vs 6 o più/meno ) con le gilde avversarie . A presto in game

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Cazzata... non ho la macro di bolas quando uso quel pg.. visto che lo uso con razor.
                    E ho smesso di laggare da 3 giorni e quindi ricominciato a giocare di pomeriggio. Altrimenti quel pg stava dallo shimmering fisso assieme ad un altro minax...
                    Quindi non dite cagate.
                    Sono stato al gate col pg nuovo ieri l'altro per provarlo (pg per la trammel war) che da tanto che era nuovo non avevo manco bondato il pet.
                    Evitate di sparare cazzate tanto per dare aria alla bocca e quando mi tirate in causa vedete di avere le prove.

guarda su questa cosa ti do sia torto che ragione perke e' tanto che nn usi il blu al gate ma mesi fa' ho preso tante di quelle gankate dal tuo pg blu in war di fazione che si sprecavano

Commenta

• Ma da quando in qua gli IRA, i KP, gli AMIX, gli SDF, e tutti gli altri via discorrendo possono permettersi si dire " ORRORE STAI USANDO IL BLU X GANKARCI!!!! "

I casi sono questi:
                      A) non uscite con i fazionati il 99% delle volte a meno che non ci siano in ordine di apparizione : Okuto, Cloud, Darghor, Jack, Fede, Geo, Vash e minimo altri 3, E SE SOLO UNO, E RIPETO UNO, DI QUESTI E' IN LOSS NON USCITE FINCHE NON GLI FINISCE IL LOSS.
                      B) quando uscite con i fazionati E RIPETO CON I FAZIONATI, ENTRATE IN CASA, VI FATE GATARE SE GANKATI, USATE IL GATE, RECALLATE.
                      C) State sicuri che se vi divertite a postare screen mi diverto pure io...

D) che branco di ipocriti me fate rotolà, avete proprio finito gli argomenti, adesso non basta criticare i fazionati siete passati agli altri pg degli account.

MA SMETTETELA e imparate a giocà.

Ultima modifica di ZeroCool_82; 19-03-2008, 15:10.
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Quindi non dite cagate.
                        tra le bolas, credo ke voglia intendere "tra le p.alle"

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• sinceramente ho notato che quasi tutti i fazionati escono con il pvp solo quando si è in tanti...per cui non vedo come possiate insultarvi uno con l'altro

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Ma da quando in qua gli IRA, i KP, gli AMIX, gli SDF, e tutti gli altri via discorrendo possono permettersi si dire " ORRORE STAI USANDO IL BLU X GANKARCI!!!! "

I casi sono questi:
                            A) non uscite con i fazionati il 99% delle volte a meno che non ci siano in ordine di apparizione : Okuto, Cloud, Darghor, Jack, Fede, Geo, Vash e minimo altri 3, E SE SOLO UNO, E RIPETO UNO, DI QUESTI E' IN LOSS NON USCITE FINCHE NON GLI FINISCE IL LOSS.
                            B) quando uscite con i fazionati E RIPETO CON I FAZIONATI, ENTRATE IN CASA, VI FATE GATARE SE GANKATI, USATE IL GATE, RECALLATE.
                            C) State sicuri che se vi divertite a postare screen mi diverto pure io...

D) che branco di ipocriti me fate rotolà, avete proprio finito gli argomenti, adesso non basta criticare i fazionati siete passati agli altri pg degli account.

MA SMETTETELA e imparate a giocà.

forse nn l' hai notato xkè hai i paraokki, ma da quando ho fazionato nn mi si vede quasi mai cn il blu su felluca a gankare...o giro cn il fazionato, o sto cn il pvm....
                            poi io personalmente nn ho mai visto un com, entrare in casa se gankato, prendere il gate ecc....quelle cose le fai solo tu cn il blu/rosso....
                            e cmq TUTTE e ripeto TUTTE le fazioni se l' elemento fondamentale è in loss nn escono finkè nn gli passa....

Commenta

• A regà ma qnt state a rosikà????

Cmq boh bella pe voi alla fine sticaxxi, io nn so se usano il blu o meno, anche se la vedo difficile; tranne per marko (knives) che spesso fa il pvm di merd e va a farsi il ciccione, e puntualmente dopo il ciccione, se nn c'è nex e sta in loss o si scoccia piglia il pvm e si fa un paio di giri..
                              Ma nn penso che ad uno come lui che esce SEMPRE, anche da solo, gli si possa dare addosso perchè ogni tanto si fa vedè a felucca col blu eh daje ^^'

Cmq boh bella pe tutti, fumate di +, chiavate di + e volemose bene :*

3njoy
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• A) non uscite con i fazionati il 99% delle volte a meno che non ci siano in ordine di apparizione : Okuto, Cloud, Darghor, Jack, Fede, Geo, Vash e minimo altri 3,
                                E io no?

Commenta

Sto operando...
                                X