Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bellissima pvppata lord vs ade
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocomplimenti ai com sry ma son dovuto uscire con la donna io
Donna ?
Cmq non vedo l'ora di trovare 1 oretta per fare pvp e spero di trovare qualcuno da arare , ma sono belli sti video ? vale la pena vederli ?
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioMa secondo quel pecorone padano di Athe non era un altra persona "L'animal trainer" ?
P.s. Nirvana Pecora nera, Athe pecora verde, dai datevi i colori è pheego !
Io sono sempre verde padano...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioDonna ?
Cmq non vedo l'ora di trovare 1 oretta per fare pvp e spero di trovare qualcuno da arare , ma sono belli sti video ? vale la pena vederli ?
si nn sei l'unico ad averla nonno spero che quando trovi quell'oretta ci sia anche io
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioIo sono sempre verde padano...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNon è vero tu sei un terrone nell'animo
Commenta
-
Smettila di offendermi o faccio reportDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioSmettila di offendermi o faccio report
pare il poliziotto Huber♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocon coltello e forchetta
cmq dal video si evince che nio è un nabbo :**
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosi nn sei l'unico ad averla nonno spero che quando trovi quell'oretta ci sia anche io
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMagari ci stai così me te magno e mando i pezzi al tuo fidanzato .
ce sto ce sto ma purtroppo sara' la tua donna a ricevere i pezzi del tuo povere pg+lallo
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosara' la tua donna a ricevere i pezzi del tuo povere pg+lallo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
Commenta