pareva che ve ne foste dimenticati in questi ultimi mesi dato che rompavate
Rompevamo su altre cose. Tipo quello che ha detto il caro Oz dandosi la zappa sui piedi dopo mesi di sboroneggiamento in cui diceva che uscite sempre e comunque pure in due
La lamentela era sul "Se non siete in 20 non uscite" non sul "siete troppi in questo periodo". Non rigiriamo la frittata. E le parole del tuo compagno confermano le "frecciatine" che vi venivano rivolte.
E le parole del tuo compagno confermano le "frecciatine" che vi venivano rivolte.
ma che confermano e confermano
A uscire usciamo sempre pure che semo 1-2-3-4-5 è solo che non tutti siamo fatti così e forse in gilda nostra c'è qualche pecora in più rispetto ai com, ma solo ai com, visto che nel resto delle gilde vedo la STESSA E IDENTICA codardia, smettiamola con ste frasi fatte...
Non è per te ale eh sia chiaro, so benissimo come giochi, solo che sta storia è ridicola, lo fanno tutti, solo che i minax vengono sottolineati =)
Lo so semo Pro e + fashion però nn potete farvi il sangue amaro piccolini sennò non crescete
Rompevamo su altre cose. Tipo quello che ha detto il caro Oz dandosi la zappa sui piedi dopo mesi di sboroneggiamento in cui diceva che uscite sempre e comunque pure in due
Ma lo capite l'italiano o fate orecchie da mercante e capite solo quello che volete capire?
Saremmo andati significa che saremmo andati, anche in 5 come ho detto saremmo usciti ma da quanti eravate le avremmo prese di santa ragione, non ce ne sono di palle.
Anche perche da un po di tempo a questa parte se si vede un cavallo rosso si attacca per primo quello visto che stiamo simpatici a tutti.
come numero c'erano 13 com, 13 ade e 7-8 fra sxs, ace, ecc.
chi ha il link dove ci sono tutti i client?? nn posso vedere il video xkè uso un client vekkio
ma i numeri contano poco l'importante è divertirsi anke se ho fatto tutta la pvppata in loss causa crash -.-'
fazionati 13 mi sembra anche a me , poi gli sxs-ace-free-ob-ade'-meg-kor-tmg penso 25/26 se ricordo bene.
pareva che ve ne foste dimenticati in questi ultimi mesi dato che rompavate
Noi abbiamo sempre ammesso del nostro numero in ogni lotta o momento che siamo stati un numero skifosamente esagerato, mentre da parte opposta sui post non si è mai letto "si siamo tanti o in superiorità" ma si è letto solo "noi sappiamo giocare sempre in meno e siamo i più forti".
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta