Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
solo che questa volta i numeri erano minori(molti vostri e nostri avevano sloggato) x usare perfetto lo sharedd quindi nn avete instantato come fate BENISSIMO di solito (148hp :O ),anzi vash che mi ha preso ben in target era solo e come siete arrivati saluti :P
morivi cmq.
bolas teleport e se scendi dal pet il sottoscritto te lo poisona cmq NON POTEVI SALVARTI IN OGNI CASO LO CAPISCI O NO?e come te l'ho fatto su altrettanti pg.
sei morto. nn c'è altro da dire,nn sei così skillful...tutti possiamo mori,magari te reggi de + x l'equip (hai fatto strabene a farti l'ep 50,magari potessi io).
ma come ti ho dimostrato anche chi si dice dio in terra come te,va giu come tutti e neanche troppo difficilmente.
avete perso xk?xk abbiamo segato chi sharava o meglio è stato segato chi sharava (vash tvb :*) quindi alla sua morte,tutti in panic,divisione...aot pari numero vs com = vittoria AoT,ma le battaglie contro di voi son sempre incerte,quindi ci poteva stare benissimo anche l'opposto.
La vostra forza ora come ora è SOLAMENTE lo stare uniti e sharare....purtroppo i bravi players sono pochi,come nelle nostre fila. come muore chi da le direttive,si va in panic.
ovvio che se capita contro fazioni meno organizzate,si sente di meno...se capita ai com con gli AoT,le prendono e viceversa capita a noi.
x l'harro ancora cagata mia,purtroppo son troppo scemo e mi piace fare troppo THIS IS SPARTAAAAAA,quindi mi prendo tutti gli insulti xk è un comportamento sbajato ma so fatto così,alla lunga mi rompe ad aspettare fra i fields e cercherò di esser + riflessivo ma è una pecca caratteriale me sa.
cmq ripeto,la tua morte (sai com'è "2 tasti" is mej che one)...nn vale la mia in share.
x il resto non dubito che i com bravi ci riescano anche senza sharà,ma purtroppo tantissimi tipo feanor nn giocano +
p.s. x il resto bravi i tb,abilità tattica che nn gli avrei mai attribuito!!!!se lo son meritato tutto se l'han finito loro e nn lo dico solo x il numero.
@t1tt1: il xheal lo fa pure l'ultimo minax academy come anche l'ultimo xf,detto inter nos.
inoltre vorrei dirti che il fatto che abbiamo batutto 9 fazionati in 4 senza ts xk down con me in topo, NON MI RENDE FORTE.
io nn mi reputo il + forte minax nè tantomeno FORTE,mi reputo capace x giocare nel gruppo.
se fossi stato niubbino come imputate a me e punk,bè nn saremmo la gilda che siamo,DOVE TUTTI,cloud compreso ha chiesto di joinare.
a me nn risulta che Fratgiolo o Fool,o un Kahn,abbiano mai chiesto di joinare NoX o LorD.... ma vabbè,sei talmente pieno di te,nn posso aspettarmi altro.
Commenta