annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    ah devo andare a dormire nn ho tempo di aspettare il tuo reply.... si sono morto contro 6-7 di voi perdonami ( da vero nabs ) se dopo tutta la sera di pvp dove abbiamo arato tutti nn ho ritrappato pouch, mi son bekkato parall e bolas dato che scendere li in mezzo sarebbe stata ugualmente morte sicura e dopo aver infilato il primo teleport ho frizzato quello decisivo e son esploso ...
    dai mi rincuoro con le 2 ore di pvp precedenti, notte !
    nn ho bisogno di replyarti a caldo,vi abbiamo arati le stesse volte che avete arato noi a despice.

    solo che questa volta i numeri erano minori(molti vostri e nostri avevano sloggato) x usare perfetto lo sharedd quindi nn avete instantato come fate BENISSIMO di solito (148hp :O ),anzi vash che mi ha preso ben in target era solo e come siete arrivati saluti :P

    morivi cmq.

    bolas teleport e se scendi dal pet il sottoscritto te lo poisona cmq NON POTEVI SALVARTI IN OGNI CASO LO CAPISCI O NO?e come te l'ho fatto su altrettanti pg.

    sei morto. nn c'è altro da dire,nn sei così skillful...tutti possiamo mori,magari te reggi de + x l'equip (hai fatto strabene a farti l'ep 50,magari potessi io).

    ma come ti ho dimostrato anche chi si dice dio in terra come te,va giu come tutti e neanche troppo difficilmente.


    avete perso xk?xk abbiamo segato chi sharava o meglio è stato segato chi sharava (vash tvb :*) quindi alla sua morte,tutti in panic,divisione...aot pari numero vs com = vittoria AoT,ma le battaglie contro di voi son sempre incerte,quindi ci poteva stare benissimo anche l'opposto.

    La vostra forza ora come ora è SOLAMENTE lo stare uniti e sharare....purtroppo i bravi players sono pochi,come nelle nostre fila. come muore chi da le direttive,si va in panic.

    ovvio che se capita contro fazioni meno organizzate,si sente di meno...se capita ai com con gli AoT,le prendono e viceversa capita a noi.

    x l'harro ancora cagata mia,purtroppo son troppo scemo e mi piace fare troppo THIS IS SPARTAAAAAA,quindi mi prendo tutti gli insulti xk è un comportamento sbajato ma so fatto così,alla lunga mi rompe ad aspettare fra i fields e cercherò di esser + riflessivo ma è una pecca caratteriale me sa.

    cmq ripeto,la tua morte (sai com'è "2 tasti" is mej che one)...nn vale la mia in share.

    x il resto non dubito che i com bravi ci riescano anche senza sharà,ma purtroppo tantissimi tipo feanor nn giocano +

    p.s. x il resto bravi i tb,abilità tattica che nn gli avrei mai attribuito!!!!se lo son meritato tutto se l'han finito loro e nn lo dico solo x il numero.

    @t1tt1: il xheal lo fa pure l'ultimo minax academy come anche l'ultimo xf,detto inter nos.
    inoltre vorrei dirti che il fatto che abbiamo batutto 9 fazionati in 4 senza ts xk down con me in topo, NON MI RENDE FORTE.
    io nn mi reputo il + forte minax nè tantomeno FORTE,mi reputo capace x giocare nel gruppo.

    se fossi stato niubbino come imputate a me e punk,bè nn saremmo la gilda che siamo,DOVE TUTTI,cloud compreso ha chiesto di joinare.

    a me nn risulta che Fratgiolo o Fool,o un Kahn,abbiano mai chiesto di joinare NoX o LorD.... ma vabbè,sei talmente pieno di te,nn posso aspettarmi altro.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2008, 04:39.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      p.s. x il resto bravi i tb,abilità tattica che nn gli avrei mai attribuito!!!!se lo son meritato tutto se l'han finito loro e nn lo dico solo x il numero.
      9 sos ai kp, nn è malaccio se sotto raid

      Commenta


      • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        9 sos ai kp, nn è malaccio se sotto raid
        bhe considerando che eravamo solo 2 rossi e siamo diventati quasi tutti pk per killarvi non eravate poi cosi "sotto raid voi kp"

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          nn ho bisogno di replyarti a caldo,vi abbiamo arati le stesse volte che avete arato noi a despice.

          solo che questa volta i numeri erano minori(molti vostri e nostri avevano sloggato) x usare perfetto lo sharedd quindi nn avete instantato come fate BENISSIMO di solito (148hp :O ),anzi vash che mi ha preso ben in target era solo e come siete arrivati saluti :P

          morivi cmq.

          bolas teleport e se scendi dal pet il sottoscritto te lo poisona cmq NON POTEVI SALVARTI IN OGNI CASO LO CAPISCI O NO?e come te l'ho fatto su altrettanti pg.

          sei morto. nn c'è altro da dire,nn sei così skillful...tutti possiamo mori,magari te reggi de + x l'equip (hai fatto strabene a farti l'ep 50,magari potessi io).

          ma come ti ho dimostrato anche chi si dice dio in terra come te,va giu come tutti e neanche troppo difficilmente.


          avete perso xk?xk abbiamo segato chi sharava o meglio è stato segato chi sharava (vash tvb :*) quindi alla sua morte,tutti in panic,divisione...aot pari numero vs com = vittoria AoT,ma le battaglie contro di voi son sempre incerte,quindi ci poteva stare benissimo anche l'opposto.

          La vostra forza ora come ora è SOLAMENTE lo stare uniti e sharare....purtroppo i bravi players sono pochi,come nelle nostre fila. come muore chi da le direttive,si va in panic.

          ovvio che se capita contro fazioni meno organizzate,si sente di meno...se capita ai com con gli AoT,le prendono e viceversa capita a noi.

          x l'harro ancora cagata mia,purtroppo son troppo scemo e mi piace fare troppo THIS IS SPARTAAAAAA,quindi mi prendo tutti gli insulti xk è un comportamento sbajato ma so fatto così,alla lunga mi rompe ad aspettare fra i fields e cercherò di esser + riflessivo ma è una pecca caratteriale me sa.

          cmq ripeto,la tua morte (sai com'è "2 tasti" is mej che one)...nn vale la mia in share.

          x il resto non dubito che i com bravi ci riescano anche senza sharà,ma purtroppo tantissimi tipo feanor nn giocano +

          p.s. x il resto bravi i tb,abilità tattica che nn gli avrei mai attribuito!!!!se lo son meritato tutto se l'han finito loro e nn lo dico solo x il numero.

          @t1tt1: il xheal lo fa pure l'ultimo minax academy come anche l'ultimo xf,detto inter nos.
          inoltre vorrei dirti che il fatto che abbiamo batutto 9 fazionati in 4 senza ts xk down con me in topo, NON MI RENDE FORTE.
          io nn mi reputo il + forte minax nè tantomeno FORTE,mi reputo capace x giocare nel gruppo.

          se fossi stato niubbino come imputate a me e punk,bè nn saremmo la gilda che siamo,DOVE TUTTI,cloud compreso ha chiesto di joinare.

          a me nn risulta che Fratgiolo o Fool,o un Kahn,abbiano mai chiesto di joinare NoX o LorD.... ma vabbè,sei talmente pieno di te,nn posso aspettarmi altro.


          cazzate cazzate e cazzate sono morto come un idiota da solo contro 7 di voi per ressare un compagno senza pouch trappati ( parablow-bolas che mi bekkava o morivo se scendevo e ho sbagliato semplicemente 2 teleport quando i miei compagni erano gia' tutti morti o chi salvo sono arrivato a fine pvppata. )


          p.s. con questi fix possono morire tutti hai detto bene ma io ero da solo contro 7 di voi se ero presente da inizio pvppata andavano come le precedenti visto che ieri sera sono morto 1 volta contro di voi e prima di quella morto abbiamo arato tutte le fazioni in fila piu e piu volte.
          p.p.s. potevo salvarmi benissimo se entrava il secondo teleport e avrei preso il secondo pet dopo un tot di sek solo che tu nn capisci continui a rispondere a buffo fa nulla ieri avete vinto 1 volta e in mia presenza vi abbiamo sfondato 2-3 volte di fila facendovi scappare in loop.
          Ultima modifica di SirCloud; 27-02-2008, 08:04.

          Commenta


          • Cloud...Cloud. Per favore. Tutti crepiamo contro 7 nemici, salvo pochissimi War Molto Skilled ed Equipped.

            Tu stiri contro 7, come stireresti contro 3 persone coordinate un minimo .

            C'è un 3D che riguarda l'Harrower, magari replyamo tutti di là ed evitiamo flames gratuiti. Io non ho mai associato CoM=Scarsi, bisogna ammettere che nell'ultimo periodo avete preso parecchi player ancora niubbi (come è capitato svariate volte a noi) e ne risentite.

            Ciò detto, tirarsela più di tanto non serve, soprattutto se ci facciamo battere dai TB agli harrower (scherzo ragazze, oggi mi son svegliata allegra :* ) .

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
              Bene cloud sarai pure forte, ma quando fai il grosso sul forum sei troppo ridicolo.
              Non voglio difendere cloud su questo lato , ma se non ti rendi conto anche voi AOT fate come lui altro che fare i grossi sul forum perchè siete più forti.

              Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
              io ci sto pero se devo uscire da solo nn me diverto esplodo subito XD
              Sbaglio o è lo stesso ragionamento mio ? non uscire se sei solo vs 4/5 oppure 2/3 vs 9/10,
              Apestto un bel reply di AOT che lo incitano ad uscire da solo e provare a resistere per non morire invece di andare a fare il ciccione .

              Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Ma qua si fa sempre a gara a chi ce l'ha più lungo...
              8--------------------) Basta tesoro mio ?

              Cmq sempre troppe parole a vanvera , vince il numero a parità di valore , il numero con sti fix è ciò che conta.

              Vi rinnovo la scommessa 4 pg di fazione opposta vs me-virgo-elmoth-slayer-mod-elli-deli-str-tyr , 9 vs 4 vediamo se riuscite a ucciderci tutti.
              Non è un offesa , uno sfotto o una sboronata , voglio solo farvi ragionare su ciò che scrivete e vantate.

              P.S.: non è un flame nei tuoi confronti doommmino andreino lo sai che in fondo : TE VOJO KILLA smack
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


              ICQ : 345380812

              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

              Commenta


              • dark, 9 pg che sanno un minimo giocare, contro 4, è ovvio che vincono quelli in 9..
                che sfida è??!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                  bhe considerando che eravamo solo 2 rossi e siamo diventati quasi tutti pk per killarvi non eravate poi cosi "sotto raid voi kp"
                  Veramente rossi non ce n'erano. C'era solo Koda che poi non ho capito dov'è finito. L'altro era Marghe ma è un rosso fittizio(6kill).

                  Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Vi rinnovo la scommessa 4 pg di fazione opposta vs me-virgo-elmoth-slayer-mod-elli-deli-str-tyr , 9 vs 4 vediamo se riuscite a ucciderci tutti.
                  Non è un offesa , uno sfotto o una sboronata , voglio solo farvi ragionare su ciò che scrivete e vantate.
                  Pongi pongi popopò?
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Basta semplicemente non vantarsene e il rispetto viene da sè, man mano che dimostri il tuo valore in game.



                    Doppia per te.
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      se ero presente da inizio pvppata andavano come le precedenti
                      Ma datte una calmata che non sei gesu cristo mamma mia.
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        se ero presente da inizio pvppata andavano come le precedenti
                        Se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper.


                        WeedisLife

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          cazzate cazzate e cazzate sono morto come un idiota da solo contro 7 di voi per ressare un compagno senza pouch trappati ( parablow-bolas che mi bekkava o morivo se scendevo e ho sbagliato semplicemente 2 teleport quando i miei compagni erano gia' tutti morti o chi salvo sono arrivato a fine pvppata. )


                          p.s. con questi fix possono morire tutti hai detto bene ma io ero da solo contro 7 di voi se ero presente da inizio pvppata andavano come le precedenti visto che ieri sera sono morto 1 volta contro di voi e prima di quella morto abbiamo arato tutte le fazioni in fila piu e piu volte.
                          p.p.s. potevo salvarmi benissimo se entrava il secondo teleport e avrei preso il secondo pet dopo un tot di sek solo che tu nn capisci continui a rispondere a buffo fa nulla ieri avete vinto 1 volta e in mia presenza vi abbiamo sfondato 2-3 volte di fila facendovi scappare in loop.
                          si.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • nion sei un n00b

                            PS: non più sospeso posso mostrare la mia signa superpowaH


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              non più sospeso posso mostrare la mia signa superpowaH
                              Veramente bella!


                              WeedisLife

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                Veramente bella!
                                davvero a sto punto la mia è un quadro di picasso e la posso vendere x svariati kk.

                                [VENDO] Firma

                                @lotus: se capita volentieri,hai slayer menegroth lex nicholas tuor ecc ecc che possono dirlo,se lo negano poco male vuol dire che nn hanno il coraggio dello loro azioni e nn sanno perdere ergo dovresti cambiare la fima.

                                ripeto ODIO le cose ORGANIZZATE,odio le alleanze e tutto.
                                mi piace giocare così come viene, e se nn ci credete chiedete a chiunque sono sempre rimasto coerente col mio punto di vista.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2008, 12:56.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X