annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata ade vs lord
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocmq davvero bella la pvppata, e sto anche rosicando....ad averlo saputo :\Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioAd averlo saputo cosa, andavamo la in 5 e ci facevano esplodere...
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggionemmeno in 5 uscite?minimo 10?:O
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiominimo 20 + 4 vortex a testa (a noi i vortex occupano un solo slot)
uffa devo far mettere uo al computer di scuola...
Commenta
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggioappena arrivo a casa corro a vedere il video...così imparo un poco
come eravate messi a numero? cioè quanti di ogni fazione?
Commenta
-
come numero c'erano 13 com, 13 ade e 7-8 fra sxs, ace, ecc.
chi ha il link dove ci sono tutti i client?? nn posso vedere il video xkè uso un client vekkio
ma i numeri contano poco l'importante è divertirsi anke se ho fatto tutta la pvppata in loss causa crash -.-'Ultima modifica di Spartano; 25-02-2008, 13:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiocome numero c'erano 13 com, 13 ade e 7-8 fra sxs, ace, ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe non puoi vedere il video perchè parli ad minch.iam? Nonostante mi sforzi faccio fatica ad arrivare a 16 persone tra ade e rossi vari, perlomeno quando ho partecipato anche io.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe non puoi vedere il video perchè parli ad minch.iam? Nonostante mi sforzi faccio fatica ad arrivare a 16 persone tra ade e rossi vari, perlomeno quando ho partecipato anche io.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioOddio quando siete usciti da teleporter dopo che tu sei uscito per vedere in quanti eravamo dall'altra parte, vedevo un blocco unico di cavalli verdi =|... buon per voi!!
Cmq non era volontario il passaggio dall'altra parte, volevo lootare kassius che ero senza reagenti Bellissimo il pezzo dove i miei compagni attaccavno te e badoglio e io stavo fermo appiedato aspettando che morisse uno di voi due per lootare.
Maledetti KP!!!
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiomagari xkè c'ero intelligentone?? -.- se nn flammi nn sei contento vero?Ultima modifica di delarge; 25-02-2008, 14:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiocome numero c'erano 13 com, 13 ade e 7-8 fra sxs, ace, ecc.
chi ha il link dove ci sono tutti i client?? nn posso vedere il video xkè uso un client vekkio
ma i numeri contano poco l'importante è divertirsi anke se ho fatto tutta la pvppata in loss causa crash -.-'
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioFastweb lagga solo se giove, saturno, urano e nettuno sono allineati.
Da casa mia si vedono tutti allineati allora -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiocut.. chi ha il link dove ci sono tutti i client?? nn posso vedere il video xkè uso un client vekkio ...cut
madonna spero ke a me vada..che pizza..con ke client parte?
Commenta
Commenta