annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    questo video e' pessimo ma nn per colpa di nion ma per la pvppata generale.
    avete detto tutti una marea di cazzate.... logghiamo e usciamo praticamente fisso
    in 2 in 5 in 10 ma la cosa piu' bella e ke facciamo pochissime pvppate decenti perke tutto QUESTO ***** DI SHARD ( che per quanto riguarda il pvp fa sempre piu pena )
    o MASS LOGGA o nn gioca (ovviamente in tutte le fazioni ci sta gente che esce sempre ).
    Sry per lo sfogo ma nn ne posso piu' della brutta piega ke sta prendendo il pvp in questo shard.

p.s. provo pena per i coniglietti che loggano solo numerosi... cambiate gioco!
    p.p.s. come da copione a qualsiasi orario loggo devo aspettare le ore per farmi una pvppata.... dove sono i campioni del forum ?

Cloud eravamo 5 vs 5 prima a brit siete arrivati in 10 + kp
    '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
      Cloud eravamo 5 vs 5 prima a brit siete arrivati in 10 + kp
      l'unico kp era quel ***** di dio brando che ha detto tipo che sta macrando il pg o robe simili

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        l'unico kp era quel ***** di dio brando che ha detto tipo che sta macrando il pg o robe simili

Digli che lo odio!
        '.'

Commenta

bevi di meno kodama eravamo 10 sin dall'inizio ma sparsi e cmq vi faccio i complimenti siete rimasti sapendo di morire
          Ultima modifica di SirCloud; 25-02-2008, 23:14.

Commenta

bevi di meno kodama eravamo 10 sin dall'inizio ma sparsi e cmq "prima dell'edit"
            io ce l'ho piu lungo

Commenta

bevi di meno kodama eravamo 10 sin dall'inizio ma sparsi e cmq vi faccio i complimenti siete rimasti sapendo di morire
              però all'inizio 2 o 3 ve ne abbiamo ammazzati..poi siamo crollati

Commenta

bhe io cerco sempre di pvppa
                '.'

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Non sto scherzando... ogni giorno dalle 14 alle 23.30 circa..
                  La risposta di FW: a noi risulta tutto in regola -.-
                  Fastweb se non hai la fibra fa cagare
                  e ci sono certi idioti che lavorano in FW che non sanno manco che ***** devono fare e dicono ste *******te.
                  Scusate lo sfogo.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

avete detto tutti una marea di cazzate.... logghiamo e usciamo praticamente fisso
                    in 2 in 5 in 10 ma la cosa piu' bella e ke facciamo pochissime pvppate decenti perke tutto QUESTO ***** DI SHARD ( che per quanto riguarda il pvp fa sempre piu pena )
                    o MASS LOGGA o nn gioca (ovviamente in tutte le fazioni ci sta gente che esce sempre ).
                    Sry per lo sfogo ma nn ne posso piu' della brutta piega ke sta prendendo il pvp in questo shard.

p.p.s. come da copione a qualsiasi orario loggo devo aspettare le ore per farmi una pvppata.... dove sono i campioni del forum ?
                    HAHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA

io gioco molto + di te io nn posso gioca QUANDO VUOI TU,io devo dormi e ho na vita come te,quindi se ci sono loggo,se nn ci sono giochi da solo,caro mio.

detto questo ulteriore ade al gate

p.s. noi ora ci siamo di nuovo,voi siete spariti,vittoria facile di numero e tutti via?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• io so qui co mezza gilda in loss,voi dovete ancora regruppare xk alcuni di voi so in loss?

mo chi forumma cloud?vi ho fatto anche chiamare.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Stanno aspettando che vi finisca il loss xkè altrimenti non si pivuppa, e poi tutti a rifugiarsi dietro mille scuse

Che risate
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• E diccelo su icq no? O.o
                          Attenti ai wither... soprattutto cristina d'avena
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            E diccelo su icq no? O.o
                            Attenti ai wither... soprattutto cristina d'avena
                            nn amo le cose organizzate lo sapete tutti...nn faccio alleanze,figuriamoci se mi metto a chiama la gente in icq,se è ci si vede in giro.

Commenta

• Vanilla Ice [AoT] !

Daje regà non litigate...Tempo qualche gg e torniamo tutti, che vi devo dire, la gente ora sta su Fiesta (tutta colpa di Kanji)...Noi siamo un gruppo Cloud, ci spostiamo tutti (o quasi) assieme .

Non abbiate paura, ora si gioca in inferiorità fissi, e quando ci sono esco (come qualche sera fa contro gli ADE che eran tipo 10 e noi tipo 4 )

Enjoy!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                e cosa vale de +,quello che io scrivo sulla MIA gilda o quello che scrive un M|A o un AoT?

stili di gioco e organizzazione differente a me giocare alla ***** non piace,giocare alla noob sharando il primo che si avvicina nemmeno,se sharo è x dare il target IN TS non x far premere un tastino mongoloide x prendere il target.

voi giocate di shared,noi giochiamo così....morire di instant xk sharato e con le explo e ignore entrambi in precast nn me piace,se devo morire è xk l'avversario ha saputo far mejo di me o io ho sbajato.

penso che il discorso sia chiuso,no?
                                Infatti non era perflammare (anche se qualcuno come al solito doveva fare nu +1 e dire scemenze) ma come a te piace il vostro modo di giocare aspettando o altro a me come ad altri piace buttarsi in mezzo e spaccare il chap o farselo spaccare , l'importante non è vincere è giocare e divertirsi.
                                Se poi a qualcuno interessa solo vincere , bè io lo chiamo rosikare perchè significa che ti diverti solo vincendo e se muori ....rosikooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Potevi risparmiartelo , pessimo , brutta tactica ecc.... e' un gioco fatto per divertirsi.

Per la prima ti dò ragione , per la seconda non riscrivo tutto ma leggiti la risposta di doom.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                [b]Vanilla Ice [AoT] !

Daje regà non litigate...Tempo qualche gg e torniamo tutti, che vi devo dire, la gente ora sta su Fiesta (tutta colpa di Kanji)...Noi siamo un gruppo Cloud, ci spostiamo tutti (o quasi) assieme .
                                E' questo infatti il bello vostro ed il brutto per noi .

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                Non abbiate paura, ora si gioca in inferiorità fissi, e quando ci sono esco (come qualche sera fa contro gli ADE che eran tipo 10 e noi tipo 4 )
                                Enjoy!
                                E' vero sia all'harro che un altra volta siete usciti in meno , ma solo bado e altri pochi , i cacasotto non escono mai però
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X