ma non per flammare di cagasotto ce ne sono anke negli ade...vari sxs e ace ke qnd sono soli soletti piccini a brit entrano nel gate recallano entrano in casa oppure qnd si è in sede ade in 5 o 6 e altrettanto gli ade in 5 o 6 aspettano il mass log per essere il doppio (naturalemnte nn mi riferisco a tt gli sl ce ne sono anke ke escono in 2 nn faccio i nomi xkè sn abbastanza) cmq ritorno ot bella pvppata mi sono divertito ringrazio slayer ke mi segue fino in capo al mondo :******** lo so ke mi vuoi bene e nono riesci a star lontano da me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata ade vs lord
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioma non per flammare di cagasotto ce ne sono anke negli ade...vari sxs e ace ke qnd sono soli soletti piccini a brit entrano nel gate recallano entrano in casa oppure qnd si è in sede ade in 5 o 6 e altrettanto gli ade in 5 o 6 aspettano il mass log per essere il doppio (naturalemnte nn mi riferisco a tt gli sl ce ne sono anke ke escono in 2 nn faccio i nomi xkè sn abbastanza) cmq ritorno ot bella pvppata mi sono divertito ringrazio slayer ke mi segue fino in capo al mondo :******** lo so ke mi vuoi bene e nono riesci a star lontano da me
Se io sto in sede in 5 ed i com so 7 in ts dico , o vi sbrigate o ci raggiungete , non stiamo li le ore ad aspettare tutti come fanno altri.
Se io sto in sede in 5 ed i com o altr fazioni sono 13 o piu allora aspetto il mass logg poi vediamo a che numero arrivo , siamo in 5 ci proviamo a secca qualcuno , poi se non si può mi recallo o muoio però almeno mi faccio vedere.
E' questo quello che succede spesso da noi , cmq io mi so divertito anche se sono morto 3 volte nella prima , bastardi sempre come primo target me prendete che non so buono.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiopoi se non si può mi recallo o muoio però almeno mi faccio vedere.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiopoi se non si può mi recallo o muoio però almeno mi faccio vedere.Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioL'alternativa provare a sopravvivere no eh?
Ah no scusa , tu hai la capacità di loggare solo in 10 o di uscire da solo , entrare nella schermata con teleport precastato , vedi un arancio e parte la macro : teleport-teleport-teleport-teleport-teleport-teleport-recall.
Ma ti riesce bene anche ad aprire la bocca e cambiargli aria
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioL'alternativa provare a sopravvivere no eh?
tommà,diglie un po quante volte so morto ieri,x tornare e tornare nn mollare il mio gruppo che era in inferiorità...... va così faccio parla un non minax.
questo significa giocare.
io ripeto,anche se i com DEVONO x forza giocare anche in netta superiorità con lo shared,me diverto troppo,specie se c'è geo,living,dea,fede co cui ho ottimi e rapporti e la sfida è sempre bella0 rosik e solo pvp.
con le altre fazioni nn provo lo stesso piacere.
che poi una rosica dopo 10 volte che muore,x aiutare,mi sembra + che normale....ma penso sia un rosik da game e non un vero ^^ xk se rosico bene sloggo diretto.Ultima modifica di Dj_Amix; 26-02-2008, 11:09.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiodove sono i campioni del forum ?
Ci basti tu e siamo appoishto
Vorrei far Notare a Vash che Living era il capo di sta pvpata ma ho visto sharare target 15 -.-'
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio ripeto,anche se i com DEVONO x forza giocare anche in netta superiorità con lo shared,me diverto troppo,specie se c'è geo,living,dea,fede co cui ho ottimi e rapporti e la sfida è sempre bella0 rosik e solo pvp.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocon le altre fazioni nn provo lo stesso piacere.
In ogni caso ieri mi so divertito cmq, poi a una certa ho dovuto stacca che era tardi, ho rinunciato pure alla kingdom quest dell'1:12
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioIn ogni caso ieri mi so divertito cmq, poi a una certa ho dovuto stacca che era tardi, ho rinunciato pure alla kingdom quest dell'1:12
ah mi ero dimenticato il reply di giò:
Originariamente inviato da PunkDaje regà non litigate...Tempo qualche gg e torniamo tutti, che vi devo dire, la gente ora sta su Fiesta (tutta colpa di Kanji)...Noi siamo un gruppo Cloud, ci spostiamo tutti (o quasi) assieme.
è questo che sfugge alla gente,il gruppo che siamo...nn siamo players,siamo PERSONE che giocano insieme ed hanno piacere di star insieme,ma purtroppo x quanto lo dica,NON CI ARRIVANO.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioVanilla Ice [AoT] !
Daje regà non litigate...Tempo qualche gg e torniamo tutti, che vi devo dire, la gente ora sta su Fiesta (tutta colpa di Kanji)...Noi siamo un gruppo Cloud, ci spostiamo tutti (o quasi) assieme.
Non abbiate paura, ora si gioca in inferiorità fissi, e quando ci sono esco (come qualche sera fa contro gli ADE che eran tipo 10 e noi tipo 4)
Enjoy!) lasciando morire i tuoi compagni solo per salvare un kp e un restock. Bella Braveheart.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa quanto pare NON è contemplata.
tommà,diglie un po quante volte so morto ieri,x tornare e tornare nn mollare il mio gruppo che era in inferiorità...... va così faccio parla un non minax.
questo significa giocare.
io ripeto,anche se i com DEVONO x forza giocare anche in netta superiorità con lo shared,me diverto troppo,specie se c'è geo,living,dea,fede co cui ho ottimi e rapporti e la sfida è sempre bella0 rosik e solo pvp.
con le altre fazioni nn provo lo stesso piacere.
che poi una rosica dopo 10 volte che muore,x aiutare,mi sembra + che normale....ma penso sia un rosik da game e non un vero ^^ xk se rosico bene sloggo diretto.... non c'è agonismo anzi qnd mi sega un mio amico sn "contento" (preferisco qnd io sego lui
) xkè dopo ci possiamo fa due risate su msn
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiotommà,diglie un po quante volte so morto ieri.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioma qnt pippe mentali ve fate porco cane, ma giocate e basta imbecilli....
Commenta
Commenta