ma non per flammare di cagasotto ce ne sono anke negli ade...vari sxs e ace ke qnd sono soli soletti piccini a brit entrano nel gate recallano entrano in casa oppure qnd si è in sede ade in 5 o 6 e altrettanto gli ade in 5 o 6 aspettano il mass log per essere il doppio (naturalemnte nn mi riferisco a tt gli sl ce ne sono anke ke escono in 2 nn faccio i nomi xkè sn abbastanza) cmq ritorno ot bella pvppata mi sono divertito ringrazio slayer ke mi segue fino in capo al mondo :******** lo so ke mi vuoi bene e nono riesci a star lontano da me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata ade vs lord
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioma non per flammare di cagasotto ce ne sono anke negli ade...vari sxs e ace ke qnd sono soli soletti piccini a brit entrano nel gate recallano entrano in casa oppure qnd si è in sede ade in 5 o 6 e altrettanto gli ade in 5 o 6 aspettano il mass log per essere il doppio (naturalemnte nn mi riferisco a tt gli sl ce ne sono anke ke escono in 2 nn faccio i nomi xkè sn abbastanza) cmq ritorno ot bella pvppata mi sono divertito ringrazio slayer ke mi segue fino in capo al mondo :******** lo so ke mi vuoi bene e nono riesci a star lontano da me
Se io sto in sede in 5 ed i com so 7 in ts dico , o vi sbrigate o ci raggiungete , non stiamo li le ore ad aspettare tutti come fanno altri.
Se io sto in sede in 5 ed i com o altr fazioni sono 13 o piu allora aspetto il mass logg poi vediamo a che numero arrivo , siamo in 5 ci proviamo a secca qualcuno , poi se non si può mi recallo o muoio però almeno mi faccio vedere.
E' questo quello che succede spesso da noi , cmq io mi so divertito anche se sono morto 3 volte nella prima , bastardi sempre come primo target me prendete che non so buono .
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiopoi se non si può mi recallo o muoio però almeno mi faccio vedere.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiopoi se non si può mi recallo o muoio però almeno mi faccio vedere.Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioL'alternativa provare a sopravvivere no eh?
Ah no scusa , tu hai la capacità di loggare solo in 10 o di uscire da solo , entrare nella schermata con teleport precastato , vedi un arancio e parte la macro : teleport-teleport-teleport-teleport-teleport-teleport-recall.
Ma ti riesce bene anche ad aprire la bocca e cambiargli aria
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioL'alternativa provare a sopravvivere no eh?
tommà,diglie un po quante volte so morto ieri,x tornare e tornare nn mollare il mio gruppo che era in inferiorità...... va così faccio parla un non minax.
questo significa giocare.
io ripeto,anche se i com DEVONO x forza giocare anche in netta superiorità con lo shared,me diverto troppo,specie se c'è geo,living,dea,fede co cui ho ottimi e rapporti e la sfida è sempre bella 0 rosik e solo pvp.
con le altre fazioni nn provo lo stesso piacere.
che poi una rosica dopo 10 volte che muore,x aiutare,mi sembra + che normale....ma penso sia un rosik da game e non un vero ^^ xk se rosico bene sloggo diretto.Ultima modifica di Dj_Amix; 26-02-2008, 12:09.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiodove sono i campioni del forum ?
Ci basti tu e siamo appoishto
Vorrei far Notare a Vash che Living era il capo di sta pvpata ma ho visto sharare target 15 -.-'
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio ripeto,anche se i com DEVONO x forza giocare anche in netta superiorità con lo shared,me diverto troppo,specie se c'è geo,living,dea,fede co cui ho ottimi e rapporti e la sfida è sempre bella 0 rosik e solo pvp.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocon le altre fazioni nn provo lo stesso piacere.
In ogni caso ieri mi so divertito cmq, poi a una certa ho dovuto stacca che era tardi, ho rinunciato pure alla kingdom quest dell'1:12
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioIn ogni caso ieri mi so divertito cmq, poi a una certa ho dovuto stacca che era tardi, ho rinunciato pure alla kingdom quest dell'1:12
ah mi ero dimenticato il reply di giò:
Originariamente inviato da PunkDaje regà non litigate...Tempo qualche gg e torniamo tutti, che vi devo dire, la gente ora sta su Fiesta (tutta colpa di Kanji)...Noi siamo un gruppo Cloud, ci spostiamo tutti (o quasi) assieme .
è questo che sfugge alla gente,il gruppo che siamo...nn siamo players,siamo PERSONE che giocano insieme ed hanno piacere di star insieme,ma purtroppo x quanto lo dica,NON CI ARRIVANO.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioVanilla Ice [AoT] !
Daje regà non litigate...Tempo qualche gg e torniamo tutti, che vi devo dire, la gente ora sta su Fiesta (tutta colpa di Kanji)...Noi siamo un gruppo Cloud, ci spostiamo tutti (o quasi) assieme .
Non abbiate paura, ora si gioca in inferiorità fissi, e quando ci sono esco (come qualche sera fa contro gli ADE che eran tipo 10 e noi tipo 4 )
Enjoy!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa quanto pare NON è contemplata.
tommà,diglie un po quante volte so morto ieri,x tornare e tornare nn mollare il mio gruppo che era in inferiorità...... va così faccio parla un non minax.
questo significa giocare.
io ripeto,anche se i com DEVONO x forza giocare anche in netta superiorità con lo shared,me diverto troppo,specie se c'è geo,living,dea,fede co cui ho ottimi e rapporti e la sfida è sempre bella 0 rosik e solo pvp.
con le altre fazioni nn provo lo stesso piacere.
che poi una rosica dopo 10 volte che muore,x aiutare,mi sembra + che normale....ma penso sia un rosik da game e non un vero ^^ xk se rosico bene sloggo diretto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiotommà,diglie un po quante volte so morto ieri.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioma qnt pippe mentali ve fate porco cane, ma giocate e basta imbecilli....
Commenta
Commenta