annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma non per flammare di cagasotto ce ne sono anke negli ade...vari sxs e ace ke qnd sono soli soletti piccini a brit entrano nel gate recallano entrano in casa oppure qnd si è in sede ade in 5 o 6 e altrettanto gli ade in 5 o 6 aspettano il mass log per essere il doppio (naturalemnte nn mi riferisco a tt gli sl ce ne sono anke ke escono in 2 nn faccio i nomi xkè sn abbastanza) cmq ritorno ot bella pvppata mi sono divertito ringrazio slayer ke mi segue fino in capo al mondo :******** lo so ke mi vuoi bene e nono riesci a star lontano da me

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
      ma non per flammare di cagasotto ce ne sono anke negli ade...vari sxs e ace ke qnd sono soli soletti piccini a brit entrano nel gate recallano entrano in casa oppure qnd si è in sede ade in 5 o 6 e altrettanto gli ade in 5 o 6 aspettano il mass log per essere il doppio (naturalemnte nn mi riferisco a tt gli sl ce ne sono anke ke escono in 2 nn faccio i nomi xkè sn abbastanza) cmq ritorno ot bella pvppata mi sono divertito ringrazio slayer ke mi segue fino in capo al mondo :******** lo so ke mi vuoi bene e nono riesci a star lontano da me
      Condivido in pieno le tue parole , però c'e' sempre da valutatre situazione per situazione , mi spiego.

Se io sto in sede in 5 ed i com so 7 in ts dico , o vi sbrigate o ci raggiungete , non stiamo li le ore ad aspettare tutti come fanno altri.

Se io sto in sede in 5 ed i com o altr fazioni sono 13 o piu allora aspetto il mass logg poi vediamo a che numero arrivo , siamo in 5 ci proviamo a secca qualcuno , poi se non si può mi recallo o muoio però almeno mi faccio vedere.

E' questo quello che succede spesso da noi , cmq io mi so divertito anche se sono morto 3 volte nella prima , bastardi sempre come primo target me prendete che non so buono .
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        poi se non si può mi recallo o muoio però almeno mi faccio vedere.
        L'alternativa provare a sopravvivere no eh?

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          poi se non si può mi recallo o muoio però almeno mi faccio vedere.
          Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
          Ma tu hai la capacità di leggere fino a metà o quella di capire sempre e solo ciò che si vuole ?

Ah no scusa , tu hai la capacità di loggare solo in 10 o di uscire da solo , entrare nella schermata con teleport precastato , vedi un arancio e parte la macro : teleport-teleport-teleport-teleport-teleport-teleport-recall.

Ma ti riesce bene anche ad aprire la bocca e cambiargli aria
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• va beh dark nn era un flame tranki si eri il primo target perkè sei comunque il leader... cmq bella :** vado ke c'ho da studiare

Commenta

• Rel por precastato? lol semmai precasto qualcosa di più utile.

E cmq bada bene che io non guardo il numero, gioco quando mi va di giocare e non vado a guardare quanti pallini verdi ci sono su ts ^^

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                a quanto pare NON è contemplata.

tommà,diglie un po quante volte so morto ieri,x tornare e tornare nn mollare il mio gruppo che era in inferiorità...... va così faccio parla un non minax.

questo significa giocare.

io ripeto,anche se i com DEVONO x forza giocare anche in netta superiorità con lo shared,me diverto troppo,specie se c'è geo,living,dea,fede co cui ho ottimi e rapporti e la sfida è sempre bella 0 rosik e solo pvp.

con le altre fazioni nn provo lo stesso piacere.

che poi una rosica dopo 10 volte che muore,x aiutare,mi sembra + che normale....ma penso sia un rosik da game e non un vero ^^ xk se rosico bene sloggo diretto.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 26-02-2008, 12:09.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  dove sono i campioni del forum ?

Ci basti tu e siamo appoishto

Vorrei far Notare a Vash che Living era il capo di sta pvpata ma ho visto sharare target 15 -.-'

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    io ripeto,anche se i com DEVONO x forza giocare anche in netta superiorità con lo shared,me diverto troppo,specie se c'è geo,living,dea,fede co cui ho ottimi e rapporti e la sfida è sempre bella 0 rosik e solo pvp.
                    *

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Più che altro nn c'è la stessa competizione.

In ogni caso ieri mi so divertito cmq, poi a una certa ho dovuto stacca che era tardi, ho rinunciato pure alla kingdom quest dell'1:12

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      In ogni caso ieri mi so divertito cmq, poi a una certa ho dovuto stacca che era tardi, ho rinunciato pure alla kingdom quest dell'1:12
                      io nn so ancora riuscito a farle ce credi?

ah mi ero dimenticato il reply di giò:

Originariamente inviato da Punk
                      Daje regà non litigate...Tempo qualche gg e torniamo tutti, che vi devo dire, la gente ora sta su Fiesta (tutta colpa di Kanji)...Noi siamo un gruppo Cloud, ci spostiamo tutti (o quasi) assieme .
                      *
                      è questo che sfugge alla gente,il gruppo che siamo...nn siamo players,siamo PERSONE che giocano insieme ed hanno piacere di star insieme,ma purtroppo x quanto lo dica,NON CI ARRIVANO.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        Vanilla Ice [AoT] !

Daje regà non litigate...Tempo qualche gg e torniamo tutti, che vi devo dire, la gente ora sta su Fiesta (tutta colpa di Kanji)...Noi siamo un gruppo Cloud, ci spostiamo tutti (o quasi) assieme .

Non abbiate paura, ora si gioca in inferiorità fissi, e quando ci sono esco (come qualche sera fa contro gli ADE che eran tipo 10 e noi tipo 4 )

Enjoy!
                        In quella battaglia sei stato il primo a scappare via come un coniglio (che novità ) lasciando morire i tuoi compagni solo per salvare un kp e un restock. Bella Braveheart.

Commenta

a quanto pare NON è contemplata.

tommà,diglie un po quante volte so morto ieri,x tornare e tornare nn mollare il mio gruppo che era in inferiorità...... va così faccio parla un non minax.

questo significa giocare.

che poi una rosica dopo 10 volte che muore,x aiutare,mi sembra + che normale....ma penso sia un rosik da game e non un vero ^^ xk se rosico bene sloggo diretto.
                          si andrè ma è questo il bello cioè se crepi ,si rosiki, ma torni xkè il gruppo conta su ogni singolo giocatore e poi in loss si fann tante belle cose...cmq è vero, la cosa ke mi diverte di + è giocare cn amici nella stessa gilda ma anke cn amici nelle gilde avversarie...mi divertò a sfottè andrea o frat qnd famo pvp vs aot ... non c'è agonismo anzi qnd mi sega un mio amico sn "contento" (preferisco qnd io sego lui ) xkè dopo ci possiamo fa due risate su msn

Commenta

tommà,diglie un po quante volte so morto ieri.
                            Non parlarmene mamma mia, ieri so crepato troppe volte maddò, com infami.
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• ma qnt pippe mentali ve fate porco cane, ma giocate e basta imbecilli....
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                ma qnt pippe mentali ve fate porco cane, ma giocate e basta imbecilli....
                                ah dimenticavo ke è compreso anke fabio nello sfottò di msn XD

Commenta

Sto operando...
                                X