annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tsk tanto lag o non lag, minax, com, sl, tb siete tutti gniubbi...

E vash e punketto si amano come renzo amava lucia...

Io però farei un sondaggio per sapere chi fa la donna e chi l'uomo...

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Tsk tanto lag o non lag, minax, com, sl, tb siete tutti gniubbi...

E vash e punketto si amano come renzo amava lucia...

Io però farei un sondaggio per sapere chi fa la donna e chi l'uomo...

Giò ha dei bei baffi, quindi la donna è vash
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Vi dò un indizio. Il leader della battaglia è stato living legend all'inizio, poi io. Vorrei che provaste a cronometrare, su 10 minuti di pvpata, quanto tempo si è visto living legend in schermata nel video. Traete poi le vostre conclusioni.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Vi dò un indizio. Il leader della battaglia è stato living legend all'inizio, poi io. Vorrei che provaste a cronometrare, su 10 minuti di pvpata, quanto tempo si è visto living legend in schermata nel video. Traete poi le vostre conclusioni.
          Questo cosa vorrebbe dire che Living è un niubbo e che tu sei pro, oppure ci aiuta a deurre chi tra te e punketto è l'uomo e chi la donna?

Sono sconcertato non capisco più Vash...

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            va che l'abbiamo capito che nion è na sega,nn ce voleva sto video....
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io saro gnubbo, lo so io e lo san tutti, ma vederlo rincorrere un war a full hp con il composito e fargli moving e pozze è davvero triste.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                Io saro gnubbo, lo so io e lo san tutti, ma vederlo rincorrere un war a full hp con il composito e fargli moving e pozze è davvero triste.
                Dai siate buoni x la miseria dopotutto è Mimmo Cirri
                Segue la via del "Nirvana Docet..."

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

dimmi quando nn ho detto che siamo tanti?
                  Forse solo tu lo avrai ammesso non altri

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                  Tutta la pvppa altro che compositive , poi dato che ero in loss ( nella prima ) altro che andava fuori dal gruppo per segare me di moving e pozze .

Cmq mi sono divertito , perchè scusate non è per flammare , ma almeno con loro ci siam divertiti , tutti in mezzo uno sopra l'altro.
                  Invece giocare con voi aot in pari numero e in quelle quantità non ha gusto , vi fermate da un angolo , vortex muri cimici ecc..... ed aspettate che sia il nemico ad entrare in schermato per instantarlo , invece ieri e' stato davvero divertente.

Ripeto , non è per flammarvi , ognuno ha il suo stile , ma io tra morire e divertirmi come ieri e stare fermo e vincere aspettando il nemico , preferisco sempre divertirmi.
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Nio posti sempre i video sbagliati
                    K.

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      Forse solo tu lo avrai ammesso non altri
                      e cosa vale de +,quello che io scrivo sulla MIA gilda o quello che scrive un M|A o un AoT?

Cmq mi sono divertito , perchè scusate non è per flammare , ma almeno con loro ci siam divertiti , tutti in mezzo uno sopra l'altro.
                      Invece giocare con voi aot in pari numero e in quelle quantità non ha gusto , vi fermate da un angolo , vortex muri cimici ecc..... ed aspettate che sia il nemico ad entrare in schermato per instantarlo , invece ieri e' stato davvero divertente.

Ripeto , non è per flammarvi , ognuno ha il suo stile , ma io tra morire e divertirmi come ieri e stare fermo e vincere aspettando il nemico , preferisco sempre divertirmi.
                      stili di gioco e organizzazione differente a me giocare alla ***** non piace,giocare alla noob sharando il primo che si avvicina nemmeno,se sharo è x dare il target IN TS non x far premere un tastino mongoloide x prendere il target.

voi giocate di shared,noi giochiamo così....morire di instant xk sharato e con le explo e ignore entrambi in precast nn me piace,se devo morire è xk l'avversario ha saputo far mejo di me o io ho sbajato.

penso che il discorso sia chiuso,no?
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 25-02-2008, 20:50.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

Nono, non è per flammare.

Ma
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

ora l'ho visto xk dopo aver scaricato razor ,mi dava dei problemi x i cliloc

bè che dire,la pvppata è motlo bella,quasi emozionante (0 ironia)

tu cmq nion giochi veramente male,sai solo stare in mezzo al gruppo.
                          Dismount a buffo,dove x poco deli nn te segava e come ti han targettato gli ade x bene(una volta sola) ti hanno imploso (ovviamente bravi pure gli ade)...ma poi oh appena ressato,equippalo almeno no scudo,ti sei salvato solo x wrestling e gli xheal (che se pure avevi lo scudo te implodevano se nn li ricevevi) :\ e soprattutto da gankato e in loss mettiti scudo e libro :\ bella la mossa dell'help,anche io la faccio a volte

un arciere che fa solo moving è un pg inutile,xk al war glie fai na ricca sega a meno che nn sia gia in loss....

x il resto un'orgia di sharing,rega :\ nn è bello così uo...la bravura dei gruppo sta pure nella capcità di targeting di ogni singolo membro.

un'altra cosa che xò mi è piaciuta,sono state le poche bolas che ho visto (ovviamente io ho visto quello che nion ha visto)...è + bello segare la gente senza la bolas,anche se ovviamente io punto a vincere quindi della bellezza purtroppo me ne devo sbattare.

cmq davvero bella la pvppata, e sto anche rosicando....ad averlo saputo :\

tutte opinioni personali, nulla da dirti
                          cmq non ho wrestling

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                          nn hai fatto un parall nion xDDDD
                          che video hai visto?

andrè forse non hai ancora capito che a me de sto gioco non frega nulla
                          ho postato la pvppata che mi è piacita
                          non ho postato questo video perchè pensavo di aver giocato bene
                          a me se mi dite che faccio skifo come pvpper o cose varie non me ne frega nulla, intanto in battaglia il mio contributo lo do.
                          Bella pe tutti
                          Ultima modifica di Nio5006; 25-02-2008, 21:55.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Questo cosa vorrebbe dire che Living è un niubbo e che tu sei pro, oppure ci aiuta a deurre chi tra te e punketto è l'uomo e chi la donna?

Sono sconcertato non capisco più Vash...

Marò vanilla manco 2+2 eh Certo che non intendo quello.
                            Oggi siamo proprio fuori fase io e te
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

questo video e' pessimo ma nn per colpa di nion ma per la pvppata generale.
                              avete detto tutti una marea di cazzate.... logghiamo e usciamo praticamente fisso
                              in 2 in 5 in 10 ma la cosa piu' bella e ke facciamo pochissime pvppate decenti perke tutto QUESTO ***** DI SHARD ( che per quanto riguarda il pvp fa sempre piu pena )
                              o MASS LOGGA o nn gioca (ovviamente in tutte le fazioni ci sta gente che esce sempre ).
                              Sry per lo sfogo ma nn ne posso piu' della brutta piega ke sta prendendo il pvp in questo shard.

p.s. provo pena per i coniglietti che loggano solo numerosi... cambiate gioco!
                              p.p.s. come da copione a qualsiasi orario loggo devo aspettare le ore per farmi una pvppata.... dove sono i campioni del forum ?
                              Ultima modifica di SirCloud; 25-02-2008, 22:08.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                questo video e' pessimo ma nn per colpa di nion ma per la pvppata generale.
                                avete detto tutti una marea di cazzate.... logghiamo e usciamo praticamente fisso
                                in 2 in 5 in 10 ma la cosa piu' bella e ke facciamo pochissime pvppate decenti perke tutto QUESTO ***** DI SHARD ( che per quanto riguarda il pvp fa sempre piu pena )
                                o MASS LOGGA o nn gioca.

p.s. provo pena per i coniglietti che loggano solo numerosi... cambiate gioco!

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Sto operando...
                                X