Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata ade vs lord
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDa casa mia si vedono tutti allineati allora -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioAd averlo saputo cosa, andavamo la in 5 e ci facevano esplodere...
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIo pensavo scherzassi...seriamente lagghi con fw? O_OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggionemmeno in 5 uscite?minimo 10?:O
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobella risposta del *****,complimenti.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMadò rega svegliatevi Si sta parlando della pvppata coi com non dell'harrower
Cmq non era volontario il passaggio dall'altra parte, volevo lootare kassius che ero senza reagenti Bellissimo il pezzo dove i miei compagni attaccavno te e badoglio e io stavo fermo appiedato aspettando che morisse uno di voi due per lootare.
Maledetti KP!!!
Flamma con cervello almeno riportando i fatti nella maniera più verosimile possibile. Non siamo mai arrivati a un numero >20, manco st'estate. Eravamo tanti quello si, ma sparare numeri a cavolo mi sembra inutile e flammoso.
ho idea che il cervello lo devi accendere te visto che quest'estate arrivavate ad almeno 23 pvp se nn di + se ti dico quel numero può esserci un margine di errore ma + o - le cifre sono quelle
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMadò rega svegliatevi Si sta parlando della pvppata coi com non dell'harrower
Cmq non era volontario il passaggio dall'altra parte, volevo lootare kassius che ero senza reagenti Bellissimo il pezzo dove i miei compagni attaccavno te e badoglio e io stavo fermo appiedato aspettando che morisse uno di voi due per lootare.
Maledetti KP!!!♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioieri so morto un botto al harro ma quando abbiamo sfondato coi necro ho rifatto tutta l'insure in 10 secondi
ho idea che il cervello lo devi accendere te visto che quest'estate arrivavate ad almeno 23 pvp se nn di + se ti dico quel numero può esserci un margine di errore ma + o - le cifre sono quelle
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioieri so morto un botto al harro ma quando abbiamo sfondato coi necro ho rifatto tutta l'insure in 10 secondi
ho idea che il cervello lo devi accendere te visto che quest'estate arrivavate ad almeno 23 pvp se nn di + se ti dico quel numero può esserci un margine di errore ma + o - le cifre sono quelleOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*** è la prima volta che leggo un non minax dire che gli altri sono stati + di tutto lo shard.
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio*** bravi :O
eh daniè ma tu pare che scendi dalle nuvoleGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMi sembra che sia una cosa risaputa che quest'estate eravamo più degli altri eh, non l'ha mai negato nessuno -.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta