annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Solo gli ADE girano con i non fazionati (da sempre) quindi evitiamo di dire altre ca22at3.
    E non venitemi a dire che gli sxs sono tutti pg non fazionati degli ADE perchè, preno un nome a caso, Trash Temeros non ha alcun pg ADE.
    ce ne sono almeno 7-8 che nn hanno il fazionato il problema è che se questi rossi vengono targhettati in battaglia attivano la macro recall-sanctum e dp 30 secondi tornano a rompere

Commenta

Solo gli ADE girano con i non fazionati (da sempre) quindi evitiamo di dire altre ca22at3.
      E non venitemi a dire che gli sxs sono tutti pg non fazionati degli ADE perchè, preno un nome a caso, Trash Temeros non ha alcun pg ADE.

infatti non tutti gli sxs hanno un pg negli ade e credo anche di non dire cazzate ma alla fine chissene .
      Per il fatto dei recall , come sempre si generalizza .... non tutti recallano , un recall non fa una gilda Recaller e questo vale per tutte le situazioni che siano lameraggi , houser e gaters .

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
        infatti non tutti gli sxs hanno un pg negli ade e credo anche di non dire cazzate ma alla fine chissene .
        Per il fatto dei recall , come sempre si generalizza .... non tutti recallano , un recall non fa una gilda Recaller e questo vale per tutte le situazioni che siano lameraggi , houser e gaters .
        ma te chi sei l'avvocato delle cause perse hanno tutti accesso alle casette di brit...

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
          ca... solo ca... giusto hai ragione parla solo tu tanto quello che dici tu è legge xcio è inutile accenare discorsi con te ricorda che però nn giochi solo te xcio ci sono varie versioni
          Non e' legge è solo verità , se dici che non ho fatto duell per il fatto della rotella o altre ca.zzate devo riprenderti.

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
          ps:no ma la cosa piu bella è che ti credi di essere il piu forte dello shard qua chi ha da ridere è la gente che legge le tue scemenze
          Non mi credo affatto il più forte , credo e cerco solo di divertirmi , ma quando leggo ca.zzate rispondo come fanno tutti. E poi non cercare di tirare fuori che lo shard ride con me ..... perchè se ridono con me con te cosa fanno ? ora che non ti basta più lìappoggio dei tuoi chiamami lo shard ? vedi che ridicolo ca.zzaro che sei ?

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Con i com l'altro gg c'erano dei blu PP ed altri , non abbiamo detto nulla.

E' uno degli ultimi entrati come altri per quello ancora non hanno il fazionato.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Io ne ho citato uno a caso, non sono andato a puntare sull'ultimo arrivato. Cmq i nostri "ultimi arrivati" vanno m\a e non aot' (la gilda non fazionata).

Se poi vuoi possiamo parlare degli ace del famossisimo maestro di "scuola pvp night da killah" che sono tutti non fazionati e hanno alle spalle già diversi mesi di pseudo-pvp (recall) e quindi non sono gli ultimi arrivati.

Io non ho mai visto i PP con i com, solo ogni tanto si intromettono dei pg non fazionati loro alleati ma per quanto ne sò io non stanno in map e ts con loro. Cosa che invece non succede con voi, anzi addirittura prendono i vostri target sharati e quindi c'è un po' di differenza.

Commenta

• mi sembri convinto delle tue parole buon per te

se tutti hanno accesso li non significa che tutti siano housers no?

io ad esempio non lo faccio
              Ultima modifica di swooshigno; 02-03-2008, 20:30.

M:

Commenta

wb rvg , anche qualche gnam , pp aos , eos a me e' capitato di vederli
                ma ognuno e' libero di fare quello che vuole di certo non vado a criticare certe azioni che fanno gilde pvp . Io odio solo le guardie
                Sono un Rvg, ti assicuro che sono i com i primi a dirci qualcosa se ci troviamo con loro in una battaglia di fazione.
                Credo sia lo stesso per le altre fazioni, almeno le altre hanno una qual certa dignità.

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                se ti segano sia i fazionati che i non fazionati allo stesso modo, nessuno ti obbliga di venir qui a rosikare.Cmq esistono i puoch trappati ecc...
                Dai rosik x le incursioni dei blu durante guerre di fazione si è passato pure ai rosik contro i rossi(attaccabili ovunque al contrario dei blu),la prossima volta aspetta che ti faccio la cameretta prima di giocare xkè se no nn sei contento.Io mi chiedo se c'è ankora la libertà di decidere le proprie mosse in un gioco . Sfazionatevi tutti e diventate tutti rossi a sto punto .
                Non vi accontentate mai di nulla gnè di qui gnè di la gnè di su gnè di giù.Giocate e basta.

Non ho il fazionato, commentavo solo il video fatto da Nio.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

ma dai -.-

infatti io non sono paraculo e accuso anche le azioni che accadono nella mia gilda.

Guarda se non me lo dicevi tu non me ne sarei accorto .

Bel piu' uno inutile
                  allora se volevi accusare tutte le azioni che accadono nella tua gilda, non dovevi specificare solo gli gnam, bensì tutte le 4 o 5 gilde che "appartengono" agli ADE.
                  da come avevi scritto tu sembrava che gli gnam facessero parte di un'altra fazione.

Commenta

• io parlo degli GNAM perche' sono il gm e mi prendo la responsabilita' .
                    Di quello che fanno certi ade o sxs a me non puo' importare piu' di tanto .

M:

Commenta

Io ne ho citato uno a caso, non sono andato a puntare sull'ultimo arrivato. Cmq i nostri "ultimi arrivati" vanno m\a e non aot' (la gilda non fazionata).
                      Tranne kimer tutti gli altri sxs so nuovi e non fazionati

Se poi vuoi possiamo parlare degli ace del famossisimo maestro di "scuola pvp night da killah" che sono tutti non fazionati e hanno alle spalle già diversi mesi di pseudo-pvp (recall) e quindi non sono gli ultimi arrivati.
                      Non posso picchiarli se non si vojono fazionare , ma possono confermarti che , almeno con me , vengono a dare una mano solo se siamo in meno.

Io non ho mai visto i PP con i com, solo ogni tanto si intromettono dei pg non fazionati loro alleati ma per quanto ne sò io non stanno in map e ts con loro.
                      Capitato più di una volta , ma non me ne può frega de meno , tanto sono blu io.

Cosa che invece non succede con voi, anzi addirittura prendono i vostri target sharati e quindi c'è un po' di differenza.
                      Mi sembra che per usare il nostro shared si è bisogno della tag ADE sennò non lo puoi usare

Commenta

• Madonna,non gioco da un bel pò e vedo che qui le cose sono come le ho lasciate...

Gli ADE che giocano con i soliti:recall,non faz ecc
                        I Minax che gli dicono addosso.
                        I COM che si fanno i cavoli loro ma alla fine giocano anche loro sporco.
                        I TB che come sempre è la fazione della p.....a

Pero me piace che gli ADE rosikano peggio de prima cioe' rega avete fatto allungare la firma di Dark Lotus colui che non rosika dark non tvb .
                        Vabbe rega continuate cosi BELLA!!!

(peccato per il nuovo regolamente se no lo lameravo io 1 ADE chissa che diceva Dark,sicuramente chiamava la mamma LOL)

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                          Prego ^^
                          Però personalmente ero già imploso con gli aot

Dopo eravamo anche tornati in loss ma non c'era nessuno a parte demon le mony e drak che visto il nostro rapporto numerico, son morti...
                          Però il bello è proprio questo, fare pvppate estreme (che ricordi questa immagine )
                          A me piace fare le pvppate estreme se vedi sono uno dei poki rossi perenni lvx in una fazione di soli blu
                          '.'

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                            Madonna,non gioco da un bel pò e vedo che qui le cose sono come le ho lasciate...

Gli ADE che giocano con i soliti:recall,non faz ecc
                            I Minax che gli dicono addosso.
                            I COM che si fanno i cavoli loro ma alla fine giocano anche loro sporco.
                            I TB che come sempre è la fazione della p.....a

Pero me piace che gli ADE rosikano peggio de prima cioe' rega avete fatto allungare la firma di Dark Lotus colui che non rosika dark non tvb .
                            Vabbe rega continuate cosi BELLA!!!

(peccato per il nuovo regolamente se no lo lameravo io 1 ADE chissa che diceva Dark,sicuramente chiamava la mamma LOL)

Vedo che dall'ultima volta sei cresciuto e maturato , infatti rosiko come una bestia e tvb da quando ti sei soppato sossato e sei andato a leccare il ()() agli aot.

Spero che stia bene e che torni a giocare , ci manca un vero rosikone della tua altezza.

P.S.: la mamma lasciala stare ok ? te lo chiedo come favore personale , lo so che la firma ti colpisci in famiglia ( dato che il pg che e' stato sgamato e' tuo fratello ) ma la mamma lasciamola stare te lo ripeto. Grazie e torna tanto lammavi già quando eri con noi e gli aot ti davano vs ora là invece continui a lammere e basta

Commenta

• ma tu sei poio ridicolo nn capisci nulla basta nn te risponno manco piu nn serve, dici una marea di scemenze ripiate
                              ps:te lo ridico non giochi solo tu in questo shard scendi dalla pianta di banane è incomincia ha ragionare anche se per te sara difficile
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                                ma tu sei poio ridicolo nn capisci nulla basta nn te risponno manco piu nn serve, dici una marea di scemenze ripiate
                                ps:te lo ridico non giochi solo tu in questo shard scendi dalla pianta di banane è incomincia ha ragionare anche se per te sara difficile
                                Io ragiono a differenza di altri e solo con i ca.zzari e rosikoni non vado d'accordo , perciò non so vedi tu in quale girone metterti.........................

Ah scordavo che potresti far parte di tutti e due.

Commenta

Sto operando...
                                X