Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata ade vs lord
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSolo gli ADE girano con i non fazionati (da sempre) quindi evitiamo di dire altre ca22at3.
E non venitemi a dire che gli sxs sono tutti pg non fazionati degli ADE perchè, preno un nome a caso, Trash Temeros non ha alcun pg ADE.
infatti non tutti gli sxs hanno un pg negli ade e credo anche di non dire cazzate ma alla fine chissene .
Per il fatto dei recall , come sempre si generalizza .... non tutti recallano , un recall non fa una gilda Recaller e questo vale per tutte le situazioni che siano lameraggi , houser e gaters .
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioinfatti non tutti gli sxs hanno un pg negli ade e credo anche di non dire cazzate ma alla fine chissene .
Per il fatto dei recall , come sempre si generalizza .... non tutti recallano , un recall non fa una gilda Recaller e questo vale per tutte le situazioni che siano lameraggi , houser e gaters .
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioca... solo ca... giusto hai ragione parla solo tu tanto quello che dici tu è legge xcio è inutile accenare discorsi con te ricorda che però nn giochi solo te xcio ci sono varie versioni
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggiops:no ma la cosa piu bella è che ti credi di essere il piu forte dello shard qua chi ha da ridere è la gente che legge le tue scemenze
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSolo gli ADE girano con i non fazionati (da sempre) quindi evitiamo di dire altre ca22at3.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE non venitemi a dire che gli sxs sono tutti pg non fazionati degli ADE perchè, preno un nome a caso, Trash Temeros non ha alcun pg ADE.
Commenta
-
Io ne ho citato uno a caso, non sono andato a puntare sull'ultimo arrivato. Cmq i nostri "ultimi arrivati" vanno m\a e non aot' (la gilda non fazionata).
Se poi vuoi possiamo parlare degli ace del famossisimo maestro di "scuola pvp night da killah" che sono tutti non fazionati e hanno alle spalle già diversi mesi di pseudo-pvp (recall) e quindi non sono gli ultimi arrivati.
Io non ho mai visto i PP con i com, solo ogni tanto si intromettono dei pg non fazionati loro alleati ma per quanto ne sò io non stanno in map e ts con loro. Cosa che invece non succede con voi, anzi addirittura prendono i vostri target sharati e quindi c'è un po' di differenza.
Commenta
-
mi sembri convinto delle tue parole buon per te
se tutti hanno accesso li non significa che tutti siano housers no?
io ad esempio non lo faccioUltima modifica di swooshigno; 02-03-2008, 20:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggiowb rvg , anche qualche gnam , pp aos , eos a me e' capitato di vederli
ma ognuno e' libero di fare quello che vuole di certo non vado a criticare certe azioni che fanno gilde pvp . Io odio solo le guardie
Credo sia lo stesso per le altre fazioni, almeno le altre hanno una qual certa dignità.
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiose ti segano sia i fazionati che i non fazionati allo stesso modo, nessuno ti obbliga di venir qui a rosikare.Cmq esistono i puoch trappati ecc...
Dai rosik x le incursioni dei blu durante guerre di fazione si è passato pure ai rosik contro i rossi(attaccabili ovunque al contrario dei blu),la prossima volta aspetta che ti faccio la cameretta prima di giocare xkè se no nn sei contento.Io mi chiedo se c'è ankora la libertà di decidere le proprie mosse in un gioco . Sfazionatevi tutti e diventate tutti rossi a sto punto .
Non vi accontentate mai di nulla gnè di qui gnè di la gnè di su gnè di giù.Giocate e basta.
Non ho il fazionato, commentavo solo il video fatto da Nio.
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioma dai -.-
infatti io non sono paraculo e accuso anche le azioni che accadono nella mia gilda.
Guarda se non me lo dicevi tu non me ne sarei accorto .
Bel piu' uno inutile
da come avevi scritto tu sembrava che gli gnam facessero parte di un'altra fazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo ne ho citato uno a caso, non sono andato a puntare sull'ultimo arrivato. Cmq i nostri "ultimi arrivati" vanno m\a e non aot' (la gilda non fazionata).
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSe poi vuoi possiamo parlare degli ace del famossisimo maestro di "scuola pvp night da killah" che sono tutti non fazionati e hanno alle spalle già diversi mesi di pseudo-pvp (recall) e quindi non sono gli ultimi arrivati.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIo non ho mai visto i PP con i com, solo ogni tanto si intromettono dei pg non fazionati loro alleati ma per quanto ne sò io non stanno in map e ts con loro.
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioCosa che invece non succede con voi, anzi addirittura prendono i vostri target sharati e quindi c'è un po' di differenza.
Commenta
-
Madonna,non gioco da un bel pò e vedo che qui le cose sono come le ho lasciate...
Gli ADE che giocano con i soliti:recall,non faz ecc
I Minax che gli dicono addosso.
I COM che si fanno i cavoli loro ma alla fine giocano anche loro sporco.
I TB che come sempre è la fazione della p.....a
Pero me piace che gli ADE rosikano peggio de prima cioe' rega avete fatto allungare la firma di Dark Lotus colui che non rosika dark non tvb .
Vabbe rega continuate cosi BELLA!!!
(peccato per il nuovo regolamente se no lo lameravo io 1 ADE chissa che diceva Dark,sicuramente chiamava la mamma LOL)
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioPrego ^^
Però personalmente ero già imploso con gli aot
Dopo eravamo anche tornati in loss ma non c'era nessuno a parte demon le mony e drak che visto il nostro rapporto numerico, son morti...
Però il bello è proprio questo, fare pvppate estreme (che ricordi questa immagine )'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioMadonna,non gioco da un bel pò e vedo che qui le cose sono come le ho lasciate...
Gli ADE che giocano con i soliti:recall,non faz ecc
I Minax che gli dicono addosso.
I COM che si fanno i cavoli loro ma alla fine giocano anche loro sporco.
I TB che come sempre è la fazione della p.....a
Pero me piace che gli ADE rosikano peggio de prima cioe' rega avete fatto allungare la firma di Dark Lotus colui che non rosika dark non tvb .
Vabbe rega continuate cosi BELLA!!!
(peccato per il nuovo regolamente se no lo lameravo io 1 ADE chissa che diceva Dark,sicuramente chiamava la mamma LOL)
Vedo che dall'ultima volta sei cresciuto e maturato , infatti rosiko come una bestia e tvb da quando ti sei soppato sossato e sei andato a leccare il ()() agli aot.
Spero che stia bene e che torni a giocare , ci manca un vero rosikone della tua altezza.
P.S.: la mamma lasciala stare ok ? te lo chiedo come favore personale , lo so che la firma ti colpisci in famiglia ( dato che il pg che e' stato sgamato e' tuo fratello ) ma la mamma lasciamola stare te lo ripeto. Grazie e torna tanto lammavi già quando eri con noi e gli aot ti davano vs ora là invece continui a lammere e basta
Commenta
-
ma tu sei poio ridicolo nn capisci nulla basta nn te risponno manco piu nn serve, dici una marea di scemenze ripiate
ps:te lo ridico non giochi solo tu in questo shard scendi dalla pianta di banane è incomincia ha ragionare anche se per te sara difficileIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma tu sei poio ridicolo nn capisci nulla basta nn te risponno manco piu nn serve, dici una marea di scemenze ripiate
ps:te lo ridico non giochi solo tu in questo shard scendi dalla pianta di banane è incomincia ha ragionare anche se per te sara difficile
Ah scordavo che potresti far parte di tutti e due.
Commenta
Commenta