annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    nn x farmi i fatti vostri ma se questo è un post dv c'è un video di ade+sxs+ace+ob+s@s+tuttoi il resto dello shard vs com che ca*** ci centrano gli aot che stanno sempre fra i .......... ad ogni post?
    ovviamente è solo x curiosità nn che mi interessi + di tnt

    A) è un forum libero, siamo liberi di postarci
    B) se anche volessi darti ragione, rileggiti i post e vedi chi ha cominciato a flammare gli aot a buffo



    3njoy intelletto
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

    Commenta


    • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Assomiglia a Doomtroper
      andrè.....eppure vai allo specchio tutti i giorni anche tu eh.....
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        l'ultima volta che ti ho scritto in icq per duellare mi hai detto no nn posso farlo perche ho la rotella del mouse rotto quando 5 min prima avevi chiesto a flavio(tyler) di fare duello xcio evita è stai zitto.
        Ed ecco il ca.zzaro , è tornato tra noi il ca.zzaro , Parlai con flavio e gli chiesi o lui non ricordo di fare 2 vs 2 ma pink aveva la rotella del mouse rotto e non riusciva a giocare e targhettare , ho aspettato elli ( che come al solito se ne è uscito senza avvertirmi ) e poi so dovuto uscire anche io cauca RL ( REAL LIFE = VITA REALE ) , e dissi a flavio o addirittura a te che in ts c'era tipo mod ed altri e che poteva chiamare lui.

        Ma siccome la tua vena del ca.zzaro è così grande , continua ca.zzaro che mi diverterte a leggere ciò che scrivi , per cercare ancora tramite la skill del ca.zzaro , di farmi sembrare ciò che non sono.

        Del resto ca.zzaro posso anche farlo 1 vs 1 non ciò problemi , se muoio amen sennò non mi frega nulla l'importante che non divento un ca.zzaro poi 3 frecce te possono anche entra come entrano anche a me ca.zzaro.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


        ICQ : 345380812

        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

        Commenta


        • Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
          ahahah quello vale per il tuo panic quando stavo duellando con te e si è aperto un gate in sede ade è sono usciti 12 sl , comunque lascia perde nn fa lo spiritoso che l'ultima volta che ti ho scritto in icq per duellare mi hai detto no nn posso farlo perche ho la rotella del mouse rotto quando 5 min prima avevi chiesto a flavio(tyler) di fare duello xcio evita è stai zitto.
          ps:vuoi fare duello nn ce problema scrivilo qui davanti a tutti la risposta ma se mi recalli in faccia nn mi rivolgere piu la parola sia in game che sul forum
          io dico solo che dopo il modo brutale con cui mi ha segato knives stanotte penso che appena lo vedo recallo
          ma usi inj? mai visto un player tirare delle explo da cosi lontano e cosi precise... ç_ç

          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah


          Commenta


          • Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
            io dico solo che dopo il modo brutale con cui mi ha segato knives stanotte penso che appena lo vedo recallo
            ma usi inj? mai visto un player tirare delle explo da cosi lontano e cosi precise... ç_ç
            che cosa? injection? vash? una volta non so chi gli ha passato il .exe, e lui lo ha preso, messo nella cartella di uo ed è stato 3 ore a chiedere perchè non gli partiva

            marco :*****


            ICQ: 620824081

            Commenta


            • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Ed ecco il ca.zzaro , è tornato tra noi il ca.zzaro , Parlai con flavio e gli chiesi o lui non ricordo di fare 2 vs 2 ma pink aveva la rotella del mouse rotto e non riusciva a giocare e targhettare , ho aspettato elli ( che come al solito se ne è uscito senza avvertirmi ) e poi so dovuto uscire anche io cauca RL ( REAL LIFE = VITA REALE ) , e dissi a flavio o addirittura a te che in ts c'era tipo mod ed altri e che poteva chiamare lui.

              Ma siccome la tua vena del ca.zzaro è così grande , continua ca.zzaro che mi diverterte a leggere ciò che scrivi , per cercare ancora tramite la skill del ca.zzaro , di farmi sembrare ciò che non sono.

              Del resto ca.zzaro posso anche farlo 1 vs 1 non ciò problemi , se muoio amen sennò non mi frega nulla l'importante che non divento un ca.zzaro poi 3 frecce te possono anche entra come entrano anche a me ca.zzaro.
              Andrè...per favore ...spendi 40euro come si deve e compratelo!

              Ultima modifica di ZeroCool_82; 02-03-2008, 13:53.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                che cosa? injection? vash? una volta non so chi gli ha passato il .exe, e lui lo ha preso, messo nella cartella di uo ed è stato 3 ore a chiedere perchè non gli partiva

                marco :*****
                uashuashuashuash
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

                Commenta


                • ca... solo ca... giusto hai ragione parla solo tu tanto quello che dici tu è legge xcio è inutile accenare discorsi con te ricorda che però nn giochi solo te xcio ci sono varie versioni
                  ps:no ma la cosa piu bella è che ti credi di essere il piu forte dello shard qua chi ha da ridere è la gente che legge le tue scemenze
                  Ultima modifica di VaShMaRcO; 02-03-2008, 15:15.
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                  Commenta


                  • Bello il video, peccato che la scorta di sxs, ace, ob, etcetc che è arrivata per proteggere gli ade sia alquanto ridicola.
                    Spiegate a Night da killah che sulla tastiera si possono aggiungere più magie, non solo evil-para

                    Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

                    Commenta


                    • beh giochiamo con loro non vedo tanta vergogna in questo , di certo non ci hanno chiamato loro ma siam andati di nostra spontanea volonta' visto che in giro non c'era nessuno



                      M:
                      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                      Commenta


                      • Non è vergogna, è che i puffi in mezzo a una battaglia di fazione sono la cosa più fastidiosa dello shard

                        Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

                        Commenta


                        • beh i puffi si chiaro , sxs son tutti pk, ace mi pare quasi tutti , forse qualcuno c'e'



                          M:
                          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                            Ma siccome la tua vena del ca.zzaro è così grande , continua ca.zzaro che mi diverterte a leggere ciò che scrivi , per cercare ancora tramite la skill del ca.zzaro , di farmi sembrare ciò che non sono.
                            capolavoro ..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                              beh i puffi si chiaro , sxs son tutti pk, ace mi pare quasi tutti , forse qualcuno c'e'
                              Non è rossi o blu, son fastidiosi i NON fazionati.

                              Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

                              Commenta


                              • aaaaaaaah ok ora e' chiaro ...asd , per me i puffi son blu non fazionati mi perdoni

                                beh ma mi sembra che alcune fazioni abbiano a presso non fazionati ...



                                M:
                                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X