Originariamente inviato da Slide
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata ade vs lord
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma te chi sei l'avvocato delle cause perse hanno tutti accesso alle casette di brit...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioVedo che dall'ultima volta sei cresciuto e maturato , infatti rosiko come una bestia e tvb da quando ti sei soppato sossato e sei andato a leccare il ()() agli aot.
Spero che stia bene e che torni a giocare , ci manca un vero rosikone della tua altezza.
P.S.: la mamma lasciala stare ok ? te lo chiedo come favore personale , lo so che la firma ti colpisci in famiglia ( dato che il pg che e' stato sgamato e' tuo fratello ) ma la mamma lasciamola stare te lo ripeto. Grazie e torna tanto lammavi già quando eri con noi e gli aot ti davano vs ora là invece continui a lammere e basta
Cmq la firma non mi colpisce e dovresti capirlo visto che non mi interessa dire agli altri che a lammare non ci perdo 2 volte,ma per 1 solo motivo,se noti non ho mai lammato in game ma con easyuo e quindi alla fine io non ne ho colpa .
Cmq continua a rosikare ma attento nuoce gravemente alla salute.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioAllora....ti dico grazie di avermi fatto sossare e soppare ecc mi è servito molto ,non so se e quando torno a giocare e poi non rosiko fidati,non riesco a rosikare quando killo 1 ade,vorrei,ma....non ci riesco .
Cmq la firma non mi colpisce e dovresti capirlo visto che non mi interessa dire agli altri che a lammare non ci perdo 2 volte,ma per 1 solo motivo,se noti non ho mai lammato in game ma con easyuo e quindi alla fine io non ne ho colpa .
Cmq continua a rosikare ma attento nuoce gravemente alla salute.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggiose noti non ho mai lammato in game ma con easyuo e quindi alla fine io non ne ho colpa .
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggiose noti non ho mai lammato in game ma con easyuo e quindi alla fine io non ne ho colpa .
Ditemi che ho letto male
E sei anche convinto di ciò che hai detto?
Guarda che il tastino play dello script l'hai attivato tu mica lo spirito santo o_O
Ma dove stiamo andando a finire ragazzi, gente che rosika alla follia e quando glielo fai notare ti deridono dicendo che non rosikano, gente che vuole aver ragione anche quando ha il torto più evidente...ma mi chiedo, avete un cervello? alcune volte assomigliate a dei bimbimin.kiaSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioDitemi che ho letto male
E sei anche convinto di ciò che hai detto?
Guarda che il tastino play dello script l'hai attivato tu mica lo spirito santo o_O
Ma dove stiamo andando a finire ragazzi, gente che rosika alla follia e quando glielo fai notare ti deridono dicendo che non rosikano, gente che vuole aver ragione anche quando ha il torto più evidente...ma mi chiedo, avete un cervello? alcune volte assomigliate a dei bimbimin.kia
il bello è ke propio lui che ha scritto:i com giokano sporco
troppo lollose le morali di devilSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Andrea,ti suggerisco la frase:
io sono il gm di una gilda fazionata....nn ti vuoi fazionare?bene vai a fare le trammel wars,con me in fazione nn ci giochi.
questa sarebbe la risposta di uno che vuol far giocare DECENTEMENTE una fazione.
discorso fatto una volta e che nn è stato + dovuto ripetere.
poi possono capitare l'eccezioni ma UN SOLO pg xk magari sta sfazionando l'altro.
p.s. io e punketto sbrocchiamo se solo una nostra pvm viene a rompere nelle battaglie di fazione,anche se fa finta ci incavoliamo e nn poco.
i pvm possono far pvp se sono x i cavoli loro o se stanno difendendo un loro champ,altrimenti nn gradiamo assolutamente che vengano a giocare con noi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
No ma più che altro mi stupisco che ancora rispondiate a Dark Lotus.
Cioè più rileggo la signa, più mi vien da pensare che ha qualche rotella fuori posto
Non penso che Devil abbia lammato suo fratello, altrimenti a quest'ora uno dei due sarebbe deceduto ...Non diciamo strònzate please!
AOT=AOOOO.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioahahah hahaha ahahah simpatico come un dito in cu... vai in bagno a sperimentarlo e poi riferiscimi questo in che girone lo metti?
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioAllora....ti dico grazie di avermi fatto sossare e soppare ecc mi è servito molto ,non so se e quando torno a giocare e poi non rosiko fidati,non riesco a rosikare quando killo 1 ade,vorrei,ma....non ci riesco .
[QUOTE=DevilM;4801511]Cmq la firma non mi colpisce e dovresti capirlo visto che non mi interessa dire agli altri che a lammare non ci perdo 2 volte,ma per 1 solo motivo,se noti non ho mai lammato in game ma con easyuo e quindi alla fine io non ne ho colpa .[quote]
Cerco di decifrare la frase , ma intanto ti rispondo che lo script di easy non parte da solo. Ops ho ucciso una persona sparandogli ........ che culo che il proiettile l'ha tirato la pistola io non centro nulla
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioCmq continua a rosikare ma attento nuoce gravemente alla salute.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAndrea,ti suggerisco la frase:
io sono il gm di una gilda fazionata....nn ti vuoi fazionare?bene vai a fare le trammel wars,con me in fazione nn ci giochi.
questa sarebbe la risposta di uno che vuol far giocare DECENTEMENTE una fazione.
discorso fatto una volta e che nn è stato + dovuto ripetere.
poi possono capitare l'eccezioni ma UN SOLO pg xk magari sta sfazionando l'altro.
Possono confermarti che e' successo svariate volte che svitcho di canale e gli dico : "siamo troppi andatevene " e loro accettano perchè lo scopo è divertirsi.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. io e punketto sbrocchiamo se solo una nostra pvm viene a rompere nelle battaglie di fazione,anche se fa finta ci incavoliamo e nn poco.
i pvm possono far pvp se sono x i cavoli loro o se stanno difendendo un loro champ,altrimenti nn gradiamo assolutamente che vengano a giocare con noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio...cut...
Andrè, le bugie non puoi dirle...molti sono stati negli ADE e sanno come vanno le cose, TU non ti pronunci MAI, se vedi blù o sxs pivuppare vs fazionati, anzi quando chiami regrup chiami tutti indistintamente.
Evita...per favore...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioAndrè, le bugie non puoi dirle...Ultima modifica di EntropicDeath; 03-03-2008, 14:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioaot= aooooooooooooooo
Commenta
Commenta