annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
    Non è vergogna, è che i puffi in mezzo a una battaglia di fazione sono la cosa più fastidiosa dello shard

Non ho il fazionato, commentavo solo il video fatto da Nio.
    Se nn hai il fazionato perchè critichi? cm fai a conoscere sti aspetti?. CI sono i rossi sfazionati che vi gankano? semplice andate in guardie cm al solito.

Commenta

• ahahah hahaha ahahah simpatico come un dito in cu... vai in bagno a sperimentarlo e poi riferiscimi questo in che girone lo metti?
      Ultima modifica di VaShMaRcO; 02-03-2008, 23:09.
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        ma te chi sei l'avvocato delle cause perse hanno tutti accesso alle casette di brit...
        io no

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Vedo che dall'ultima volta sei cresciuto e maturato , infatti rosiko come una bestia e tvb da quando ti sei soppato sossato e sei andato a leccare il ()() agli aot.

Spero che stia bene e che torni a giocare , ci manca un vero rosikone della tua altezza.

P.S.: la mamma lasciala stare ok ? te lo chiedo come favore personale , lo so che la firma ti colpisci in famiglia ( dato che il pg che e' stato sgamato e' tuo fratello ) ma la mamma lasciamola stare te lo ripeto. Grazie e torna tanto lammavi già quando eri con noi e gli aot ti davano vs ora là invece continui a lammere e basta
          Allora....ti dico grazie di avermi fatto sossare e soppare ecc mi è servito molto ,non so se e quando torno a giocare e poi non rosiko fidati,non riesco a rosikare quando killo 1 ade,vorrei,ma....non ci riesco .

Cmq la firma non mi colpisce e dovresti capirlo visto che non mi interessa dire agli altri che a lammare non ci perdo 2 volte,ma per 1 solo motivo,se noti non ho mai lammato in game ma con easyuo e quindi alla fine io non ne ho colpa .

Cmq continua a rosikare ma attento nuoce gravemente alla salute.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
            Allora....ti dico grazie di avermi fatto sossare e soppare ecc mi è servito molto ,non so se e quando torno a giocare e poi non rosiko fidati,non riesco a rosikare quando killo 1 ade,vorrei,ma....non ci riesco .

Cmq la firma non mi colpisce e dovresti capirlo visto che non mi interessa dire agli altri che a lammare non ci perdo 2 volte,ma per 1 solo motivo,se noti non ho mai lammato in game ma con easyuo e quindi alla fine io non ne ho colpa .

ma è vero che hai lammato tuo fratello ?
            K.

Commenta

se noti non ho mai lammato in game ma con easyuo e quindi alla fine io non ne ho colpa .
              bel ragionamento

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

se noti non ho mai lammato in game ma con easyuo e quindi alla fine io non ne ho colpa .

Ditemi che ho letto male

E sei anche convinto di ciò che hai detto?
                Guarda che il tastino play dello script l'hai attivato tu mica lo spirito santo o_O

Ma dove stiamo andando a finire ragazzi, gente che rosika alla follia e quando glielo fai notare ti deridono dicendo che non rosikano, gente che vuole aver ragione anche quando ha il torto più evidente...ma mi chiedo, avete un cervello? alcune volte assomigliate a dei bimbimin.kia
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                  Ditemi che ho letto male

E sei anche convinto di ciò che hai detto?
                  Guarda che il tastino play dello script l'hai attivato tu mica lo spirito santo o_O

Ma dove stiamo andando a finire ragazzi, gente che rosika alla follia e quando glielo fai notare ti deridono dicendo che non rosikano, gente che vuole aver ragione anche quando ha il torto più evidente...ma mi chiedo, avete un cervello? alcune volte assomigliate a dei bimbimin.kia

il bello è ke propio lui che ha scritto:i com giokano sporco
                  troppo lollose le morali di devil
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Andrea,ti suggerisco la frase:

io sono il gm di una gilda fazionata....nn ti vuoi fazionare?bene vai a fare le trammel wars,con me in fazione nn ci giochi.

questa sarebbe la risposta di uno che vuol far giocare DECENTEMENTE una fazione.

discorso fatto una volta e che nn è stato + dovuto ripetere.

poi possono capitare l'eccezioni ma UN SOLO pg xk magari sta sfazionando l'altro.

p.s. io e punketto sbrocchiamo se solo una nostra pvm viene a rompere nelle battaglie di fazione,anche se fa finta ci incavoliamo e nn poco.
                    i pvm possono far pvp se sono x i cavoli loro o se stanno difendendo un loro champ,altrimenti nn gradiamo assolutamente che vengano a giocare con noi.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• No ma più che altro mi stupisco che ancora rispondiate a Dark Lotus.

Cioè più rileggo la signa, più mi vien da pensare che ha qualche rotella fuori posto

Non penso che Devil abbia lammato suo fratello, altrimenti a quest'ora uno dei due sarebbe deceduto ...Non diciamo strònzate please!

AOT=AOOOO.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        ahahah hahaha ahahah simpatico come un dito in cu... vai in bagno a sperimentarlo e poi riferiscimi questo in che girone lo metti?
                        Mi spiace ma i giochini da te preferiti a me non piacciono.

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                        In caso si rosika se si viene killati non quando killi .

[QUOTE=DevilM;4801511]Cmq la firma non mi colpisce e dovresti capirlo visto che non mi interessa dire agli altri che a lammare non ci perdo 2 volte,ma per 1 solo motivo,se noti non ho mai lammato in game ma con easyuo e quindi alla fine io non ne ho colpa .[quote]

Cerco di decifrare la frase , ma intanto ti rispondo che lo script di easy non parte da solo. Ops ho ucciso una persona sparandogli ........ che culo che il proiettile l'ha tirato la pistola io non centro nulla

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                        Da quanto rosiko mi sono mangiato la scrivania ed ora devo mettermi a dieta o ricominciare a fumare. Beato tu che non rosiki e non urlavi mai in ts

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Andrea,ti suggerisco la frase:

io sono il gm di una gilda fazionata....nn ti vuoi fazionare?bene vai a fare le trammel wars,con me in fazione nn ci giochi.

questa sarebbe la risposta di uno che vuol far giocare DECENTEMENTE una fazione.

discorso fatto una volta e che nn è stato + dovuto ripetere.

poi possono capitare l'eccezioni ma UN SOLO pg xk magari sta sfazionando l'altro.
                        Ci ho provato ma siccome gli ob ace e resto so un gruppo affiatato se mando via 1 se ne vanno anche i pochi che si son fazionati e per non perdere quei pochi preferisco farli giocare da soli col rosso ( e lo fanno ) e chiamarli solo si siamo in inferiorità.

Possono confermarti che e' successo svariate volte che svitcho di canale e gli dico : "siamo troppi andatevene " e loro accettano perchè lo scopo è divertirsi.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        p.s. io e punketto sbrocchiamo se solo una nostra pvm viene a rompere nelle battaglie di fazione,anche se fa finta ci incavoliamo e nn poco.
                        i pvm possono far pvp se sono x i cavoli loro o se stanno difendendo un loro champ,altrimenti nn gradiamo assolutamente che vengano a giocare con noi.
                        Anche a me dà fastidio infatti i blu non fazionati non vengono più con noi , perlomeno quando ci sono io. spero che lo capiranno che si devono fazionare , però capisco pure che qualcuno ha problemi di insure o equip e non lo fa finchè non capirà che questo è un gioco
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          ...cut...

Andrè, le bugie non puoi dirle...molti sono stati negli ADE e sanno come vanno le cose, TU non ti pronunci MAI, se vedi blù o sxs pivuppare vs fazionati, anzi quando chiami regrup chiami tutti indistintamente.
                          Evita...per favore...
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Andrè, le bugie non puoi dirle...
                            Evita
                            Ultima modifica di EntropicDeath; 03-03-2008, 14:48.

Commenta

• aot= aooooooooooooooo

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                aot= aooooooooooooooo
                                ..t

Commenta

Sto operando...
                                X