annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
    aaaaaaaah ok ora e' chiaro ...asd , per me i puffi son blu non fazionati mi perdoni

beh ma mi sembra che alcune fazioni abbiano a presso non fazionati ...
    Si, voi.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• si chiaro noi e sinceramente non me ne sbatte una mazza visto che la metti in sti termini a_a . Se ci dicono gli ade , Ragazzi non venite noi non veniamo , se non ci dicono niente andiamo .
      Come fanno moltissime altre gilde , sopratutto gaters .

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• bella pvppata sopra a brit,grazie com che siete venuti a pvppa :*********
        '.'

Commenta

Come fanno moltissime altre gilde
          Citamela

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• wb rvg , anche qualche gnam , pp aos , eos a me e' capitato di vederli
            ma ognuno e' libero di fare quello che vuole di certo non vado a criticare certe azioni che fanno gilde pvp . Io odio solo le guardie
            Ultima modifica di swooshigno; 02-03-2008, 17:53.

M:

Commenta

• gli gnam siete sempre voi

Commenta

• ma dai -.-

infatti io non sono paraculo e accuso anche le azioni che accadono nella mia gilda.

Guarda se non me lo dicevi tu non me ne sarei accorto .

Bel piu' uno inutile
                Ultima modifica di swooshigno; 02-03-2008, 18:04.

M:

Commenta

• wb mai girati con noi nn t inventa scemeze
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• sinceramente non mi invento scemenze perche' non avrei motivo , li ho visti qualche volta , cio' non significa che li portate sempre

M:

Commenta

• mettite gli occhiali nn ce vedi bene^^
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• ok mi metto gli occhiali asd
                        poi se mi son sbagliato chiedo scusa non voglio gettare cacca sulle gilde .

M:

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                          bella pvppata sopra a brit,grazie com che siete venuti a pvppa :*********
                          bella veramente anche se sono morto x primo....x causa di kodama

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                            bella pvppata sopra a brit,grazie com che siete venuti a pvppa :*********
                            Prego ^^
                            Però personalmente ero già imploso con gli aot

Dopo eravamo anche tornati in loss ma non c'era nessuno a parte demon le mony e drak che visto il nostro rapporto numerico, son morti...
                            Però il bello è proprio questo, fare pvppate estreme (che ricordi questa immagine )
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                              Bello il video, peccato che la scorta di sxs, ace, ob, etcetc che è arrivata per proteggere gli ade sia alquanto ridicola.
                              Spiegate a Night da killah che sulla tastiera si possono aggiungere più magie, non solo evil-para
                              se ti segano sia i fazionati che i non fazionati allo stesso modo, nessuno ti obbliga di venir qui a rosikare.Cmq esistono i puoch trappati ecc...
                              Dai rosik x le incursioni dei blu durante guerre di fazione si è passato pure ai rosik contro i rossi(attaccabili ovunque al contrario dei blu),la prossima volta aspetta che ti faccio la cameretta prima di giocare xkè se no nn sei contento.Io mi chiedo se c'è ankora la libertà di decidere le proprie mosse in un gioco . Sfazionatevi tutti e diventate tutti rossi a sto punto .
                              Non vi accontentate mai di nulla gnè di qui gnè di la gnè di su gnè di giù.Giocate e basta.

Commenta

beh ma mi sembra che alcune fazioni abbiano a presso non fazionati ...

Solo gli ADE girano con i non fazionati (da sempre) quindi evitiamo di dire altre ca22at3.
                                E non venitemi a dire che gli sxs sono tutti pg non fazionati degli ADE perchè, preno un nome a caso, Trash Temeros non ha alcun pg ADE.

Commenta

Sto operando...
                                X