Originariamente inviato da swooshigno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella pvppata ade vs lord
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioCome fanno moltissime altre gilde
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
wb rvg , anche qualche gnam , pp aos , eos a me e' capitato di vederli
ma ognuno e' libero di fare quello che vuole di certo non vado a criticare certe azioni che fanno gilde pvp . Io odio solo le guardieUltima modifica di swooshigno; 02-03-2008, 17:53.
Commenta
-
ma dai -.-
infatti io non sono paraculo e accuso anche le azioni che accadono nella mia gilda.
Guarda se non me lo dicevi tu non me ne sarei accorto .
Bel piu' uno inutileUltima modifica di swooshigno; 02-03-2008, 18:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiobella pvppata sopra a brit,grazie com che siete venuti a pvppa :*********
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggiobella pvppata sopra a brit,grazie com che siete venuti a pvppa :*********
Però personalmente ero già imploso con gli aot
Dopo eravamo anche tornati in loss ma non c'era nessuno a parte demon le mony e drak che visto il nostro rapporto numerico, son morti...
Però il bello è proprio questo, fare pvppate estreme (che ricordi questa immagine )Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioBello il video, peccato che la scorta di sxs, ace, ob, etcetc che è arrivata per proteggere gli ade sia alquanto ridicola.
Spiegate a Night da killah che sulla tastiera si possono aggiungere più magie, non solo evil-para
Dai rosik x le incursioni dei blu durante guerre di fazione si è passato pure ai rosik contro i rossi(attaccabili ovunque al contrario dei blu),la prossima volta aspetta che ti faccio la cameretta prima di giocare xkè se no nn sei contento.Io mi chiedo se c'è ankora la libertà di decidere le proprie mosse in un gioco . Sfazionatevi tutti e diventate tutti rossi a sto punto .
Non vi accontentate mai di nulla gnè di qui gnè di la gnè di su gnè di giù.Giocate e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggiobeh ma mi sembra che alcune fazioni abbiano a presso non fazionati ...
Solo gli ADE girano con i non fazionati (da sempre) quindi evitiamo di dire altre ca22at3.
E non venitemi a dire che gli sxs sono tutti pg non fazionati degli ADE perchè, preno un nome a caso, Trash Temeros non ha alcun pg ADE.
Commenta
Commenta