annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hanno menato berlusconi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    Ma di fatto le uniche leggi che ha fatto sono quelle per scampare i processi. I poveri scemi che Berlusconi portò a San Giovanni a manifestare contro le tasse ( ) si ritrovano a pagare le stesse tasse del governo Prodi più tutti gli aumenti. Poi non so, se mi trovi una legge che sia una che abbia portato vantaggi al Paese e ai suoi cittadini io sono qui ad ascoltarti pronto ad ammettere di aver torto.

Berlusconi non ha fatto nessuna legge che porta vantaggi. Ma nessun governo ha portato mai vantaggi. Le cose sono talmente ininfluenti per noi normali cittadini che ogni cosa lascia il tempo che trova.
    Se ci mettiamo a trovare vantaggi da qualche governo non li troveremo mai. E non mi venire a dire che uno è meglio dell'altro perchè in questo caso ti paragoneresti ad uno di 1000 anni fa, identico a chi condannava le donne per stregoneria. Oggi come appunto ti dicevo, la legge è cambiata e accusare una donna prendendola per strega è considerato folle, stiamo molto più avanti.

Per questo Berlusconi nessuno riesce a batterlo, perchè contro di lui si usano armi vecchie di 500 anni mentre lui sta 5000 anni più avanti di chi si oppone a lui.

Spero che tu mi abbia capito.

Commenta

• Faccio finta che non ho letto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• Originariamente inviato da GapRegolamentare Visualizza il messaggio

La rai si, sono convinto che sia libera. Mediaset come forse sai non può fare propri appellativi come "libera" o "controllata", perchè è una televisione privata.
        La rai libera da pressioni?
        YouTube - Berlusconi vs Lucia Annunziata (Raitre 120306) (qui era già preso di mira riguardo la questione di "controllo sulle reti" mediatiche). Qui si tratta di una persona che crede di poter essere il più importante, che non riesce a tollerare domande e opinioni altrui. Quindi sarebbe da sciocchi non pensare a una revisione di alcuni programmi "scomodi".
        Riguardando ai programmi di satira su Berlusconi: credi davvero che "mai dire" o "striscia la notizia" non siano controllate? Dormi sogni beati, ti invidio.
        Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
        Ma lol... ma mi ricordo solo io della vera politica? delle contestazioni vere e proprie? eppure, senza tornare troppo indietro, era la norma assistere alle contestazioni di sparuti gruppi quando parlava Prodi in pubblico...
        Povero Prodi, era costretto a combattere manifestazioni e attacchi su TUTTE le leggi, i decreti, le idee che cercava di mettere in atto.
        Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
        Bossi. Bossi e la Padania inseguono un sogno che è l'indipendenza della loro terra. Come la Padania, anche il nord della spagna insegue l'indipendenza. Anche la Cecenia insegue l'indipendenza. negli ultimi anni sono decine i paesi che lottano per l'indipendenza, dalla jugoslavia fino alla croazia. La storia del mondo è piena di guerre per l'indipendenza. Ed i Padani hanno tutto il diritto di lottare per diventare uno Stato a parte.
        Tu e nessun'altro, me compreso, siamo nessuno per poter giudicare ciò che loro pensano.
        Wang, ma che dici? Come fai a dire che non si deve avere un idea su una cosa del genere? Bossi è pazzo.
        Poi, tu parli di paesi, non di piccole zone di una nazione. Non riuscirebbero neanche a sostenersi.
        Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
        Berlusconi non ha fatto nessuna legge che porta vantaggi. Ma nessun governo ha portato mai vantaggi. Le cose sono talmente ininfluenti per noi normali cittadini che ogni cosa lascia il tempo che trova.
        Se ci mettiamo a trovare vantaggi da qualche governo non li troveremo mai. E non mi venire a dire che uno è meglio dell'altro perchè in questo caso ti paragoneresti ad uno di 1000 anni fa, identico a chi condannava le donne per stregoneria. Oggi come appunto ti dicevo, la legge è cambiata e accusare una donna prendendola per strega è considerato folle, stiamo molto più avanti.

Per questo Berlusconi nessuno riesce a batterlo, perchè contro di lui si usano armi vecchie di 500 anni mentre lui sta 5000 anni più avanti di chi si oppone a lui.

Spero che tu mi abbia capito.
        Macchè avanti e avanti, Berlusconi è furbo e basta. Grande qualità la sua.
        I vantaggi di un governo non si possono vedere dopo meno di 3 anni, ma cosa vi aspettavate, babbo natale? Si stavano cercando di riequilibrare le cose con piccoli passi, che però avevano bisogno di sacrifici da parte di tutte le classi sociali. Questo non è stato bene a tutti naturalmente, ed è per questo che non ci sono quelli che tu chiami "vantaggi". Chi sale al potere, è difficile che pensi a tutti i cittadani; e Berlusconi questo non lo ha mai fatto.

Commenta

• Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio

Wang, ma che dici? Come fai a dire che non si deve avere un idea su una cosa del genere? Bossi è pazzo.
          Poi, tu parli di paesi, non di piccole zone di una nazione. Non riuscirebbero neanche a sostenersi.

Macchè avanti e avanti, Berlusconi è furbo e basta. Grande qualità la sua.
          I vantaggi di un governo non si possono vedere dopo meno di 3 anni, ma cosa vi aspettavate, babbo natale? Si stavano cercando di riequilibrare le cose con piccoli passi, che però avevano bisogno di sacrifici da parte di tutte le classi sociali. Questo non è stato bene a tutti naturalmente, ed è per questo che non ci sono quelli che tu chiami "vantaggi". Chi sale al potere, è difficile che pensi a tutti i cittadani; e Berlusconi questo non lo ha mai fatto.
          Non ho mai detto che non si possa avere un'idea al riguardo di Bossi, buona o cattiva che sia. Fatto sta, che i Padani hanno tutto il diritto di lottare per l'indipendenza, e, fidati, si sosterrebbero molto meglio di tutta l'Italia intera.

Io invece credo che Bossi non sia pazzo. Come puoi notare, tu la pensi in un modo ed io in un'altro. Chi ha ragione tra me e te? Non lo può decidere nessuno.
          Per quanto riguarda il governo, scordati un governo che ti fa "pesare" i vantaggi. Se vuoi usufruire dei vantaggi devi metterti in politica. Allora andrai a mangiare anche tu...
          L'unico modo che ha un normale cittadino di usufruire e sentire i vantaggi di un governo, è quello di avere più libertà possibili abbattendo la morale.

L'unica cosa che ci da la politica, è il dibattito acceso, che ci riempie il tempo, ma è tutta illusione.

Commenta

• Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
            L'unico modo che ha un normale cittadino di usufruire e sentire i vantaggi di un governo, è quello di avere più libertà possibili abbattendo la morale
            Definisci la parola libertà.

Commenta

Definisci la parola libertà.

Sentirsi liberi singnifica non avere nessun obbligo costrittivo e poter decidere ciò che si vuole. E' ovvio, ma lo dico, che non significa fare tutto ciò che si vuole potendo ledere gli altri, perchè a quel punto è come un gatto che si morde la coda dato che il leso non è libero.

Commenta

Sentirsi liberi singnifica non avere nessun obbligo costrittivo e poter decidere ciò che si vuole.
                Ma proprio per niente. Hai un concetto infantile di libertà, di quello che insegnano alle medie, o del quale Il Giornale ne fa scudo.

Commenta

• Originariamente inviato da AlbertoDaNapoli Visualizza il messaggio
                  Ma proprio per niente. Hai un concetto infantile di libertà, di quello che insegnano alle medie, o del quale Il Giornale ne fa scudo.

Non credo proprio. Se quella che ho detto io non è libertà, bè, spiegamelo tu.

Commenta

Sentirsi liberi singnifica non avere nessun obbligo costrittivo e poter decidere ciò che si vuole. E' ovvio, ma lo dico, che non significa fare tutto ciò che si vuole potendo ledere gli altri, perchè a quel punto è come un gatto che si morde la coda dato che il leso non è libero.
                    Non ti ho chiesto cosa vuol dire sentirsi liberi, ti ho chiesto cosa significa per te libertà.

Commenta

Non ti ho chiesto cosa vuol dire sentirsi liberi, ti ho chiesto cosa significa per te libertà.

E' raggiungere la possibilità che ho scritto prima. Se devo sentirmi libero con questo governo ovvio che non mi sento libero. Ma nemmeno prima di berlusconi mi sentivo libero.

Poi, mi rivolgo a tutti, non pensiate che io abbia difeso qualcuno in questo 3d, oppure abbia criticato gli oppositori di berlusconi. Chi vuole capire capisca.

Commenta

• Ho capito, parli di libertà, ma non sai dire cos'è la libertà.

Commenta

Ho capito, parli di libertà, ma non sai dire cos'è la libertà.

E che ne sò come la devo spiegare, non mi viene meglio di così

Commenta

• Allora è un concetto che ti hanno imposto e non ti appartiene. Non puoi pretendere di parlare di libertà se non sai dire cos'è. E' che la maggior parte delle volte che si dice libertà si usa il termine per affermare un privilegio e negare un diritto.

Commenta

Allora è un concetto che ti hanno imposto e non ti appartiene. Non puoi pretendere di parlare di libertà se non sai dire cos'è. E' che la maggior parte delle volte che si dice libertà si usa il termine per affermare un privilegio e negare un diritto.
                              Secondo me io ho dato un concetto di libertà che è il migliore che si possa dare. Forse tu ne fai invece un concetto perverso che non ha ne capo e ne coda. O forse hai un concetto della libertà tutto tuo.

Quello che posso dirti e che noto, è che tu sei davvero manipolato da tutto un sistema. Tu davvero non sei libero.

Commenta

• Sì, ma tra noi due se tu quello che parla di libertà e poi non sa dire cos'è. Io sono qua pronto a cambiare idea, ma tu non mi dici nulla. Provaci almeno.

Commenta

Sto operando...
                                X