Originariamente inviato da smallangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hanno menato berlusconi?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiocut
Quello che davvero mi da pensiero è ancora leggere post come i tuoi.
Premetto che sono onesto, premetto che lavoro da quando avevo 16 anni come dipendente, premetto che sono padre, premetto che sono un povero proletario, premetto che sono Italiano... solo con queste premesse dovresti capire perchè ODIO Berlusconi.
Tornando al tuo post, per esempio, sai da dove vengono le ricchezze di berlusconi? Sai chi finanziava tutti gli aumenti di capitale delle varie Edil Nord, Finivest e di tutte le sue fittizie aziende?
Sai chi sono Mangano e Dell'Utri ?
Rispondendo alle tue domande:
- Pagare prostitute?
- FARE FALSI IN BILANCIO?
- COMPRARE GIUDICI?
Falsificare un bilancio serviva e serve per raccimolare denaro per pagare Tangenti (come quella per Craxi ad esempio), corrompere Giudici (come quella per il Lodo Mondadori) o, più in genere, per un uso illecito. Difatti, va da se, che se il denaro viene speso per usi Leciti non c'è bisogno di falsificare chicchesia per nasconderlo.
Per farti capire la portata del dolo (che tu quantifichi in un milione di euro) cerca di contare quanti soldi puoi guadagnare usando la Mondadori per una ventina di anni abusivamente ? (750 milioni secondo Mesiano che per questo è stato pedinato e, non trovando nulla di che, deriso per essere normale)
Pensa anche al solo fatto che Rete4 sta occupando abusivamente un frequenza nazionale dal 1999 e che non potrebbe essere di Berlusconi dal 94...
Lo stato di Diritto è morto con la sua discesa in campo...
Insomma, è proprio per coprire i suoi reati, che Berlusconi è entrato in politica, difatti è dal '94 che la politica italiana è impegnata a legiferare per salvargli il culo.
Pagare prostitute... pensa che una per una fellatio è diventata ministro, molte sono state messe sulla RAI (cerca le intercettazioni su Sacca sul web) , molte dovevano essere candidate per le europee per il PDL o le liste affiliate, etc etc.
Cmq, il guaio, è che tutto quello che di Marcio è Berlusconi, e il suo sistema, non può essere riassunto in un post su un forum di GamesNet. Sta solo a te cercare sul Web e non limitarti a sentire le TV. Un punto di Inizio può essere anche la semplice WIKIPEDIA alla voce Berlusconi.
Di fatto 'sta uccidendo l'Italia costituzionale... e non certo tirando statuette.
Ciauz
Commenta
-
Non so se qualcuno ha letto anche solo la prima pagina de Il Giornale questa mattina, ma c'è secondo me un chiaro tentativo di screditare Fini oltre che far ricadere la colpa su Di Pietro.
Non so se si legge, ma la riga che mi interessava sottolineare dice così:
L'assalitore è un pazzo, ma i mandanti morali sono noti. E anche certi politici del centrodestra....
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiouff che palle ma quando ci invadono gli alieni?
Quella materia organica non appartiene a questo modo. Mi riesce difficile credere che sia di questa galassia... o che sia organica.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSU Berlusconi si sa già tutto ed è stato detto tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sicko Visualizza il messaggioAnche troppo
Azazel
Commenta
-
'Sti cazzi di Berlusconi, le statuette le dovrebbero tirare a Fede, Minchiolini, Feltri & Co. Senza questi lecchini del nano col ***** che Berlusconi avrebbe tutto questo potere."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio'Sti cazzi di Berlusconi, le statuette le dovrebbero tirare a Fede, Minchiolini, Feltri & Co. Senza questi lecchini del nano col ***** che Berlusconi avrebbe tutto questo potere.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Idem per Repubblica, sinceramente mi sono rotto il ***** di questo clima da "curva da stadio".
La cosa più triste è che dopo l'aggressione erano già tutti ad attaccarsi sul chi fosse il meno peggio, anzichè fermarsi a riflettere sul perchè di questa aggressione e comportarsi di conseguenza. Se proprio devono continuare a farsi la guerra che la facciano seriamente e si uccidano."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioIdem per Repubblica, sinceramente mi sono rotto il ***** di questo clima da "curva da stadio".
La cosa più triste è che dopo l'aggressione erano già tutti ad attaccarsi sul chi fosse il meno peggio, anzichè fermarsi a riflettere sul perchè di questa aggressione e comportarsi di conseguenza. Se proprio devono continuare a farsi la guerra che la facciano seriamente e si uccidano.
Questo non si chiama essere obbiettivi, se è quello che stai cercando di farci credere.
Non basta sparare sul mucchio per dare un'opinione credibile.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Se cito alcuni giornalisti servi del centro destra e se cito Repubblica non cito certamente TUTTO IL PANORAMA giornalistico italiano. Per fortuna non esistono solo questi, ahimè sono però quelli che ricevono più attenzione dai media e su questo ci sarebbe da aprire tutto un discorso sulle lobby editoriali. Discorso che non ho certo la voglia, nè gli strumenti, di aprire qui su un forum.
Certo fa riflettere il poco spazio destinato alla più importante testata giornalistica a favore di giornali inferiori per numero di copie venduto; il numero di copie non sarà tutto, ma può essere di per se un indicatore statistico molto descrittivo su una porzione di Italia. Porzione forse volutamente ignorata dai media?! Forse fa comodo dirottare tutto su una logica di contrapposizione?!
Stesso discorso per la classe politica.
Non tutti sono capre. Non tutti nel PdL sono feccia e mafiosi, non tutti nel PD sono cattocomunisti e collusi con le banche e cooperative rosse, e potrei continuare con esempi qualificanti per ogni partito.
Io non generalizzo, piuttosto critico quelle poche capre che ahimè hanno il "potere" in Italia.
E' una questione di merito e purtroppo in Italia non puoi parlare di merito se hai come parlamentari i vari Gasparri e Mastella."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio'Sti cazzi di Berlusconi, le statuette le dovrebbero tirare a Fede, Minchiolini, Feltri & Co. Senza questi lecchini del nano col ***** che Berlusconi avrebbe tutto questo potere.
Commenta
Commenta