Originariamente inviato da 7ince
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elezioni 2008 : chi ha vinto?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggioandare via e mandare a fanculo l'amor di patria è funzionale al proprio successo, che sinceramente è molto più importante delle condizioni del proprio paese di provenienza".You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
gente, non ci sono cazzi, 7ince idealmente ha ragione
chi se ne va perchè cerca di meglio o si sta arrendendo o non gliene importa nulla
pensate se col tempo anche nel resto del mondo la situazione peggiorasse, dove ce ne andremmo tutti? sulla luna?
andarsene equivale solo a girare attorno al problema, per carità io non mi sento di accusare nessuno, anche perchè pure io sto pensando seriamente di andare fuori ma la verità è che se lo faccio da una parte sarò contentissimo per la nuova esperienza che andrò a fare ma dall'altra mi dispiacerà molto lasciare il mio paeseLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggiogente, non ci sono cazzi, 7ince idealmente ha ragione
chi se ne va perchè cerca di meglio o si sta arrendendo o non gliene importa nulla
Commenta
-
"Il proprio paese" è il pezzo di terra dove si è stati cagati dalle proprie madri. L'Italia è bella da visitare, anche da restarci un anno, ma non da vivere. È vivibile per un operaio, per un barbiere, per chi insomma non avrebbe modo di star meglio, per chi si rassegna. Chi cerca di più va all'estero, perché da lì può avere di più, e questo punto è fottutamente inattaccabile, per quanto possiate girarci attorno; se poi volete ergervi a patrioti amen, ma allora vedrete la gente darvi dei bigotti, e non avrete diritto a gridare lamentele. E per "patriota" non intendo chi ami la propria città, luogo in cui si ha vissuto e si tengono ricordi, quanto chi si eleva a monumentale difensore, integro, della necessità di lottare per il proprio Stato, senza ottenere nulla in cambio, per dare qualcosa a chi nascerà poi, facendo finta che gliene fotta qualcosa di questi qualcuno che nasceranno poi.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggiogente, non ci sono cazzi, 7ince idealmente ha ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio@7ince:
Guarda che la fuga di cervelli non è solo per il tipo di governo che insorge, ci sono situazioni, sempre di più, per le quali rimanere in Italia non è redditizio, né conveniente, né gratificante.
Le opportunità lavorative di molti settori, qui in Italia, non esistono, fuori valgono ORO.
Quindi, fai attenzione quando te la prendi con un italiano che lascia il proprio paese, perchè se per te può sembrare una soluzione semplice e vigliacca, per qualcun altro non è che l'unica soluzione possibile per poter essere riconosciuto e valutato per ciò che vale.
Il patriottismo non esiste quando non puoi permetterti un pezzo di pane.
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta
-
w00z non hai torto cmq sia sono problemi che vengono al di fuori del governo.. ma infatti il mio non è un discorso politico... il mio è più un motivo ideologico!la società attuale italiana pensa più a come fottere il prossimo invece che a come conviverci.. lo ripeto sarò definito bigotto e utopico dalla gente ma almeno nel mio piccolo cerco di contribuire allo sviluppo del paese di cui faccio parte
edito e aggiungo che cmq sarebbe un discorso troppo lungo da fare anche perchè alla fin fine quello che penso io lo pensate anche voi (secondo me) solo che a me piacerebbe che i giovani "lottassero" per questi ideali e non svierebbero il problema...Ultima modifica di 7ince; 15-04-2008, 01:34.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioEh, Angelique, voi biologi credo siate in assoluto quelli più sacrificati di tutti, qui in Italia, e fidati, lo so bene.
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggioÈ vivibile per un operaio
ah gia,perche' mamma e papa' ti hanno permesso di studiare e di sparare cazzate,nn ci avevo pensato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Prova a cercare di capire quello che scrivo invece di correre a leggere l'età, imbecille.
Ho scritto, in sintesi per la tua idiozia, "è vivibile per chi si rassegna e non ha i mezzi per andarsene".
Ti sembra abbia parlato delle ottimali condizioni di sopravvivenza di un operaio?
Commenta
-
Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggioimbecille.
che tra l altro nn avevo nemmeno notato
ma ora che me lo fai notare ti spiego (visto che probabilmente sei un bambino grasso e viziato) che addirittura un operaio puo andare a lavore all estero e fidati che le condizioni sono notevolmente migliori anche per il povero,stupido,ignorante operaio all estero
ora se hai finito di scrivere ******te sul fatto che le possibilita' di lavoro all estero le hanno solo i ricercatori o le persone istruite me ne vado a dormire
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta