annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elezioni 2008 : chi ha vinto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenta

• forza legaaaaaa
      Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

• Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
        forza legaaaaaa

guarda un pò.. ti manda a quel paese pure lui
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
          mitico l'unico politico con le palle
          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Quake L'elfo Silvano

Commenta

• Ciao a tutti, espatrio in India.

Commenta

mitico l'unico politico con le palle
              con la palla.. ormai l altra è andata..
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

• Si fa ciò che si può con quello che si ha

Quake L'elfo Silvano

Commenta

• Ragazzi, in tutta onestà, io capisco l'amarezza, la delusione e l'incredulità... ma tutte queste frasi "scappo all'estero", "vado in Irlanda", "me ne vado, fanculo tutti", sono le classiche frasi da italiani codardi.
                  Berlsuconi non è potente perchè ha evocato il drago delle 7 sfere, è forte perchè noi tutti ignoriamo, ce ne freghiamo, guardiano ai nostri interessi e il giorno dopo le elezioni ci lamentiamo perchè metà dei nostri amici ha votato lega o pdl e ti rispondono <<ma a me di politica non frega un *****, ho votato così per fare>>.
                  Io resto, non mollo, continuo a litigare, a parlare a picchiare la testa contro quella di coetanei per cercare di svegliarli dal loro sonno.
                  La generazione sopra la mia, trentenni coglioni e genitori senza cultura politica, prima o poi andrà fuori dalle palle, e i giovani che ora rappresentano le vittime silenziose, saranno il futuro.
                  Vaffanculo, io non mollo, io lotto. Il 25 aprile sarò in piazza, manderò centinaia di e-mail, scriverò sui blog e farò girare volantini per la mia zona.
                  Berlusconi non è veramente immortale, ha 72 anni, e se la s**** non mi colpisce a sorpresa, un giorno se ne andrà, e il paese che ne uscirà dovrà essere governato da uomini giusti.

E' nei momenti bui che devono uscire fuori le persone con i coglioni. E più buio di ieri sera non ho mai visto in vita mia, perciò, rimbocchiamoci le maniche e fuori la voce *****.

Commenta

• Guarda count ti capisco perchè la pensavo come te alle scorse elezioni ma su fronti invertiti. Berlusconi ha la grandissima opportunità di poter governare con ampia maggioranza, tra 5 anni (o meno) finirà il suo mandato e a quel punto potremo dire se veramente ha fatto bene all'italia o se è un coglione. Io l'ho votato fiducioso, se mi sbaglio sarò il primo ad ammetterlo con questa maggioranza non ci sono scappatoie la colpa è di uno solo

Quake L'elfo Silvano

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                      E' nei momenti bui che devono uscire fuori le persone con i coglioni. E più buio di ieri sera non ho mai visto in vita mia, perciò, rimbocchiamoci le maniche e fuori la voce *****.
                      Forse non hai capito che oltre ad armarsi di Kalashnikov non si può fare nient'altro in Italia. Cioè, un paese in cui c'è una maggioranza senza opposizione, paese in cui la maggior parte delle persona NON SA chi sta votando oppure, pur sapendolo, preferisce pensare ad altro (meno tasse senza sapere del debito pubblico però).

Io, finché ci sarà ancora un Berlusconi al potere, faccio fatica a vivere.

Commenta

Guarda count ti capisco perchè la pensavo come te alle scorse elezioni ma su fronti invertiti. Berlusconi ha la grandissima opportunità di poter governare con ampia maggioranza, tra 5 anni (o meno) finirà il suo mandato e a quel punto potremo dire se veramente ha fatto bene all'italia o se è un coglione. Io l'ho votato fiducioso, se mi sbaglio sarò il primo ad ammetterlo con questa maggioranza non ci sono scappatoie la colpa è di uno solo
                        L'intelligenza, la giustizia, la cultura, l'economia, la costituzione hanno già espresso un chiaro parere su Berlusconi. Non servono altri 5 anni a Berlusconi per "provare" che sa fare qualcosa. Gli è stato dato il potere come mai prima d'ora. Tu non ti rendi conto ma saranno i fatti a darmi ragione, e le lacrime delle persone che soffriranno per questo.

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                        Forse non hai capito che oltre ad armarsi di Kalashnikov non si può fare nient'altro in Italia. Cioè, un paese in cui c'è una maggioranza senza opposizione, paese in cui la maggior parte delle persona NON SA chi sta votando oppure, pur sapendolo, preferisce pensare ad altro (meno tasse senza sapere del debito pubblico però).

Io, finché ci sarà ancora un Berlusconi al potere, faccio fatica a vivere.
                        Ho avuto nonni e parenti che hanno combattuto, sono stati feriti, hanno perso amici e metà della loro vita per difendere quello che oggi noi consideriamo "poca cosa".
                        Io mi ispiro al coraggio di queste persone che non hanno mollato quando la notte era più scura della sera nella quale ci troviamo noi.
                        E non mollo.

Commenta

Ho avuto nonni e parenti che hanno combattuto, sono stati feriti, hanno perso amici e metà della loro vita per difendere quello che oggi noi consideriamo "poca cosa".
                          Io mi ispiro al coraggio di queste persone che non hanno mollato quando la notte era più scura della sera nella quale ci troviamo noi.
                          E non mollo.
                          E ti continuo a dire che, come ho scritto, le possibilità sono due. La prima prevede proprio di fare come tuo nonno. La seconda è di andar via fino a miglioramento. Perché la questione non è avere solo dei politicanti contro, ma avere anche un 48% di votanti italiani contro, che non sanno e non vogliono migliorare (perché dopo quello che ti ha combinato gia Berlusconi, devi proprio essere masochista a ri-votarlo).
                          Ultima modifica di rodriguex; 15-04-2008, 21:15.

Commenta

• Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                            E ti continuo a dire che, come ho scritto, le possibilità sono due. La prima prevede proprio di fare come tuo nonno. La seconda è di andar via fino a miglioramento. Perché la questione non è avere solo dei politicanti contro, ma avere anche un 48% di votanti italiani contro, che non sanno e non vogliono migliorare (perché dopo quello che ti ha combinato gia Berlusconi, devi proprio essere masochista a ri-votarlo).
                            O disperato...

Commenta

• Se era riferito a me, si sono disperato per non avere chi mi rappresenta in governo. Se era riferito a chi vota nuovamente Berlusconi, posso dirti che se fosse disperato avrebbe un minimo di raziocinio nello scegliere il proprio rappresentante.

Commenta

Ragazzi, in tutta onestà, io capisco l'amarezza, la delusione e l'incredulità... ma tutte queste frasi "scappo all'estero", "vado in Irlanda", "me ne vado, fanculo tutti", sono le classiche frasi da italiani codardi.
                                Berlsuconi non è potente perchè ha evocato il drago delle 7 sfere, è forte perchè noi tutti ignoriamo, ce ne freghiamo, guardiano ai nostri interessi e il giorno dopo le elezioni ci lamentiamo perchè metà dei nostri amici ha votato lega o pdl e ti rispondono <<ma a me di politica non frega un *****, ho votato così per fare>>.
                                Io resto, non mollo, continuo a litigare, a parlare a picchiare la testa contro quella di coetanei per cercare di svegliarli dal loro sonno.
                                La generazione sopra la mia, trentenni coglioni e genitori senza cultura politica, prima o poi andrà fuori dalle palle, e i giovani che ora rappresentano le vittime silenziose, saranno il futuro.
                                Vaffanculo, io non mollo, io lotto. Il 25 aprile sarò in piazza, manderò centinaia di e-mail, scriverò sui blog e farò girare volantini per la mia zona.
                                Berlusconi non è veramente immortale, ha 72 anni, e se la s**** non mi colpisce a sorpresa, un giorno se ne andrà, e il paese che ne uscirà dovrà essere governato da uomini giusti.

e menomale che PierSilvio c'èèèèèèèèèèè!

Count quando farai il tuo ingresso in politica?
                                Ultima modifica di Dominae; 15-04-2008, 21:38.

Commenta

Sto operando...
                                X