annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elezioni 2008 : chi ha vinto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
    Era una battuta, non volevo offendere cmq siamo su due idee totalmente diverse è inutile che stiamo qui a tirarla lunga.
    ci mancherebbe... rispetto ogni idea!
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
      ci mancherebbe... rispetto ogni idea!
      Ok pace accendi il calume meglio se vado a dormire
      Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
        no nn hai capito... l'italia è in europa--->per restarci deve rispettare alcuni parametri--->il nano
        ha fatto si che si sforasse in questi parametri di molto---->sono stati aperti un kk di procedure di infrazione contro l' italia--->l' italia paga per questo nn so quanti miliardi al giorno di multe---> prodi va al governo e rimette in ordine (in parte) le cose....

ora fai 2+2, se ti serve ti faccio anche un disegnino
        Tanto per farvi vedere cosa pensa la gente in un contesto diverso da un forum di un sito di giochi che prende solo un certa nicchia di persone:

http://it.answers.yahoo.com/question...0123651AAgXuvb

ho preso un sito a caso, con un campione + eterogeneo di visitatori. I toni cambiano, le idee cambiano. Qui in una nicchia cosi' ristretta non si puo' parlare di politica, perchè prevale troppo una "parte"...

Esiste una sezione intera sul "governo", non solo questa risposta... scoprirete un mondo diverso..
        ... Hurry Up!
        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
          Tanto per farvi vedere cosa pensa la gente in un contesto diverso da un forum di un sito di giochi che prende solo un certa nicchia di persone:

ho preso un sito a caso, con un campione + eterogeneo di visitatori. I toni cambiano, le idee cambiano. Qui in una nicchia cosi' ristretta non si puo' parlare di politica, perchè prevale troppo una "parte"...

Esiste una sezione intera sul "governo", non solo questa risposta... scoprirete un mondo diverso..
          guarda non ho detto che in questi due anni abbiamo navigato nell' oro, per cercare di rimettere le cose apposto il governo precedente ha dovuto fare scelte molto impopolari, molte cose si potevano fare meglio, ma la situazione era quello che era...Dico solo finiamolo di dire che prima era tutta *****, prima di dire frasi fatte che vi ficcano nella tesa trmaite tv, manifesti ecc... informatevi
          Ultima modifica di juseppegar; 16-04-2008, 01:39.

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
            guarda non ho detto che in questi due anni abbiamo navigato nell' ora, per cercare di rimettere le cose apposto il governo precedente ha dovuto fare scelte molto impopolari, molte cose si potevano fare meglio, ma la situazione era quello che era...Dico solo finiamolo di dire che prima era tutta *****, prima di dire frasi fatte che vi ficcano nella tesa trmaite tv, manifesti ecc... informatevi
            *
            "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

• Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio

http://video.google.com/videoplay?do...52140695253961

Commenta

• una perla indimenticabile...purtroppo

Commenta

• ...e tante altre smentite indimenticabili e atti che solo noi italiani possiamo permetterci...
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Per non parlare delle ultime perle con la lavoratrice precaria e su dell'utri/mangano.

Commenta

• Oddio che coglione, incredibilmente coglione
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Perchè hai citato me?

A me sta sulle balle il berlusca, cosi' come prodi e veltroni.. non so chi sia peggio
                        ... Hurry Up!
                        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• io so che abbiamo perso di nuovo noi.
                          come sempre finchè ci sono quelle bestie a governarci.
                          On UOD Wren Munein

Commenta

• Priorità del governo:

- Napoli
                            - Alitalia
                            - Detassazione stipendio lavoratori
                            - Riduzione imposte e investimenti nelle aziende per creare occupazione

Priorità dei cittadini:

- 25 aprile al V day
                            - Impedire la creazione di inceneritori per risolvere i problemi a Napoli
                            - Far abbassare le tasse sulla benzina (tocca un bel pò di aspetti)

Vostre idee?

Commenta

• impossibile dimenticarci di ciò. provo più vergogna di fronte a questo video, che di fronte al ricordo del regime fascista.

a sto giro ci buttano fuori dall'europa a pedate nel culo. inutile dire cosa ciò comporti.

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                              Vostre idee?
                              -rivoluzione
                              -guerra
                              -rivoluzione
                              -guerra
                              -guerra

con questa scaletta, ho il sospetto che si risolverebbero parecchie cose. in modo definitivo.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                                Priorità dei cittadini:

- 25 aprile al V day
                                Questa non l'ho capita
                                Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Sto operando...
                                X