annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omofobia...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi prego per favore smettetela...

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
      Ciò non toglie il suo disgusto verso chi è affetto da questa "malattia".
      Malattia? Ma non si parlava di omosessuali scusa?

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
        p.s. non è vero che sono un ostacolo in meno, dato che le donne in gran parte sono attratte da questo tipo "diverso" di uomo. Vacci a capire qualcosa..
        ma tu non sai nemmeno quanto hai ragione ç__________ç

ormai per cuccare alla stragrande in scioltezza bisognerebbe far finta di essere gay...

secondo me istiga in loro il ragionamento "devo redimerlo e farlo tornare etero" altrimenti non si spiega proprio!
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
          Malattia? Ma non si parlava di omosessuali scusa?

Si, la considero una malattia. Però ci avevo messo le virgolette apposta.

Ora torno a far finta di dovermi far redimere
          sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            ma tu non sai nemmeno quanto hai ragione ç__________ç

ormai per cuccare alla stragrande in scioltezza bisognerebbe far finta di essere gay...

secondo me istiga in loro il ragionamento "devo redimerlo e farlo tornare etero" altrimenti non si spiega proprio!

In effetti sta cosa è proprio strana , ma avete mai provato a fingervi omosessuali per rimorchiare? fa na cifra trendy

Commenta

Originariamente inviato da KinS
              In effetti sta cosa è proprio strana , ma avete mai provato a fingervi omosessuali per rimorchiare? fa na cifra trendy

Una volta sì ma non sono riuscito a fingere abbastanza bene.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                Una volta sì ma non sono riuscito a fingere abbastanza bene.

ah pensavo avessi rimorchiato...

un uomo

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
                  non so voi ma qui leggo bonanzino scrivere che "l'omosessualità (e non l'omosessuale) andrebbe eliminato a priori"... quindi anche in questo caso non ci si riferisce a persone ma a un atteggiamento di persone: quindi, sostanzialmente, nulla di concreto / materiale come lo può essere una persona...

ergo:

sta polemica è inutile

in ogni caso up per la tolleranza
                  Guarda ke l'omosessualità nn è un atteggiamento . Uno nn è omosessuale x scelta, ma xkè "Madre Natura" così lo ha fatto ^.^...cmq è vero sta polemica è inutile ;

Originariamente inviato da Nerevar
                  in ogni caso up per la tolleranza
                  *

P.S.= sapete ke una volta rimorchiai facendo finta di essere gay...ste raga so strane forte xD

Commenta

Nitro, du feige!

ad ogni modo:
                    Originariamente inviato da Nitro
                    Guarda ke l'omosessualità nn è un atteggiamento . Uno nn è omosessuale x scelta, ma xkè "Madre Natura" così lo ha fatto
                    prima di tutto questo non e' propriamente vero : non sai quanto e' razzista questa affermazione
                    Ultima modifica di grandexeno4; 16-11-2006, 21:55.
                    Restless Soul

Commenta

Nitro, du feige!

Caro vecchio mio, inizia a farti concorrenza

Comunque la mia opinione è che chi ha "schifo" degli omosessuali e dell'omosessualità, è perchè è impaurito da qualcosa che non riesce a comprendere appieno....a mio parere, questa paura verso gli omosessuali, non è altro che il frutto di secoli di condizionamento da parte della chiesa....ma chi cavolo dice, se non la bibbia, che l'uomo non può andare con l'uomo....tzè....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Non potevo resistere

Commenta

THE JUST-GAY LEAGUE
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Commenta

Nitro, du feige!
                              se ti dico ke nn so ke significa faccio una brutta figura vero?

ora ke rileggo, in effetti una puntikkia di razzismo c'è e mi dispiace
                              ci tengo a far sapere ke nn odio e nn skifo i gay, e sinceramente nn vedo il xkè uno dovrebbe
                              ad esempio il mio compagno di banco è ga..........non importa.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                                ad esempio il mio compagno di banco è ga..........non importa.
                                Facciamo finta di non conoscerlo...ha i capelli rossi poverino, Gildoooo

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                                X