vi prego per favore smettetela...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Omofobia...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Suor Germanap.s. non è vero che sono un ostacolo in meno, dato che le donne in gran parte sono attratte da questo tipo "diverso" di uomo. Vacci a capire qualcosa..
ormai per cuccare alla stragrande in scioltezza bisognerebbe far finta di essere gay...
secondo me istiga in loro il ragionamento "devo redimerlo e farlo tornare etero" altrimenti non si spiega proprio!Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulma tu non sai nemmeno quanto hai ragione ç__________ç
ormai per cuccare alla stragrande in scioltezza bisognerebbe far finta di essere gay...
secondo me istiga in loro il ragionamento "devo redimerlo e farlo tornare etero" altrimenti non si spiega proprio!
In effetti sta cosa è proprio strana , ma avete mai provato a fingervi omosessuali per rimorchiare? fa na cifra trendy
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSIn effetti sta cosa è proprio strana , ma avete mai provato a fingervi omosessuali per rimorchiare? fa na cifra trendy
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevarnon so voi ma qui leggo bonanzino scrivere che "l'omosessualità (e non l'omosessuale) andrebbe eliminato a priori"... quindi anche in questo caso non ci si riferisce a persone ma a un atteggiamento di persone: quindi, sostanzialmente, nulla di concreto / materiale come lo può essere una persona...
ergo:
sta polemica è inutile
in ogni caso up per la tolleranza
Originariamente inviato da Nerevarin ogni caso up per la tolleranza
P.S.= sapete ke una volta rimorchiai facendo finta di essere gay...ste raga so strane forte xD
Nitro, du feige!
ad ogni modo:
Originariamente inviato da NitroGuarda ke l'omosessualità nn è un atteggiamento . Uno nn è omosessuale x scelta, ma xkè "Madre Natura" così lo ha fattoUltima modifica di grandexeno4; 16-11-2006, 21:55.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless SoulNitro, du feige!
Caro vecchio mio, inizia a farti concorrenza
Comunque la mia opinione è che chi ha "schifo" degli omosessuali e dell'omosessualità, è perchè è impaurito da qualcosa che non riesce a comprendere appieno....a mio parere, questa paura verso gli omosessuali, non è altro che il frutto di secoli di condizionamento da parte della chiesa....ma chi cavolo dice, se non la bibbia, che l'uomo non può andare con l'uomo....tzè....
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
THE JUST-GAY LEAGUEWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless SoulNitro, du feige!
ora ke rileggo, in effetti una puntikkia di razzismo c'è e mi dispiace
ci tengo a far sapere ke nn odio e nn skifo i gay, e sinceramente nn vedo il xkè uno dovrebbe
ad esempio il mio compagno di banco è ga..........non importa.