annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omofobia...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarKo26
    Facciamo finta di non conoscerlo...ha i capelli rossi poverino, Gildoooo

Già... e facciamo finta che una certa relazione tra un tipo di nome Dario (alias Darko26) e un altro Gildo (alias Ruyo), non esista...

Ci vediamo in classe amore...

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji

Non potevo resistere
      nooooooooooooo ahuhauahauhahua l'hai ripostata

Commenta

asd l'immagine e geniale...

Adesso chi non e tollerante al 100%, chi non ha la maglietta vogliamoci tutti bene, chi non predica uguaglianza e fratellanza con tutti e per tutti (dall'omosessuale al terrorista) è perchè ha paura...

Aprite gli occhi people..

o ve lo ritroverete nel c.ulo

( era sia una battuta che una grande verità)
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Un omosessuale nn è un terrorista.

bellissima l'immagine

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
            .
            È stato infatti riscontrato da decenni il fatto che tendono all'omofobia le "personalità autoritarie", rigide, insicure, che si sentono minacciate dal "diverso da sé" (ovviamente non solo omosessuale). Alti livelli di omofobia sono stati riscontrati anche in persone in lotta con una forte omosessualità latente o repressa.

Fonte

Commenta

è terrificante pensare che c'è gente che odia i gay comunque.
              più che terrificante direi che è una sconfitta

Commenta

IMHO se vedi due uomini che si baciano e la cosa ti fa un po'schifo, non è detto che tu abbia qualcosa contro i gay. Anch'io se vedo due uomini di mezza età che limonano preferisco girarmi a guardare da un'altra parte, resta il fatto che non ho nulla contro di loro e (magari quando hanno finito) posso tranquillamente andarci a fare due chiacchiere, senza nessunissimo problema.

In definitiva, credo che nessuno ti possa accusare di non apprezzare scene d'amore omosessuali; l'accusa è ben più lecita, semmai, se hai qualcosa in contrario con la loro esistenza.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                  è terrificante pensare che c'è gente che odia i gay comunque.
                  più che terrificante direi che è una sconfitta
                  E' l'odio in se che è una sconfitta. Ma c'è l'odio per paura e l'odio per disprezzo.
                  Il primo è in misura maggiormente comprensibile, il secondo è intollerabile.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                    l'accusa è ben più lecita, semmai, se hai qualcosa in contrario con la loro esistenza.
                    è questo il punto

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                      E' l'odio in se che è una sconfitta. Ma c'è l'odio per paura e l'odio per disprezzo.
                      Il primo è in misura maggiormente comprensibile, il secondo è intollerabile.
                      Queste parole andrebbero marchiate a fuoco sulle rocce dell'eternità.
                      Il bene non può soccombere perchè l'amore vince sempre.

Commenta

ma avete letto da qualche parte nei miei post la parola "Odio"?

Semplicemente non condivido le loro idee, e non li apprezzo come persone.

Tutti i soliti parolai perbenisti mi possono spiegare che paura posso avere di un gay?

(evitando facili battute )
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

(evitando facili battute )
                          mi hai stroncato sul nascere :-(

Commenta

ma avete letto da qualche parte nei miei post la parola "Odio"?

definizione di odio, per chance?
                            Restless Soul

Commenta

Tutti i soliti parolai perbenisti mi possono spiegare che paura posso avere di un gay?
                              Che tu, per loro, sei solo un eterosessuale.

Commenta

io che sono un parolaio perbenista intellettuale comunista spacca vetrine seguacedibeppegrillo marxista utopico e mangiabambini dico che te andresti messo in carcere per una cazzata così.
                                (vabè che usciresti con l'indulto ma insomma...)
                                "non condivido le loro idee..." diosanto c'han le idee come le tue, hem... diciamo come le nostre, solo che fanno l'amore con persone dello stesso sesso.
                                che cazzate stai dicendo, mi fai venire in mente una scritta che c'è qua in paese "no gay pride" che ogni volta che la leggo mi tocco i maroni per la sfìga.

Commenta

Sto operando...
                                X