Originariamente inviato da Nitro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Omofobia...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
-
Originariamente inviato da ShagrathPenso che non hai afferrato il senso ironico del post di Ichi
scusa Ichii ^^
Ho corretto l'errore che avevo scritto. Mi ha già giustificato Ichi che evidentemente già sa che non sono un lavoratore a progetto sui forum di GN. Grazie amico
P.S. Ma è concesso sbagliare o si finisce davanti ad una corte marziale? Ma un pò di tranquillità vi fa schifo?Ultima modifica di count; 16-11-2006, 14:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahCoso ha il diritto d dire quello ke vuole, infatti dice bene Neclord:
Un pensiero profondo ke kondivido al 100%, x kuesto lasciate stare Bonanzino, ha soltanto espresso la sua opinione e non è coerente chi non cambia mai la propria opinione, è incoerente chi non è mai disposto a farlo.
Scusate x gli errori di battitura, ma scrivo in fretta dall'ufficio.
Aò cmq ve ricordo na cosa mejo pirl!victim ke nerd a rincojoniti!
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciala religione andrebbe eliminata a priori.
la religione è una *****.
l'omossualità e una *****
Chiedo scusa per il quote non del tutto perfetto.
Spero vi siate accorti che la mia era una chiara provocazione.
Vi siete così tanto scandalizzati per la mia frase, ma non avete battuto ciglio di fronte alla sparata del "bisboccia".
Tolto che seppur totalmente "disgustato" dal concetto di omosessualità (ognuno ha le sue idee) non sono così stupido o pazzo da pensare davvero quanto detto sopra.
Ciò che mi spaventa, è invece la vostra totale comunione con quanto detto da Bisboccia.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Nitro@bonanzino: Xkè l'omosessualità sarebbe una cacca? E xkè dovrebbe essere eliminata? Vorrei vedere se tu fossi stato gay cosa avresti detto di fronte ad una affermazione come la tua .
per il resto... non sono credente nè gay ma seppur non condividendo cerco di rispettare gli altri.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoOriginariamente inviato da bisbocciala religione andrebbe eliminata a priori.
l'omossualità e una *****
Commenta
-
Originariamente inviato da NerevarVorrei vedere se tu fossi stato credente cosa avresti detto di fronte ad una affermazione come quella di bisboccia
Te hai capito perfettamente il senso del mio post finalmente uno un po' furbo[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da NerevarVorrei vedere se tu fossi stato credente cosa avresti detto di fronte ad una affermazione come quella di bisboccia .
per il resto... non sono credente nè gay ma seppur non condividendo cerco di rispettare gli altri.
E poi bonanzino pensava di sterminare una razza (di essere umani) anke se era ironico
P.S.= ma alla fine di ogni post ironico nn potreste mettere un =>????Ultima modifica di Nitro; 16-11-2006, 14:53.
Originariamente inviato da bonanzinonon riesci a capire che ho semplicemente preso uguale il post di bisboccia cambiando chiesa con omosessualita?
bonanzino, non è la stessa cosa. La religione è un concetto, un'ideologia, quello che ti pare, l'omosessuale è un essere umano, fine.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairla è! non dimenticarti la è!
bonanzino, non è la stessa cosa. La religione è un concetto, un'ideologia, quello che ti pare, l'omosessuale è un essere umano, fine.
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairla è! non dimenticarti la è!
la religione è per molta gente una ragione di vita.
sai anche tu che discutere con una persona di religione (se non siete dello stesso parere) è quasi impossibile.
adesso io condivido pienamente la frase di bisbo, ed anche tu, immagino.
Ma allora come fai a far la "predica" a Elios per una sparata provocatoria quando prendeva spunto da un'altra sparata (provocatoria per alcuni) di Bisbo?
e poi eri tu quello che parlava di coerenza.
toirnando IT, perchè abbiamo tutti paura di un bollino...
Originariamente inviato da Lui, il solo e unico Bisbola religione andrebbe eliminata a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Trip on the Rocksma allora scusa, cioè scusami.
la religione è per molta gente una ragione di vita.
sai anche tu che discutere con una persona di religione (se non siete dello stesso parere) è quasi impossibile.
Commenta
-
@ TriProQuo:
No, quella di bisboccia è una provocazione utopistica, per dirla in breve una stronzata che non potrà mai succedere, ma quella di bonanzino non è una provocazione di pari peso come cerca a tutti i costi di convincerci e ti ho anche spiegato il motivo. Lui, quale omofobo che è, ha subito tirato fuori lo sterminio degli omosessuali, vuoi mettere la differenza tra sterminare gli omosessuali o sterminare il concetto di religione? Ti ricordo che per il primo, qualcosa del genere, già è successo nel passato.
Che c'entra poi la coerenza, si tratta di analizzare i vostri discorsi qui, di mio c'è ben poco.
Commenta
Commenta