annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omofobia...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ehi non andiamo a parlar di culi che tanto si sa, il maschio medio agogna ad esser penetrato analmente ma ne ha paura. quindi maschera il tutto con l'odio per l'omosessuale (teme di diventarlo O_O )

Dicevamo della chiesa..
    Beh, non posso che concordare.
    Quasi tutti i mali dle mondo sono sorti quando qualcuno ha ben pensato di introdurre il proprio astio nei confronti di qualcuno come dogma religioso o come regola del buon comportamento.
    E via via la cosa si è ingigantita.
    Basti pensare a come nel 2006 esistono beoti togati che sono contrari all'utilizzo degli anticoncezionali o si battono affinchè un poveraccio moribondo incapace di far altro che stare immobile (manco respirare, a quello ci pensano le macchine).
    E il peggio sono la manica di c oglioni che seguono questi dettami senza neppure crederci realmente. O credendoci perchè "così disse Lui" .

Bah, disgust.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
      @ TriProQuo:

No, quella di bisboccia è una provocazione utopistica, per dirla in breve una stronzata che non potrà mai succedere, ma quella di bonanzino non è una provocazione di pari peso come cerca a tutti i costi di convincerci e ti ho anche spiegato il motivo. Lui, quale omofobo che è, ha subito tirato fuori lo sterminio degli omosessuali, vuoi mettere la differenza tra sterminare gli omosessuali o sterminare il concetto di religione? Ti ricordo che per il primo, qualcosa del genere, già è successo nel passato.
      Che c'entra poi la coerenza, si tratta di analizzare i vostri discorsi qui, di mio c'è ben poco.

Sei ridicolo..
      non sono il fessacchiotto di turno a cui metti in bocca parole non sue.
      Innazitutto se proprio devi rompere le palle x quanto scritto, avrai ben donde di capire che non inneggio alla rivolta e al massacro di tutti gli omosessuali.
      Non sono daccordo con loro, personalmente mi schifano; ma non ho mai rotto le p.alle a nessun ******; nè vado in giro a massacrarli di botte.
      Quindi ora devi spiegarmi xke il discorso di bisboccia è utopistico e il mio invece è un chiaro messaggio al massacro degli omosessuali. (o meglio puoi rispiegarmi in quanto affermi di aver chiarito tale punto, ma non riesco a capire dove)-
      Se avessi un minimo di cultura sapresti che in passato vi sono stati stermini x cancellare il concetto di religione.

Uhm non riesco a capire xke ti limiti ad analizzare i nostri discorsi al posto di dare la tua idea.. sinceramente il professore puoi andarlo a fare da un'altra parte.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA

Basti pensare a come nel 2006 esistono beoti togati che sono contrari all'utilizzo degli anticoncezionali o si battono affinchè un poveraccio moribondo incapace di far altro che stare immobile (manco respirare, a quello ci pensano le macchine).
        E il peggio sono la manica di c oglioni che seguono questi dettami senza neppure crederci realmente. O credendoci perchè "così disse Lui" .

il mondo e pieno di capette di m.inchia.. ( o di gente che in certe cose ne capisce, ma in altre 0).
        I fessi sono sempre esisti, ed esisteranno sempre

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
          .
          Spero che ci arriverai da solo a capirlo o che qualcun altro abbia voglia di spiegartelo.Data questa tua reazione, io preferisco evitare. Mi spiace.

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
            è na presa per il cul0 o cosa?
            l'ho capita solo ora

Io sono contro la chiesa e contro gli omosessuali. Da che parte della barricata mi butto?
            sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
              Io sono contro la chiesa e contro gli omosessuali. Da che parte della barricata mi butto?
              Non puoi, o uno o l'altro, devi scegliere per forza.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                Spero che ci arriverai da solo a capirlo o che qualcun altro abbia voglia di spiegartelo.Data questa tua reazione, io preferisco evitare. Mi spiace.

Chiedo venia..
                In fondo in sto forum puoi avere ragione solo tu..

editato

Commenta

Commenta

bonanzino, bla bla bla...

Tornando IT, negli USA la maggioranza dei cittadini approva i matrimoni tra gay infatti il 30% è favorevole al matrimonio vero e proprio, mentre un altro 30% preferisce un'unione che si chiami in un altro modo; solo il 32% del totale si oppone alla legalizzazione di queste "convivenze", questo secondo un sondaggio della Fox News [forse... ]
                    Intanto però aumentano sempre di più le persone a favore dei matrimoni gay, specialmente dopo che sono stati introdotti nel Massachusetts [forse... ]. E' solo questione di tempo quindi...

Parlando invede di omofobia vera e propria, al liceo Aristofane di Roma [forse... ] sono apparse nei giorni scorsi delle scritte offensive e intimidatorie contro un gruppo di ragazze lesbiche presenti nell'istituto.
                    Fuori le lesbiche dalla scuola! [forse è stato... ]

Nel frattempo il Ministero della Pubblica Istruzione ha inviato un ispettore [forse... ].

Bleah... useless homophobia.

Edit: Dai bisbo, non fare così. TVUMDB!

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia

bho.. onuno ha le sue idee.. gli omosessuali non li sopporto..
                      in fondo la f.iga e cosi bella..
                      (giusto per sdrammatizzare un attimo)

Commenta

bho.. onuno ha le sue idee.. gli omosessuali non li sopporto..
                        in fondo la f.iga e cosi bella..
                        Perchè non li sopporti?
                        Che ti hanno fatto di male?
                        Hai mai avuto modo di conoscere un omosessuale seriamente?
                        Non pensi che siano un ostacolo in meno per avere la fìga?
                        Quattro per quattro?

Comunque il reply di bisbocciolo era molto meglio del tuo.

Commenta

Mahdshadsuasdhu a me non serve avere ostacoli in meno x avere una f.iga basta avere 20 euro (asd a volte 10)

4 x 4 = 16 oppure Panda dipende.

Alle altre cose nn rispondo xke potrei provocare flame, o scandalizzare le vostre insulse menti

Commenta

Io non sopporto le persone con i capelli scuri, è risaputo che hanno l'alito cattivo e il naso storto!

dio che ridere certi discorsi

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

L'omosessualità andrebbe eliminata a priori
                              l'omossualità e una *****
                              non so voi ma qui leggo bonanzino scrivere che "l'omosessualità (e non l'omosessuale) andrebbe eliminato a priori"... quindi anche in questo caso non ci si riferisce a persone ma a un atteggiamento di persone: quindi, sostanzialmente, nulla di concreto / materiale come lo può essere una persona...

ergo:

sta polemica è inutile

in ogni caso up per la tolleranza
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                                Perchè non li sopporti?
                                Che ti hanno fatto di male?
                                Forse non li sopporta perchè gli fa schifo vedere un uomo che è attratto da un altro uomo. Come gli fa schifo vedere una donna attratta da un'altra donna.
                                Cosa gli hanno fatto di male? Niente. E molto probabilmente non gliene faranno mai. Anche perchè, a quanto ne so, gli omosessuali sono mediamente più intelligenti e saggi del resto delle persone "normali".
                                Ciò non toglie il suo disgusto verso chi è affetto da questa "malattia".
                                Ed è inutile che parli di omofobia. In questo contesto proprio non esiste (salvo l'episodio in iran, ovviamente).

p.s. non è vero che sono un ostacolo in meno, dato che le donne in gran parte sono attratte da questo tipo "diverso" di uomo. Vacci a capire qualcosa..
                                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X