Puoi vederlo SACRo anche quello civile , mia madre e mio padre sono sposati in comune e considerano il matrimonio Sacro sia laicamente che religiosamente.
la gente parla o meglio sparla dell'importanza del matrimonio inteso come sacremento,senza conoscerne le "qualità".
Bisboccia tu si che sei coerente.
Woof, il tuo finto spam, le tue battutaccie poco mi toccano.. o meglio vorrei flammare con odio, ma sinceramente l'ennesimo spam bollino x na m.inchiata non mi va.
Puoi vederlo SACRo anche quello civile , mia madre e mio padre sono sposati in comune e considerano il matrimonio Sacro sia laicamente che religiosamente.
io mi arrendo.
oh avete vinto voi.
i travoni fanno schifo.
cioè non è che ci fanno schifo, non condividiamo le loro idee certo.
ci mancherebbe,
Credo che il non poter postare svastiche valga anche per te. Edita.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
si ok io edito, ma allora fagli editare tutte quelle cazzate razziste che han scritto però eh...
vabè io mi vergogno
giuro
Hai anche ragione, una discussione del genere si evolve rapidamente da un giorno all'altro, e per valutare meglio la situazione bisognerebbe chiudere il thread, spulciarselo con calma e tirar fuori nomi e punizioni.
Non modero quest'area e già ho poco tempo a disposizione per il forum Musica, e sono intervenuto perché sono saltato direttamente a pagina 7 e una svastica come la tua, anche se sei dichiaratamente di sinistra o senz'altro non nazista, ha il potere di distogliere l'attenzione dalla discussione ed essere decontestualizzata dall'utente occasionale.
Ed infine credo che ci sarebbe da sospendere una fetta così grossa di utenza in questo caso, tra chi scatena i flame e chi si lascia coinvolgere, che sarebbe meglio chiudere qui.
Riporto la tua perplessità in area mod, più di tanto non posso fare.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
adesso andra' a impiantargli delle comode docce a gas
.........................
cmq mi sa ke qst 3d ormai nn ha più niente da dire...ormai abbiamo capito ke nel 2006, c'è ancora gente ke considera i Gay persone ke nn debbano integrarsi nella società o, peggio ancora, ke nn debbano mostrarsi proprio in pubblico ; se la religione nn vuole ke i gay si sposino in kiesa a me sta bene, ma un unione in comune nn vedo xkè debba essere vietata.
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
Volevo postare la mia opinione riguardo alle cose postate negli ultimi post, in particolare da Smog:
Pensò che, giustamente come è stato detto, il matrimonio è SACRO poichè riferito a termini DIVINI...se il matrimonio viene celebrato in municipio, la cosa perde valore SACRO....certo che si, il patto tra le due persone non viene più fatto innanzi a Dio, ma innanzi al sindaco della città.
Quello che si è perso, come per l'ennesima volta è stato già scritto prima, è che il matrimonio non ha concretezza proprio poichè si tende a vederlo come un patto con qualcuno di esterno al proprio rapporto....magari con Dio, piuttosto che con la persona amata.
Ecco perchè, come sostengo, oggi tante cose stanno andando perse, così i sentimenti, l'umanità, così come l'amore....l'amore eterno, so che può sembrare dura per te, non esiste....per il semplice fatto che l'amore è qualcosa di incondizionato e puro...e finchè si amerà una persona perchè ti piace fisicamente, o caratterialmente, non sarà amore, poichè quando una di tali condizioni verrà a mancare, il rapporto inizierà a subire degli "scossoni", peggiorando sempre più.
Ne deriva che secondo me, gli omosessuali, com'è giusto che sia, e in base alla mia teoria che la chiesa ha condizionato la mente di troppe persone per troppo tempo, hanno il pieno e sacrosanto diritto di volersi bene, stare insieme e fare quello che vogliono finchè non fanno del male a nessuno.....
Se a qualcuno qui fanno schifo, problemi loro....cosa devo dirvi girate coi paraocchi tipo cavalli, così non li vedete quando siete per strada....per quanto mi riguarda la chiesa, che spesso inneggia alla tolleranza e all'uguaglianza, spesso è la prima a condannare quando qualcuno è "diverso"....mi sembra un grande controsenso....
In toto, gli omosessuali lasciateli in pace....hanno i loro diritti come tutti, e hanno il PIENISSIMO diritto di unirsi in matrimonio e tutto quello che vogliono loro....cioè Bush può bombardare gli innocenti e due uomini non possono amarsi...che storia...
OT
qualcuno puo indicarmi le parti dove ho spammato o flammato, o scritto "odio".
(tranne il mio primo post che era ovviamente una esagerazione
X intenderci a molti da fastidio vedere i punkabbestia per strada, ad altri i metallari,ad altri i san carlini (o fighetti o cm li volete chiamare). Questo fastidio equivale a ODIO!?
Se si, siete messi male, se no, allora xke interpretate a caxxo le mie parole?
Commenta