annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omofobia...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me e' omosessuale represso, di qui tutto questo astio
    Restless Soul

Commenta

E' solo grezzo e un pò primitivo, ma in fondo è buono.

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
        si ma bisogna essere parecchio sf1gati eh...
        ma valà... tutta scema

..ehm... scena, volevo dire...

Commenta

Io dico che la fede è la più grande vittoria scritta sulle pietre dell'eternità del genere umano e che alla fine l'amore vince sempre.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
            L'omosessualità andrebbe eliminata a priori
            l'omossualità e una *****
            Bonanzio. Non puoi limitare la libertà di una persone di vivere la propria sessualità in modo personale solo perché tu non lo condividi. Anch'io non condivido l'omosessualità, ma non per questo posso arrogarmi il diritto di dire ciò che uno deve o non deve fare.

Scusami ma non condivido con la tua esternazione.
            Non condivido nemmeno con chi sostiene che la religione va abolita, non è libertà nemmeno quella.

P.S. Ho editato l'errore. Grazie ichi del lavoro utile ed importante che svolgi per la community.
            *I tuoi 0.50€ sono stati accreditati sul tuo conto*
            Ultima modifica di count; 16-11-2006, 14:20.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
              L'omosessualità andrebbe eliminata a priori
              l'omossualità e una *****
              Cattivo, vuoi farmi chiudere il thread.

Però almeno hai rispecchiato in pieno il topic del thread. Omofobia.

Originariamente inviato da Ichi da killah
              Io dico che la fede è la più grande vittoria scritta sulle pietre dell'eternità del genere umano e che alla fine l'amore vince sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                Non condivido nemmeno con chi sostiene che la religione va abolita, non è libertà nemmeno quella.
                Non va abolita, anke perkè una cosa è credere in Dio ed avere una fede, un'altra cosa è credere a ogni singola parola o azione della chiesa. Infatti ci sono miriadi di persone credenti ma nn praticanti.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                  Infatti ci sono miriadi di persone credenti ma nn praticanti.
                  Come i gay per esempio. Che però vengono lo stesso discriminati ed allontanati da molti [per non parlare di chi li impicca, ma li siamo ai limiti dell'idiozia]

Useless homophobia.
                  Ultima modifica di Mulazza; 16-11-2006, 11:54.

Commenta

PAPPAPPARAPAAAAA!!!!!!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                      Non va abolita, anke perkè una cosa è credere in Dio ed avere una fede, un'altra cosa è credere a ogni singola parola o azione della chiesa. Infatti ci sono miriadi di persone credenti ma nn praticanti.
                      Ma secondo me non è neanche una questione di credere o no; il problema è nel riconoscere il fatto che il mondo vada oltre il proprio credo, che esistono situazioni e realtà che vanno oltre quello che predica un prete. In Italia non si può neanche *DISCUTERE* di unioni civili, in un paese che è il terzo mondo dell'Europa: sono due fenomeni strettamente legati. Non che nel resto dell'Europa non ci siano credenti, ma sicuramente esiste una coscienza maggiore verso i fatti della nostra quotidianità. Non è possibile, sicuramente, abolire una religione (anche perchè lo vedo materialmente impossibile ) ma andrebbe abolito un certo bigottismo perbenista tipico italiota.

ps:

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                        Come i gay per esempio. Che però vengono lo stesso discriminati ed allontanati da molti [per non parlare di chi li impicca, ma li siamo ai limiti dell'idiozia]

Useless homophobia.
                        direi ke lì i limiti dell'idiozia vengono ampliamente superati

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                          una frase buttata là, tanto per provocare
                          Ma no, dai, c'è pure la parafrasi che aiuta.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Coso ha il diritto d dire quello ke vuole, infatti dice bene Neclord:

Originariamente inviato da Neclord
                            Anch'io non condivido l'omosessualità, ma non per questo posso abrogarmi il diritto di dire ciò che uno deve o non deve fare.
                            Un pensiero profondo ke kondivido al 100%, x kuesto lasciate stare Bonanzino, ha soltanto espresso la sua opinione e non è coerente chi non cambia mai la propria opinione, è incoerente chi non è mai disposto a farlo.
                            Scusate x gli errori di battitura, ma scrivo in fretta dall'ufficio.

Commenta

Coso ha il diritto d dire quello ke vuole, infatti dice bene Neclord:

Un pensiero profondo ke kondivido al 100%, x kuesto lasciate stare Bonanzino, ha soltanto espresso la sua opinione e non è coerente chi non cambia mai la propria opinione, è incoerente chi non è mai disposto a farlo.
                              Scusate x gli errori di battitura, ma scrivo in fretta dall'ufficio.
                              Ti uppo a manetta.

Commenta

Scusami Ichii ma Bonanzino suggerisce di sterminare una razza ke fino a prova contraria sono esseri umani come noi; lui ha tutto il diritto di dire cose di qst genere, ma noi gli stavamo facendo notare ke quasi quasi ha scritto una stronzata. Tutto qui

Commenta

Sto operando...
                                X