secondo me e' omosessuale represso, di qui tutto questo astio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Omofobia...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da bonanzinoL'omosessualità andrebbe eliminata a priori
l'omossualità e una *****
Scusami ma non condivido con la tua esternazione.
Non condivido nemmeno con chi sostiene che la religione va abolita, non è libertà nemmeno quella.
P.S. Ho editato l'errore. Grazie ichi del lavoro utile ed importante che svolgi per la community.
*I tuoi 0.50€ sono stati accreditati sul tuo conto*Ultima modifica di count; 16-11-2006, 14:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoL'omosessualità andrebbe eliminata a priori
l'omossualità e una *****
Però almeno hai rispecchiato in pieno il topic del thread. Omofobia.
Originariamente inviato da Ichi da killahIo dico che la fede è la più grande vittoria scritta sulle pietre dell'eternità del genere umano e che alla fine l'amore vince sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordNon condivido nemmeno con chi sostiene che la religione va abolita, non è libertà nemmeno quella.
Originariamente inviato da NitroInfatti ci sono miriadi di persone credenti ma nn praticanti.
Useless homophobia.Ultima modifica di Mulazza; 16-11-2006, 11:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahIo dico che la fede è la più grande vittoria scritta sulle pietre dell'eternità del genere umano e che alla fine l'amore vince sempre.
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da NitroNon va abolita, anke perkè una cosa è credere in Dio ed avere una fede, un'altra cosa è credere a ogni singola parola o azione della chiesa. Infatti ci sono miriadi di persone credenti ma nn praticanti.
ps:
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiCome i gay per esempio. Che però vengono lo stesso discriminati ed allontanati da molti [per non parlare di chi li impicca, ma li siamo ai limiti dell'idiozia]
Useless homophobia.
Originariamente inviato da Barimooruna frase buttata là, tanto per provocare
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Coso ha il diritto d dire quello ke vuole, infatti dice bene Neclord:
Originariamente inviato da NeclordAnch'io non condivido l'omosessualità, ma non per questo posso abrogarmi il diritto di dire ciò che uno deve o non deve fare.
Scusate x gli errori di battitura, ma scrivo in fretta dall'ufficio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahCoso ha il diritto d dire quello ke vuole, infatti dice bene Neclord:
Un pensiero profondo ke kondivido al 100%, x kuesto lasciate stare Bonanzino, ha soltanto espresso la sua opinione e non è coerente chi non cambia mai la propria opinione, è incoerente chi non è mai disposto a farlo.
Scusate x gli errori di battitura, ma scrivo in fretta dall'ufficio.
Commenta
-
Scusami Ichii ma Bonanzino suggerisce di sterminare una razza ke fino a prova contraria sono esseri umani come noi; lui ha tutto il diritto di dire cose di qst genere, ma noi gli stavamo facendo notare ke quasi quasi ha scritto una stronzata. Tutto qui