annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma che càzzo, sembrate interisti, basta che un giocatore(seppur bravo quanto rossi, e ce ne sono pochi) esce alla ribalta che ce lo volete in squadra. Ha ragione hamish, il milan ha bisogno di una punta che segna. CHE NON SI SPOSTI DALL'AREA. Un toni, un dzeko, un bianchi, anche un acquafresca. Serve qualcuno che stia là pronto a fare gol.

Commenta

• nessuno ha detto che nn serve quel giocatore.
      Dico xo', che giocare con r10, sara' una bella incognita e che forse e' il caso di premunirsi...

Commenta

• Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
        Ma che càzzo, sembrate interisti, basta che un giocatore(seppur bravo quanto rossi, e ce ne sono pochi) esce alla ribalta che ce lo volete in squadra. Ha ragione hamish, il milan ha bisogno di una punta che segna. CHE NON SI SPOSTI DALL'AREA. Un toni, un dzeko, un bianchi, anche un acquafresca. Serve qualcuno che stia là pronto a fare gol.

Lo sto dicendo da tanto tempo che il Milan in attacco ha solo Pato, che poi è un ragazzino che ancora deve crescere. E' dura per il Milan ripartire per essere competitivi.
        Con i soldi di Kakà si e no arriva a prendersi 2 giocatori, e non dovete solo calcolare il costo d'acquisto, ma nelle operazioni vanno contati anche i costi degli stipendi.

E la difesa???

E il centrocampo?

La rosa del Milan non esiste più eh. Non c'è più nemmeno kakà. Ha Ronaldinho che è un fuoriclasse assoluto, ma ha praticamente smesso di giocare. Io per ora non lo conterei proprio.

Commenta

• tvb

Commenta

• Originariamente inviato da ESPERTODICALCIO Visualizza il messaggio
            Con i soldi di Kakà si e no arriva a prendersi 2 giocatori, e non dovete solo calcolare il costo d'acquisto, ma nelle operazioni vanno contati anche i costi degli stipendi.
            Forse sei l'unico che non ha ancora capito che i soldi di Kakà non verranno reinvestiti se non in minima, minimissima parte.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da ESPERTODICALCIO Visualizza il messaggio
              Lo sto dicendo da tanto tempo che il Milan in attacco ha solo Pato, che poi è un ragazzino che ancora deve crescere. E' dura per il Milan ripartire per essere competitivi.

E la difesa???

E il centrocampo?

La rosa del Milan non esiste più eh. Non c'è più nemmeno kakà. Ha Ronaldinho che è un fuoriclasse assoluto, ma ha praticamente smesso di giocare. Io per ora non lo conterei proprio.
              prenderemo ancora 1 punta centrale e spero torni abate....pato,dinho,borriello,inzaghi,abate e XXX, e spero che leornado abbia intenzione di giocare con 442 ogni tanto perchè sennò andrebbe venduto borriello e trovato un altro "alla etoo" che fa movimento sull esterno ma si fa trovare anche in area

la difesa l abbiamo cambiatà x metà,servirebbe un terzino (speriamo italiano) x far panca

a centrocampo abbiamo 3 incontristi,1 regista e jankulosky,andrebbe sostituito emerson...vediamo se prendono qualcuno

abbiati
              zambrotta silva nesta cissohko
              pirlo
              ambro gattuso
              pato XXX dinho

dida
              bonera kaladze favalli XXX
              abate flamini XXX jankulosky
              borriello inzaghi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Abbiati
                Zambrotta Nesta Silva Cissokho
                Gattuso/Missiroli Pirlo Flamini
                Seedorf
                Pato XXX

In XXX ci vedrei benissimo uno a scelta tra Acquafresca, Toni, Bianchi, Borriello.

Commenta

Abbiati
                  Zambrotta Nesta Silva Cissokho
                  Gattuso/Missiroli Pirlo Flamini
                  Seedorf
                  Pato XXX

In XXX ci vedrei benissimo uno a scelta tra Acquafresca, Toni, Bianchi, Borriello.
                  Toni è perfetto.

Commenta

Seedorf

ma resta? io continuo a pensare che va al chelsea...

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Abbiati
                      Zambrotta Nesta T.Silva Cissokhò
                      Gattuso Pirlo XXXXX
                      Ronaldinho
                      Pato Dzeko

Dida
                      Abate Bonera Favalli Kaladze
                      Flaminì Ambrosini Jankulovsky
                      Seedorf
                      Inzaghi Borriello

quell'XXXXXX vedo difficile che sia hernanes per il numero di extracomunitari, bho.

Commenta

• Il chelsea ha appena fatto un'offerta per zlatan

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          ma resta? io continuo a pensare che va al chelsea...
                          Io invece continuo a SPERARE che vada al chelsea...

Nesta è ancora vivo?

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• nn so condivido questa affidabilita' su nesta. ci spero, ma nn la condivido

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio

quell'XXXXXX vedo difficile che sia hernanes per il numero di extracomunitari, bho.
                              giovedi c'è la riunione in lega dove dovrebbero decidere sta cosa degli extra

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Io invece continuo a SPERARE che vada al chelsea...

Nesta è ancora vivo?
                              ma no povero clarence campione immenso e soprattutto pesa parecchio nello spogliatoio,gia comandava con maldini ora penso che potrebbe esserci una dittatura l anno prossimo (un altro motivo x cui penso vada oltre ai problemi con i tifosi stupidi di san siro e la partenza di carletto)

nesta è vivo,ha giocato l ultima a firenze in maniera oscena e secondo me nn si puo partire con lui o kaladze titolari

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                ma no povero clarence campione immenso e soprattutto pesa parecchio nello spogliatoio,gia comandava con maldini ora penso che potrebbe esserci una dittatura l anno prossimo (un altro motivo x cui penso vada oltre ai problemi con i tifosi stupidi di san siro e la partenza di carletto)

nesta è vivo,ha giocato l ultima a firenze in maniera oscena e secondo me nn si puo partire con lui o kaladze titolari
                                Si ok, anche io ho sempre apprezzato Seedorf ed è sempre stato un giocatore che poteva farti 2 partite splendide, 3 sottotono, altre 2 in cui risolveva tutto e così via...ma ultimamente le partite no sono diventate l'abitudine ed è stato abbastanza irritante vederlo in campo. Poi il fatto che anche quando gioca male sia insostituibile mi fa girare i coglioni...

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...