annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
    be dai, se prendiamo toni mi tocca dare ragione a un interista, siamo abbastanza alla frutta
    Ho letto poco fa di un possibile passaggio di Toni all'Inter nell'ambito della trattativa che porterebbe Mancini al Bayern...comincio a essere preoccupato anche io...
    Se abbiamo mandato via Crespo e Cruz per prendere un 32enne mi cascano le bracci, spero sia Fantamercato.
    Se Ibra va via serve gente come Eto'o o Benzema, non Toni.

Commenta

• toni cuore nerazzurro!

Commenta

• E quando mai l Inter compra italiani?

Commenta

• Toni è il terzo palo

Commenta

• Edin Dzeko ha firmato un contratto con il Milan; l'accordo tra le parti, come riporta Sky Sport 24, dunque, c'è. Si tratta di un precontratto, non ancora quello ufficiale, subordinato all'accordo con il Wolfsburg.

Il giocatore è stato convinto da Galliani e dai piani futuri sportivi del Milan; nonostante le dichiarazioni del Wolfsburg, che ha ritenuto il giocatore incedibile, nei prossimi giorni ci sarà un incontro in Germania dove il Milan alzerà l'offerta, per andare incontro alle richieste economiche del club tedesco. Loro chiedono 30 milioni, il Milan ne offre 20. Si arriverà ad un compromesso, anche perchè il Milan si farà forte della volontà del giocatore.

Calciomercato.com

Questo è un fenomeno.

Commenta

• Se è riuscito a farsi convincere da galliani significa che non ha un q.i. superiore a 40

Commenta

• Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                Edin Dzeko ha firmato un contratto con il Milan; l'accordo tra le parti, come riporta Sky Sport 24, dunque, c'è. Si tratta di un precontratto, non ancora quello ufficiale, subordinato all'accordo con il Wolfsburg.

Il giocatore è stato convinto da Galliani e dai piani futuri sportivi del Milan; nonostante le dichiarazioni del Wolfsburg, che ha ritenuto il giocatore incedibile, nei prossimi giorni ci sarà un incontro in Germania dove il Milan alzerà l'offerta, per andare incontro alle richieste economiche del club tedesco. Loro chiedono 30 milioni, il Milan ne offre 20. Si arriverà ad un compromesso, anche perchè il Milan si farà forte della volontà del giocatore.

Calciomercato.com

Questo è un fenomeno.
                la cosa è vietata.

non si puo firmare un contratto con un giocatore senza prima avere l autorizzazione a trattare da parte del club che detiene il cartellino

cmq anche se si dovesse chiudere a 25 secondo me sono veramente troppi x un giocatore che POTREBBE aver fatto la stagione della vita e che è stato pagato 2 anni fa 4 milioni...secondo me 15 milioni era l offerta giusta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Se fosse vera sta cosa il Milan rischia la fine della Roma con Mexes, infatti non ci credo, ma l'acquisto si farà.

Con quel pazzo di Florentino tutto lievita. Sono d'accordo che 30 sono esagerati ma meno di 20 sono pochi, quest'anno 26 goal in 32 partite, 8 goal in 11 presenze con la Bosnia e che goal! L'anno scorso 8 goal in 28 presenze ma si doveva ambientare e cmq sempre prestazioni positive.

Secondo me insieme a Benzemà è la migliore prima punta under 23 che c'è in circolazione.

Commenta

Secondo me insieme a Benzemà è la migliore prima punta under 23 che c'è in circolazione.
                    Ma Benzemà è davvero forte, una spanna sopra a Dzeko e magari fosse lui il primo obiettivo del Milan...
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Se fosse vera sta cosa il Milan rischia la fine della Roma con Mexes, infatti non ci credo, ma l'acquisto si farà.

Con quel pazzo di Florentino tutto lievita. Sono d'accordo che 30 sono esagerati ma meno di 20 sono pochi, quest'anno 26 goal in 32 partite, 8 goal in 11 presenze con la Bosnia e che goal! L'anno scorso 8 goal in 28 presenze ma si doveva ambientare e cmq sempre prestazioni positive.

nn rischiamo niente,c'è l accordo ma sicuramente è privato...

nn lo so,sinceramente nn so chi sia e da quanto ho sentito nel girone di ritorno al wolsburg girava tutto bene...io penso che sia meglio spenderne 35 x benzemà che dopo la stagione "normale" fatta è tornato su quotazioni umane piuttosto che darne 20/25 x questo che è un incognita,puo far bene ma puo anche far male

senza dimenticarci che se prendiamo questo il mercato extracomunitari x il milan è finito se nn cambiano la regola

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Il Milan ha acquistato il giovane terzino sinistro 22enne del Porto, Aly Cissokho, Senegalese di passaporto francese, arrivò al Porto nel 2008 per 300.000 euro.
                        Al Porto vanno 15 milioni, al giocatore un quadriennale da 1 milione di euro l'anno.

fonte: SKYSPORT24

Mi sembra bravo. Me lo ricordo contro lo United, ma 15 milioni per un terzino mi sembrano tantini.....

Commenta

• be almeno è giovane e promettente (anche se a dire il vero l'ho visto solo contro lo united), se nn altro risparmiamo con l'ingaggio...

Ma invece...l'avete visto in faccia? ******* e' bruttissimo....

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio

Ma invece...l'avete visto in faccia? ******* e' bruttissimo....
                            vuoi mettere con muntari?

Commenta

• Porca vacca 5 anni per mandare fuori dalle balle ianculoschi, alè.

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                                Porca vacca 5 anni per mandare fuori dalle balle ianculoschi, alè.
                                Marek sale a centrocampo al posto di qualcuno, mi sà.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...